Jump to content

Recommended Posts

Posted
Questa volta ti quoto in pieno: quando si assiste a qualcosa di nuovo é necessario un minimo di esposizione per formarsi una opinione.

Ma perdona il povero Tatanka, sembrava un bambino al Luna Park, tutto preso a cercare i forumisti...

33654[/snapback]

esatto!!!!!!!!

non era un ambiente facle credimi...

ma ci siamo dette.. ma si... chissene frega prendiamola sul ridere e stop....

infatti ci siamo divertite!!!soprattutto quando gli arbitri si spaventavano vedendoci entrare correndo ^_^<_<<_<

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ah per la cronaca, Emaz ha tentato di spacciarsi a Meme82 come Tatanka, la risposta della cheerleader è stata "IMPOSSIBILE, TATANKA E' VECCHIO" ^_^<_< <_< <_<:lol:

Posted
Ah per la cronaca, Emaz ha tentato di spacciarsi a Meme82 come Tatanka, la risposta della cheerleader è stata "IMPOSSIBILE, TATANKA E' VECCHIO"  ^_^<_<

33656[/snapback]

<_<<_<:lol::P ...confermo !!!! ^_^:D

Posted
Meme, fai un po' di intelligence per capire quale delle vostre mamme il buon Tatanka ha fatto innervosire dicendo : "Beh, io sinceramente me le sarei anche risparmiate".

Una signora sui 45 bionda accompagnata ad un signore con i baffi, posizonati nel settore ovest centrale.

Al contrario posso dire che l'idea di un intermezzo danzante mi é piaciuto in questa occasione.

Non sono sicuro di come sarebbe la situazione durante un derby con Cantú o Milano, tipo ultimo time out del 4 supplementare con la Polizia e i lacrimogeni...ma lo scoprirermo solo vivendo.

P.S.

Il neo creatosi quartetto + JB jolly si é ben comportato alla prima uscita.

Un po' sopra le righe Tatanka presentatosi alle 11.00 piú su di giri di Calissano negli ultimi tempi.

P.P.S.

EmaZ, il nostro incontro é solo rimandato.

33648[/snapback]

Quoto tutto !! ^_^

Posted
Ah per la cronaca, Emaz ha tentato di spacciarsi a Meme82 come Tatanka, la risposta della cheerleader è stata "IMPOSSIBILE, TATANKA E' VECCHIO"  ^_^<_< <_< <_<:lol:

33656[/snapback]

ma no intendevo che emaz è uno sbarbatello..... mentre tatanka... no... cioè.... me lha detto lui che mentre nascevo gia andava in motorino :P^_^:D

Posted
ma no intendevo che emaz è uno sbarbatello..... mentre tatanka... no... cioè.... me lha detto lui che mentre nascevo gia andava in motorino ^_^  <_<  <_<

33664[/snapback]

Poche storie, non c'é da sfogliar verze...Tatanka é un vecchio.

Ora posso dirlo, sono il suo vicino di posto.

Posted
Poche storie, non c'é da sfogliar verze...Tatanka é un vecchio.

Ora posso dirlo, sono il suo vicino di posto.

33665[/snapback]

sfogliar verze ???? ^_^<_<

schifo <_<<_<

Posted
A breve le foto di Meme82 che "danza" al palazzo <_<

33668[/snapback]

mi ricordi tanto un mio compagno delle medie tu!!!!!!!!!

che per attirare l attenzione una volta mi ha tagliato un ciuffo di capelli!!!!!!!!!!!!!!

^_^<_<

Posted
A breve le foto di Meme82 che "danza" al palazzo ^_^

33668[/snapback]

eccone una tratta dal sito ufficiale...

meme è in primo piano? <_<

Posted
eccone una tratta dal sito ufficiale...

meme è in primo piano?  <_<

33673[/snapback]

meme è sempre e perennemente sotto la curva <_<:lol:

manco l avessero fatto apposta ^_^<_<

Posted
meme è sempre e perennemente sotto la curva :(  :(

manco l avessero fatto apposta :huh:  :rolleyes:

33675[/snapback]

ma guarda il caso però guarda il destino splendido e crudele.. ^_^

Altro che scalpo... :P

Posted
ma guarda il caso però guarda il destino splendido e crudele..  :(

Altro che scalpo... :P

33679[/snapback]

codesto fanciullo passa la vita a vaneggiare :huh::rolleyes:^_^

Posted

Ribadisco qui i miei complimenti alle ragazze, davvero brave in un ambiente difficile. Difficile era anche la mia posizione, nell'angolo esattamente sopra di loro con a fianco la morosa. Meno male che c'erano Silver e Massud poco oltre, bastava guardarli e mi calmavo subito.... :huh:

Posted
Ribadisco qui i miei complimenti alle ragazze, davvero brave in un ambiente difficile. Difficile era anche la mia posizione, nell'angolo esattamente sopra di loro con a fianco la morosa. Meno male che c'erano Silver e Massud poco oltre, bastava guardarli e mi calmavo subito.... :P

33683[/snapback]

grazie davvero per i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :huh:^_^:rolleyes:

Posted
Ribadisco qui i miei complimenti alle ragazze, davvero brave in un ambiente difficile. Difficile era anche la mia posizione, nell'angolo esattamente sopra di loro con a fianco la morosa. Meno male che c'erano Silver e Massud poco oltre, bastava guardarli e mi calmavo subito.... :huh:

33683[/snapback]

Guardando quei due altro che calmarti...io sarei stato male!

