spiff Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Stava facendo quattro salti sulla Veranda... "cos'è cos'è che fa andare la Veranda, è chiara la faccenda, son quelli come me..."
EmaZ Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 "cos'è cos'è che fa andare la Veranda, è chiara la faccenda, son quelli come me..." 31928[/snapback] oh signur
elvino Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 rompo il silenzio e torno per una cerimonia ufficiale. Volevo fare le mie congratulazioni a Meme, che se il buon Tuig non è geloso mi piacerebbe conoscere presto, perchè il suo topic "cheerleaders" ha battuto il record precedente da me stabilito con "onore alla rosetana", che si era fermato a pagina 129 con 1930 post. I record sono fatti per essere battuti, e quindi onore alla nuova reginetta del forum.... ora come tradizione, se non ricordo male, mi sembra debba pagare una birra a tutti gli iscritti del forum Fachiro compreso ...giusto?
Ale Div. Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 rompo il silenzio e torno per una cerimonia ufficiale. 32059[/snapback] ELVINOOOOOOO!!!! Volevo fare le mie congratulazioni a Meme, che se il buon Tuig non è geloso mi piacerebbe conoscere presto, perchè il suo topic "cheerleaders" ha battuto il record precedente da me stabilito con "onore alla rosetana", che si era fermato a pagina 129 con 1930 post.I record sono fatti per essere battuti, e quindi onore alla nuova reginetta del forum.... ora come tradizione, se non ricordo male, mi sembra debba pagare una birra a tutti gli iscritti del forum Fachiro compreso ...giusto? 32059[/snapback] Birraaaaaaaa....
EmaZ Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 rompo il silenzio e torno per una cerimonia ufficiale. Volevo fare le mie congratulazioni a Meme, che se il buon Tuig non è geloso mi piacerebbe conoscere presto, perchè il suo topic "cheerleaders" ha battuto il record precedente da me stabilito con "onore alla rosetana", che si era fermato a pagina 129 con 1930 post. I record sono fatti per essere battuti, e quindi onore alla nuova reginetta del forum.... ora come tradizione, se non ricordo male, mi sembra debba pagare una birra a tutti gli iscritti del forum Fachiro compreso ...giusto? 32059[/snapback] corretto allora per me una guinness o in alternativa una tennent's super (pinte ovviamente)
Long Leg Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 rompo il silenzio e torno per una cerimonia ufficiale. Volevo fare le mie congratulazioni a Meme, che se il buon Tuig non è geloso mi piacerebbe conoscere presto, perchè il suo topic "cheerleaders" ha battuto il record precedente da me stabilito con "onore alla rosetana", che si era fermato a pagina 129 con 1930 post. I record sono fatti per essere battuti, e quindi onore alla nuova reginetta del forum.... ora come tradizione, se non ricordo male, mi sembra debba pagare una birra a tutti gli iscritti del forum Fachiro compreso ...giusto? 32059[/snapback] grande Elvino!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci 6 mancato!!!! Sei tornato x restare, vero????
spiff Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 rompo il silenzio e torno per una cerimonia ufficiale. Volevo fare le mie congratulazioni a Meme, che se il buon Tuig non è geloso mi piacerebbe conoscere presto, perchè il suo topic "cheerleaders" ha battuto il record precedente da me stabilito con "onore alla rosetana", che si era fermato a pagina 129 con 1930 post. I record sono fatti per essere battuti, e quindi onore alla nuova reginetta del forum.... ora come tradizione, se non ricordo male, mi sembra debba pagare una birra a tutti gli iscritti del forum Fachiro compreso ...giusto? 32059[/snapback] Elvinoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silver Surfer Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 rompo il silenzio e torno per una cerimonia ufficiale. Volevo fare le mie congratulazioni a Meme, che se il buon Tuig non è geloso mi piacerebbe conoscere presto, perchè il suo topic "cheerleaders" ha battuto il record precedente da me stabilito con "onore alla rosetana", che si era fermato a pagina 129 con 1930 post. I record sono fatti per essere battuti, e quindi onore alla nuova reginetta del forum.... ora come tradizione, se non ricordo male, mi sembra debba pagare una birra a tutti gli iscritti del forum Fachiro compreso ...giusto? 32059[/snapback] Welcome back!
