drè Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ogni due per tre sei al mare... 30895[/snapback] grande Spiff!!! battuta involontaria!!! 2 x drè = 6
spiff Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 grande Spiff!!! battuta involontaria!!! Se ti piace crederlo... Ormai agisco a livello subliminale (a volte anche sublinguale, ma richiede più tempo e dopo bisogna pure deglutire)
tatanka Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 io ci torno mercoledì 30890[/snapback] Ma cosa hai, l'obbigo di firma a Monterosso?
drè Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Se ti piace crederlo... Ormai agisco a livello subliminale (a volte anche sublinguale, ma richiede più tempo e dopo bisogna pure deglutire) 30900[/snapback] chiedo scusa allora se ho pensato che potesse essere una battuta non voluta... cmq ti rendi conto di cosa potremmo scatenare se unissimo le nostre forze x tempestare di battute questo forum?
drè Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 vado al lavoro...buon pomeriggio! a più tardi!!! ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
EmaZ Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ma bastaaaaaaa!! Ogni due per tre sei al mare...e noi poveri utenti chiusi nel grigiore dei nostri uffici/aule/tinelli/camerette/collarini (LL e Theus) a digitare insignificanti tasti bianchi con sopra le lettere dell'alfabeto (e nemmeno in ordine, maledetto Bill Gates!! ) di fronte a freddi e inespressivi monitor, con lo sguardo "pallato" perso nel vuoto, ridotti a larve prive di personalità...ehm forse ho di nuovo esagerato con la bresaola... 30895[/snapback] sa anche a me......spiff prova a cambiare la marca della bresaola....magari funziona...sennò aggiungi mezza dose di prozac alla tua dose quotidiana Ma cosa hai, l'obbigo di firma a Monterosso? 30901[/snapback] no ho solo rispoto a drè..che diceva di voler tornare al mare......poi oh un po di aria marina non fa mai male
EmaZ Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 chiedo scusa allora se ho pensato che potesse essere una battuta non voluta... cmq ti rendi conto di cosa potremmo scatenare se unissimo le nostre forze x tempestare di battute questo forum? 30905[/snapback] dio ce ne scampi (non della vostra unione.....se a voi piace così..chi sono io per impedirvi un matrimonio gay)( ma del fatto che drè tempesti di battute il forum)
giu Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 ciao me.. indovina un pò chi scrive? ..almeno ti faccio un pò di compagnia sul forum! w le cheers.. ah!buon lavoro.. bacio bacio giugiu
EmaZ Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 ciao me..indovina un pò chi scrive? ..almeno ti faccio un pò di compagnia sul forum! w le cheers.. ah!buon lavoro.. bacio bacio giugiu 30935[/snapback] Cos'è? un messaggio criptato della ghestapo? un tentativo dei canturini di depistarci o è semplicemente una tua amica che s'è messa anche lei a scrivere e s'è lanciata nella competizione al cuore di Drè???? ditecelo lo dobbiamo sapere
Virgus Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Se ti piace crederlo... Ormai agisco a livello subliminale (a volte anche sublinguale, ma richiede più tempo e dopo bisogna pure deglutire) 30900[/snapback] Cos'e' che fai a livello subinguinale ???
tuig Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 io ci torno mercoledì 30890[/snapback] ma ne sei proprio sicuro?? Boh io non ci giurerei molto!
drè Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 s'è lanciata nella competizione al cuore di Drè????ditecelo lo dobbiamo sapere 30939[/snapback] addirittura competizione? eh eh...magari...
drè Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 dio ce ne scampi 30911[/snapback] ho già fatto questa battuta esattamente uguale qualche tempo fa, ma non posso trattenermi e la devo rifare...
