Ponchiaz Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Corretto.Come già altrimenti scritto a suo tempo su queste colonne, settore centrale, corridoio centrale, gli ultimi posti verso la curva sud... Ciao JB 33351[/snapback] Bella lí, ci si vede stasera. Io, Roo e StefanoABC saremo ai blocchi nei nostri nuovi posti.
Roberto Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 certo che ti sta tenendo testa alla grande, ti vedo in difficoltà... 33346[/snapback] Tu sei il solito lecca c... Evviva le Coca-cola dencers!!!!!! Dopo aver mangiato una bella Coca-cola dancers e digerisci anche la pizza sibilla! Vero Silver?
Jukebox Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Tu sei il solito lecca c...Evviva le Coca-cola dencers!!!!!! Dopo aver mangiato una bella Coca-cola dancers e digerisci anche la pizza sibilla! Vero Silver? 33362[/snapback] Buona la sibilla! Ma Silver ci aggiunge ancora un po' di tabasco?
Roberto Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Buona la sibilla!Ma Silver ci aggiunge ancora un po' di tabasco? 33365[/snapback] No,i funghi porcini.....
spiff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 e digerisci anche la pizza sibilla! Si chiama così perché dopo averla mangiata vedi il futuro, o perché non puoi mai dire se la digerirai o meno? Leggerina, cmq...
Roberto Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Si chiama così perché dopo averla mangiata vedi il futuro, o perché non puoi mai dire se la digerirai o meno? Leggerina, cmq... 33367[/snapback] Si chiama cosi' perche' poi vedi le dancers nude.......
Silver Surfer Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Si chiama cosi' perche' poi vedi le dancers nude....... 33370[/snapback] ...il problema è che non fai nulla perchè pensi sia un'allucinazione, ed invece...sono davvero nude...! ...nzomma, Spiff...altro che la bresaola che spacci tu!
Silver Surfer Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Tu sei il solito lecca c...Evviva le Coca-cola dencers!!!!!! Dopo aver mangiato una bella Coca-cola dancers e digerisci anche la pizza sibilla! Vero Silver? 33362[/snapback] ...orca miseria, ragazzi...Oli, dove sei? Sei arrivato ad Orio al Serio? E' passato a prenderti Leone di Lernia oppure no...?
drè Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 stasera non c'eroooooooooooooooooooo... al lavoro fino alle 20,30...che rabbia...e non so neanche se riuscirò ad esserci martedì... uffaaaaaaaaaa
Silver Surfer Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Mi spiace, ragazzo mio. A qs.punto ti passa davanti anche EmaZ nella lista dei pretendenti...dovevi vederlo come era pimpante e brillantone dopo la partita alla vista delle bimbe...!
ROOSTERS99 Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 (edited) Mi spiace, ragazzo mio.A qs.punto ti passa davanti anche EmaZ nella lista dei pretendenti...dovevi vederlo come era pimpante e brillantone dopo la partita alla vista delle bimbe...! 33403[/snapback] ...a proposito........complimenti alle "bimbe" !! Meme.....ma tu eri quella con molletta o una delle 2 ( more) con ciuffo/frangetta ? Comunque, siete tutte carinissime...e brave !! Edited October 1, 2005 by ROOSTERS99
EmaZ Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Questa mattina alla presentazione della squadra hanno fatto un gran parlare di voi.Tutti i discorsi ruotavano attorno alla vostra esibizione. Dei giocatori non interessava nulla o quasi a nessuno. Sarei teso anch'io.......... 33279[/snapback] discorso da persona poco intelligente!!!!molto poco intelligente.... sarei nervosa di ballare anche solo davanti a mia nonna se fosse una cosa in cui credo..... penso che se le parole che escono dalla tua bocca prima passassero dal cervello non sarebbe malaccio 33283[/snapback] Scusa........ 33293[/snapback] scusa a me ????ma pensa te 33295[/snapback] capirai ... prima che mi prende................. 33328[/snapback] Sarai tu a lasciarti prendere...... 33334[/snapback] LOOOOOVE LOOOOOOOOVE LOOOOOOOOOOOVE TA TA DA DA LOOOOOVE LOOOOOOOOVE LOOOOOOOOOOOVE TA TA DA DA
EmaZ Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Mi spiace, ragazzo mio.A qs.punto ti passa davanti anche EmaZ nella lista dei pretendenti...dovevi vederlo come era pimpante e brillantone dopo la partita alla vista delle bimbe...! 33403[/snapback] Mica scemo io....... Oh Signur....si bè mica sempre
drè Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Mi spiace, ragazzo mio.A qs.punto ti passa davanti anche EmaZ nella lista dei pretendenti... 33403[/snapback] ormai mi conviene mettermi l'animo in pace...
