Jump to content

Recommended Posts

Posted
Corretto.

Come già altrimenti scritto a suo tempo su queste colonne, settore centrale, corridoio centrale, gli ultimi posti verso la curva sud...

Ciao

JB

33351[/snapback]

Bella lí, ci si vede stasera. Io, Roo e StefanoABC saremo ai blocchi nei nostri nuovi posti.

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
certo che ti sta tenendo testa alla grande, ti vedo in difficoltà... :blink:

33346[/snapback]

Tu sei il solito lecca c...

Evviva le Coca-cola dencers!!!!!!

Dopo aver mangiato una bella Coca-cola dancers e digerisci anche la pizza sibilla!

Vero Silver?

Posted

Dopo aver mangiato una bella Coca-cola dancers e digerisci anche la pizza sibilla!

Vero Silver?

33362[/snapback]

Buona la sibilla!

Ma Silver ci aggiunge ancora un po' di tabasco? :blink:

Posted
e digerisci anche la pizza sibilla!

Si chiama così perché dopo averla mangiata vedi il futuro, o perché non puoi mai dire se la digerirai o meno? :blink:

Leggerina, cmq...

Posted
Si chiama così perché dopo averla mangiata vedi il futuro, o perché non puoi mai dire se la digerirai o meno? :blink:

Leggerina, cmq...

33367[/snapback]

Si chiama cosi' perche' poi vedi le dancers nude.......

Posted
Si chiama cosi' perche' poi vedi le dancers nude.......

33370[/snapback]

...il problema è che non fai nulla perchè pensi sia un'allucinazione, ed invece...sono davvero nude...! ...nzomma, Spiff...altro che la bresaola che spacci tu! :blink::angry:

Posted

Vero Silver?

33362[/snapback]

...orca miseria, ragazzi...Oli, dove sei? Sei arrivato ad Orio al Serio? E' passato a prenderti Leone di Lernia oppure no...? :blink::angry:

Posted

stasera non c'eroooooooooooooooooooo... ;)

al lavoro fino alle 20,30...che rabbia...e non so neanche se riuscirò ad esserci martedì... :unsure:

uffaaaaaaaaaa

Posted (edited)
Mi spiace, ragazzo mio.

A qs.punto ti passa davanti anche EmaZ nella lista dei pretendenti...dovevi vederlo come era pimpante e brillantone dopo la partita alla vista delle bimbe...! ;)  :unsure:  ;)

33403[/snapback]

...a proposito........complimenti alle "bimbe" !!

Meme.....ma tu eri quella con molletta o una delle 2 ( more) con ciuffo/frangetta ?

Comunque, siete tutte carinissime...e brave !! ;):D

29.gif30.gif31.gif

Edited by ROOSTERS99
Posted
Questa mattina alla presentazione della squadra hanno fatto un gran parlare di voi.

Tutti i discorsi ruotavano attorno alla vostra esibizione.

Dei giocatori non interessava nulla o quasi a nessuno.

Sarei teso anch'io..........

33279[/snapback]

discorso da persona poco intelligente!!!!molto poco intelligente.... ^_^

sarei nervosa di ballare anche solo davanti a mia nonna se fosse una cosa in cui credo.....

penso che se le parole che escono dalla tua bocca prima passassero dal cervello non sarebbe malaccio ;)

33283[/snapback]

Scusa........

33293[/snapback]

scusa a me ????

ma pensa te :P

33295[/snapback]

capirai ... prima che mi prende.................

33328[/snapback]

Sarai tu a lasciarti prendere......

33334[/snapback]

LOOOOOVE

LOOOOOOOOVE

LOOOOOOOOOOOVE

TA TA DA DA

LOOOOOVE

LOOOOOOOOVE

LOOOOOOOOOOOVE

TA TA DA DA

Posted
Mi spiace, ragazzo mio.

A qs.punto ti passa davanti anche EmaZ nella lista dei pretendenti...dovevi vederlo come era pimpante e brillantone dopo la partita alla vista delle bimbe...! :D  :P  ;)

33403[/snapback]

Mica scemo io.......

Oh Signur....si bè mica sempre ^_^:D

Posted
Mi spiace, ragazzo mio.

A qs.punto ti passa davanti anche EmaZ nella lista dei pretendenti...

33403[/snapback]

ormai mi conviene mettermi l'animo in pace... ^_^

Posted
...a proposito........complimenti alle "bimbe" !!

Meme.....ma tu eri quella con molletta o una delle 2 ( more) con ciuffo/frangetta ?

Comunque, siete tutte carinissime...e brave !!  <_<  ^_^

29.gif30.gif31.gif

33419[/snapback]

ti ringrazio!!!niente molletta per me comunque <_<

Posted
ancora 4/5 serate così e ti tiriamo scema del tutto <_<:lol::P

33643[/snapback]

cosa vorresti dire con quel "del tutto" ????? ^_^<_<

:D<_< mi hai gia inquadrata?????? ^_^

Posted
cosa vorresti dire con quel "del tutto" ????? ^_^  <_<

:P  <_< mi hai gia inquadrata?????? :lol:

33646[/snapback]

no no io non mi permetterei mai, sono un bravo ragazzo, IO! <_<

Posted

Meme, fai un po' di intelligence per capire quale delle vostre mamme il buon Tatanka ha fatto innervosire dicendo : "Beh, io sinceramente me le sarei anche risparmiate".

Una signora sui 45 bionda accompagnata ad un signore con i baffi, posizonati nel settore ovest centrale.

Al contrario posso dire che l'idea di un intermezzo danzante mi é piaciuto in questa occasione.

Non sono sicuro di come sarebbe la situazione durante un derby con Cantú o Milano, tipo ultimo time out del 4 supplementare con la Polizia e i lacrimogeni...ma lo scoprirermo solo vivendo.

P.S.

Il neo creatosi quartetto + JB jolly si é ben comportato alla prima uscita.

Un po' sopra le righe Tatanka presentatosi alle 11.00 piú su di giri di Calissano negli ultimi tempi.

P.P.S.

EmaZ, il nostro incontro é solo rimandato.

Posted

so chi puo essere le signora ponchiaz.... ma mi chiedo a che pro si sia arrabbiata!!!!!!!!!!!!!!!

non era proprio il caso!!!!!!!!!!!!!!!!!

tanti la pensavano come tatanka.... ma a dire il vero... poco ce ne importava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_<^_^

Posted
so chi puo essere le signora ponchiaz.... ma mi chiedo a che pro si sia arrabbiata!!!!!!!!!!!!!!!

non era proprio il caso!!!!!!!!!!!!!!!!!

tanti la pensavano come tatanka.... ma a dire il vero... poco ce ne importava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <_<  ^_^

33652[/snapback]

Questa volta ti quoto in pieno: quando si assiste a qualcosa di nuovo é necessario un minimo di esposizione per formarsi una opinione.

Ma perdona il povero Tatanka, sembrava un bambino al Luna Park, tutto preso a cercare i forumisti...