Posted

possibile che rimango così indietro che adesso devo leggermi 150 pagine di roba?!?! ci metterò una vita!!!

Posted
ma no intendevo che emaz è uno sbarbatello..... mentre tatanka... no... cioè.... me lha detto lui che mentre nascevo gia andava in motorino :rolleyes:  :P  ^_^

33664[/snapback]

Guarda che a fine partita mi sono presentato, anche se forse tu non te ne sei neanche accorta perchè eri tutta preoccupata di non incontrare Roberto.

Quando ti ho detto che io mi chiamavo Roberto ti è venuto un colpo. :huh:

Posted
Guarda che a fine partita mi sono presentato, anche se forse tu non te ne sei neanche accorta perchè eri tutta preoccupata di non incontrare Roberto.

Quando ti ho detto che io mi chiamavo Roberto ti è venuto un colpo.  :P

33693[/snapback]

come non mi ricordo!!!!!!!!!!!

mi ricordo si!!!!!!!!!! sono scappata perchè dovevo cambiarmi.. non per altro :(:(

paura di roberto ??? chi io ????

ma vaaaaaa :huh::rolleyes:^_^

Posted
Meme, fai un po' di intelligence per capire quale delle vostre mamme il buon Tatanka ha fatto innervosire dicendo : "Beh, io sinceramente me le sarei anche risparmiate".

Una signora sui 45 bionda accompagnata ad un signore con i baffi, posizonati nel settore ovest centrale.

Al contrario posso dire che l'idea di un intermezzo danzante mi é piaciuto in questa occasione.

Non sono sicuro di come sarebbe la situazione durante un derby con Cantú o Milano, tipo ultimo time out del 4 supplementare con la Polizia e i lacrimogeni...ma lo scoprirermo solo vivendo.

P.S.

Il neo creatosi quartetto + JB jolly si é ben comportato alla prima uscita.

Un po' sopra le righe Tatanka presentatosi alle 11.00 piú su di giri di Calissano negli ultimi tempi.

P.P.S.

EmaZ, il nostro incontro é solo rimandato.

33648[/snapback]

Cercate di capirmi, appena entrato mi è stato detto:

1- noi siamo i neri, o almeno fra un pò lo spererai

2- Garnett si è fatto male

3- Howell è in panchina ma anche se è in campo non vede un pallone

4- Allegretti ha 3/5 da 3 ma i 3 buoni sono del primo quarto

5- Cerca di capire chi è la Meme, per noi sono tutte uguali.

6- Certo che sono 10 bambine

7- Ecco adesso Farabello deve fare il play, siamo rovinati (nessun premio a chi indovina chi l'ha detto)

8- Poi esco con la frase "Io ne avrei fatto a meno" e lì è tutto finito.

Vorrei far notare che forse abbiamo capito il senso della presenza delle cheers.

Io ho detto "certo che adesso con loro in campo il coretto che dice che in campo c'è solo pupù non possono più farlo".

A quel punto si è capito che le cheers potrebbero far risparmiare un pò di multe.

Le cheers sono un guadagno economico :huh:

Posted

Fidati gli arbitri si possono insultare in tanti altri modi...ops ho sbagliato verbo si DEVONO!

Posted

1- noi siamo i neri, o almeno fra un pò lo spererai

2- Garnett si è fatto male

3- Howell è in panchina ma anche se è in campo non vede un pallone

4- Allegretti ha 3/5 da 3 ma i 3 buoni sono del primo quarto

5- Cerca di capire chi è la Meme, per noi sono tutte uguali.

6- Certo che sono 10 bambine

7- Ecco adesso Farabello deve fare il play, siamo rovinati (nessun premio a chi indovina chi l'ha detto)

8- Poi esco con la frase "Io ne avrei fatto a meno" e lì è tutto finito.

Vorrei far notare che forse abbiamo capito il senso della presenza delle cheers.

Io ho detto "certo che adesso con loro in campo il coretto che dice che in campo c'è solo pupù non possono più farlo".

A quel punto si è capito che le cheers potrebbero far risparmiare un pò di multe.

Le cheers sono un guadagno economico  :huh:

33695[/snapback]

6 troppo avanti!! :rolleyes:

Posted

Bene bene complimenti alle cheerls sulla fiducia, ed in loro rappresentanza a Melania, visto che nn ho potuto vedere nulla, aspetto foto.... :huh:

Posted

(...)

33695[/snapback]

Sí ma da par tuo appena giunto hai guardato la mia amica (compagna del liceo e quindi mia coetanea) e mi fai: "Chi é... tua figlia?" facendomi subito girare le ...