EmaZ Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Cos'e' che fai a livello subinguinale ??? 30942[/snapback] Ci gusta la bresaola Anche te virgus che domande fai??? dai che poi lo metti in imbarazzo....e così gli tocca confessarci la sua omossessualita derivata da una pressante e contina donnafobia acuta (scusa spiff...le mie mani hanno scritto da sole...io non volevo....giuro)
EmaZ Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 ma ne sei proprio sicuro??Boh io non ci giurerei molto! 30943[/snapback] Azzzz! [modalità grattuggiata di parte intime on] sgrat sgrat sgrat [modalità grattuggiata di parte intime off]
meme82 Posted September 20, 2005 Author Posted September 20, 2005 ciao me..indovina un pò chi scrive? ..almeno ti faccio un pò di compagnia sul forum! w le cheers.. ah!buon lavoro.. bacio bacio giugiu 30935[/snapback] giugiuuuuuuuu... sei sicura di essere tu e non tuo papà ...brava che ti sei iscritta.....ma non farti trascinare troppo che devi studiare per la teoria!!!!!!che già mi vedo no touch che si appoggia col culone cellulitico al banco e ti dice"dai sarà per la prossima"... sto cesso.... !!!!! a stasera!!!!!!
spiff Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Ci gusta la bresaolaAnche te virgus che domande fai??? dai che poi lo metti in imbarazzo....e così gli tocca confessarci la sua omossessualita derivata da una pressante e contina donnafobia acuta (scusa spiff...le mie mani hanno scritto da sole...io non volevo....giuro) E' risaputo che le tue mani vadano da sole contro la tua volontà. Ma occhio alla vista! (acc, sto diventando rancoroso e vendicativo come il Pigio... )
EmaZ Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 E' risaputo che le tue mani vadano da sole contro la tua volontà. Ma occhio alla vista!(acc, sto diventando rancoroso e vendicativo come il Pigio... ) 31010[/snapback] hihihihihihihi No non ti preoccupare......da ultimi studi tedeschi è risultato che l'attività da te indicata non sia controproducente nè per la vista nè per altri parti umane
spiff Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 hihihihihihihiNo non ti preoccupare......da ultimi studi tedeschi è risultato che l'attività da te indicata non sia controproducente nè per la vista nè per altri parti umane E chi ha fatto da cavia per quegli studi? E l'annuncio sul giornale cosa recitava??
Jukebox Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Ragazzi sono triste... in questi giorni non riesco più a seguire le discussioni... troppo lavoro da fare... uffi uffi... Ciao JB
spiff Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Ragazzi sono triste... in questi giorni non riesco più a seguire le discussioni... troppo lavoro da fare... uffi uffi...Ciao JB Coraggio!! ==> ==> ==> ==>
EmaZ Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 E chi ha fatto da cavia per quegli studi?E l'annuncio sul giornale cosa recitava?? 31030[/snapback] Quale giornale. io sto parlando di cose serie è uscito poco tempo fa un articolo su una rivista medica e non sto scherzando... diceva che tra quell'attività fisica e la cecità non v'è nessun legame
spiff Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Quale giornale.io sto parlando di cose serie Mi sono spiegato male Nessun dubbio sulla serietà, mi chiedevo solamente come avessero fatto a reperire i volontari per la ricerca (ecco perché parlavo di annuncio sul giornale) Inutile aggiungere che la sperimentazione è stata effettuata con la modalità del "doppio cieco"
EmaZ Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Mi sono spiegato male Nessun dubbio sulla serietà, mi chiedevo solamente come avessero fatto a reperire i volontari per la ricerca (ecco perché parlavo di annuncio sul giornale) Inutile aggiungere che la sperimentazione è stata effettuata con la modalità del "doppio cieco" 31049[/snapback] ihhihihi questo è chiaro beh il campionamento è stato casuale....certamente ANONIMO .....altri dettagli non li so
tuig Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 .......brava che ti sei iscritta.....ma non farti trascinare troppo che devi studiare.... 31003[/snapback] NON FARTI TRASCINARE TROPPO?!?! Ma che consigli dai?! Siamo cosi simpatici allegri e fancazzisti che non si può non accettare volentieri la nostra compagnia.... dai dai....
Recommended Posts