Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
emaz sai che ti avevo promesso di venire a fare un allenamento con voi...eh mi sembra che sia arrivato il giorno!

31216[/snapback]

Ricordo...ricordo.....mi sa che faremo un riscaldamento differenziato dal resto del gruppo <_<

Posted
Ricordo...ricordo.....mi sa che faremo un riscaldamento differenziato dal resto del gruppo  <_<

31225[/snapback]

Io devo riscaldare di più gli arti superiori...poi scegli pure tu gli esercizi!

Posted
Io devo riscaldare di più gli arti superiori...poi scegli pure tu gli esercizi!

31227[/snapback]

Guarda..no problem...me ne hanno spiegati due o tre niente male veramente

Posted
Ma a meme han messo il limitatore di post negli ultimi giorni?????

:rolleyes:

31767[/snapback]

zitto Ale!

sennò nei prossimi due giorni ci distrugge con 2000 post!! ;):blink:

scherzo eh meme, non te la prendere ;)

Posted

ragazzi, non c'entra nulla, ma dopo l'exploit di stasera posso anche aspirare a una serie superiore :rolleyes: ...o forse si è trattato solo di un semplice caso... :blink:

comunque, dopo un anno passato a 3 punti di media e percentuali al tiro scandalose, stasera, tornando a giocare x una volta da play, nella prima uscita stagionale, 32 punti, 16/21 al tiro e 7 assist...mai successo...posso gasarmi... ;);)

Posted
zitto Ale!

sennò nei prossimi due giorni ci distrugge con 2000 post!! ;)  ;)

scherzo eh meme, non te la prendere  ;)

31769[/snapback]

'ntipatici :rolleyes::blink:;)

cmq ho molto lavoro e faccio fatica ad entrare :(:(

che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;):P

Posted
ragazzi, non c'entra nulla, ma dopo l'exploit di stasera posso anche aspirare a una serie superiore  :rolleyes: ...o forse si è trattato solo di un semplice caso...  :blink:

comunque, dopo un anno passato a 3 punti di media e percentuali al tiro scandalose, stasera, tornando a giocare x una volta da play, nella prima uscita stagionale, 32 punti, 16/21 al tiro e 7 assist...mai successo...posso gasarmi...  ;)  :P

31790[/snapback]

oh la peppatencia.......grande?!?!

anche se ammettilo......giocare contro una squadra di cadetti, alla tua età, non è tatnto sportivo ;)

Posted
'ntipatici

cmq ho molto lavoro e faccio fatica ad entrare

che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31792[/snapback]

Abbiamo capito..........il capo ti ha beccata e ti ha riempito di lavoro aggiuntivo!

ci sembra giusto.....perchè come dice il geometra Meneghetti Op Op Op Din Din Din

Posted
Abbiamo capito..........il capo ti ha beccata e ti ha riempito di lavoro aggiuntivo!

ci sembra giusto.....perchè come dice il geometra Meneghetti Op Op Op Din Din Din

31801[/snapback]

Emaz è per questo che noi di DIN DIN ne abbiamo pochi?

Posted
Emaz è per questo che noi di DIN DIN ne abbiamo pochi?

31803[/snapback]

Sa anche a me.....

se conti tutte le uscite che ci giochiamo con alcool e altro a me vien da piangere

Posted

31801[/snapback]

eeeeh beccata!!!!!!! se così fosse non ero qua a quest ora :P:(

Posted
no non si vede <_<  <_<

31863[/snapback]

11.gif

beh non ti perdi granchè nel non vedermi saltellare......l'unica cosa è che grosso come sono è un po difficile non vedermi

34.gif