meme82 Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 ...a proposito........complimenti alle "bimbe" !!Meme.....ma tu eri quella con molletta o una delle 2 ( more) con ciuffo/frangetta ? Comunque, siete tutte carinissime...e brave !! 33419[/snapback] ti ringrazio!!!niente molletta per me comunque
meme82 Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 LOOOOOVE LOOOOOOOOVE LOOOOOOOOOOOVE TA TA DA DA LOOOOOVE LOOOOOOOOVE LOOOOOOOOOOOVE TA TA DA DA 33462[/snapback]
meme82 Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 hhuahuahuahuhua 33639[/snapback] e ride ......... ...........................
Guinness Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 e ride ......... ........................... 33641[/snapback] ancora 4/5 serate così e ti tiriamo scema del tutto <_<
meme82 Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 ancora 4/5 serate così e ti tiriamo scema del tutto 33643[/snapback] cosa vorresti dire con quel "del tutto" ????? mi hai gia inquadrata??????
Guinness Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 cosa vorresti dire con quel "del tutto" ????? mi hai gia inquadrata?????? 33646[/snapback] no no io non mi permetterei mai, sono un bravo ragazzo, IO!
Ponchiaz Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Meme, fai un po' di intelligence per capire quale delle vostre mamme il buon Tatanka ha fatto innervosire dicendo : "Beh, io sinceramente me le sarei anche risparmiate". Una signora sui 45 bionda accompagnata ad un signore con i baffi, posizonati nel settore ovest centrale. Al contrario posso dire che l'idea di un intermezzo danzante mi é piaciuto in questa occasione. Non sono sicuro di come sarebbe la situazione durante un derby con Cantú o Milano, tipo ultimo time out del 4 supplementare con la Polizia e i lacrimogeni...ma lo scoprirermo solo vivendo. P.S. Il neo creatosi quartetto + JB jolly si é ben comportato alla prima uscita. Un po' sopra le righe Tatanka presentatosi alle 11.00 piú su di giri di Calissano negli ultimi tempi. P.P.S. EmaZ, il nostro incontro é solo rimandato.
meme82 Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 so chi puo essere le signora ponchiaz.... ma mi chiedo a che pro si sia arrabbiata!!!!!!!!!!!!!!! non era proprio il caso!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti la pensavano come tatanka.... ma a dire il vero... poco ce ne importava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meme82 Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 no no io non mi permetterei mai, sono un bravo ragazzo, IO! 33647[/snapback] ma chi ti crede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ponchiaz Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 so chi puo essere le signora ponchiaz.... ma mi chiedo a che pro si sia arrabbiata!!!!!!!!!!!!!!!non era proprio il caso!!!!!!!!!!!!!!!!! tanti la pensavano come tatanka.... ma a dire il vero... poco ce ne importava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 33652[/snapback] Questa volta ti quoto in pieno: quando si assiste a qualcosa di nuovo é necessario un minimo di esposizione per formarsi una opinione. Ma perdona il povero Tatanka, sembrava un bambino al Luna Park, tutto preso a cercare i forumisti...
Recommended Posts