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 "cos'è cos'è che fa andare la Veranda, è chiara la faccenda, son quelli come me..." 31928[/snapback] Vi scongiuro NON VOGLIO averla capita....
meme82 Posted September 30, 2005 Author Posted September 30, 2005 aiutooooooooo!!!!!!!!!! non potrei essere piu nervosa di cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 aiutooooooooo!!!!!!!!!! non potrei essere piu nervosa di cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 33265[/snapback] Guarda che Elvino e' un bravo ragazzo. Non come me........
spiff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 aiutooooooooo!!!!!!!!!! non potrei essere piu nervosa di cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Solo perché ti stai per esibire davanti a 3000 persone iper-eccitate, dopo un attesa durata settimane e in un palazzetto dove la tensione la si potrà tagliare a fette? Ma va, dai... Beh, seriamente, l'adrenalina da "squagia" è quella che ti porta poi ad avere grandi prestazioni. Fa parte del gioco anche questo, no?
meme82 Posted September 30, 2005 Author Posted September 30, 2005 si spiff... credo di si...lo spero piu che altro ma non vorrei avere qualche crisi isterica proprio prima dell esibizione!!!!!!!!!! mamma mia..... che ansia in piu sti ultimi minuti di ufficio non passano piu!
Roberto Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 si spiff... credo di si...lo spero piu che altroma non vorrei avere qualche crisi isterica proprio prima dell esibizione!!!!!!!!!! mamma mia..... che ansia in piu sti ultimi minuti di ufficio non passano piu! 33277[/snapback] Questa mattina alla presentazione della squadra hanno fatto un gran parlare di voi. Tutti i discorsi ruotavano attorno alla vostra esibizione. Dei giocatori non interessava nulla o quasi a nessuno. Sarei teso anch'io..........
meme82 Posted September 30, 2005 Author Posted September 30, 2005 discorso da persona poco intelligente!!!!molto poco intelligente.... sarei nervosa di ballare anche solo davanti a mia nonna se fosse una cosa in cui credo..... penso che se le parole che escono dalla tua bocca prima passassero dal cervello non sarebbe malaccio
Jukebox Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Melania, che tu sia nervosa è normale... che dire, vi siete allenate come pazze, cosa vuoi che conti il fatto che stavolta ci sarà qualcuno a guardarvi... Come si dice, in c**o alla balena! Ciao JB
goldenhands Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 discorso da persona poco intelligente!!!!molto poco intelligente.... sarei nervosa di ballare anche solo davanti a mia nonna se fosse una cosa in cui credo..... penso che se le parole che escono dalla tua bocca prima passassero dal cervello non sarebbe malaccio 33283[/snapback] mamma mia, che brutti effetti ti fa la tensione!!
tatanka Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 discorso da persona poco intelligente!!!!molto poco intelligente.... sarei nervosa di ballare anche solo davanti a mia nonna se fosse una cosa in cui credo..... penso che se le parole che escono dalla tua bocca prima passassero dal cervello non sarebbe malaccio 33283[/snapback] Guarda che quello che ha detto Roberto è verissimo, si parla di gente in arrivo dal Belgio e da Latina solo per la vostra esibizione.
Jukebox Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 discorso da persona poco intelligente!!!!molto poco intelligente.... sarei nervosa di ballare anche solo davanti a mia nonna se fosse una cosa in cui credo..... penso che se le parole che escono dalla tua bocca prima passassero dal cervello non sarebbe malaccio 33283[/snapback] Si, è veramente nervosetta...
Luka Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Questa mattina alla presentazione della squadra hanno fatto un gran parlare di voi. 33279[/snapback] Ma mo' cosa ci fai tu alle presentazioni ufficiali? Hai deciso di mettere il tuo nome sulle maglie............delle cheerleaders
goldenhands Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 Si, è veramente nervosetta... 33288[/snapback] meme- Roberto 1-0 Roberto affossato!!
Roberto Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 discorso da persona poco intelligente!!!!molto poco intelligente.... sarei nervosa di ballare anche solo davanti a mia nonna se fosse una cosa in cui credo..... penso che se le parole che escono dalla tua bocca prima passassero dal cervello non sarebbe malaccio 33283[/snapback] Scusa........
spiff Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 si spiff... credo di si...lo spero piu che altroma non vorrei avere qualche crisi isterica proprio prima dell esibizione!!!!!!!!!! mamma mia..... che ansia in piu sti ultimi minuti di ufficio non passano piu! Beh, un po' di tensione ci deve essere, altrimenti ci entrate in campo troppo "moscie" e non va bene. Però nemmeno troppa; non puoim farti venire la crisi iterica adesso in ufficio? Due piccioni con una fava: scarichi i nervi e i minuti passeranno in un baleno! Insomma, cerco di sdrammatizzare...perché in realtà non è un dramma!! State per fare una cosa bella, che farà piacere sia a voi, sia a chi vi guarderà (anche se io stasera non sarò tra i fortunati ). Quindi...
meme82 Posted September 30, 2005 Author Posted September 30, 2005 Scusa........ 33293[/snapback] scusa a me ???? ma pensa te
Jukebox Posted September 30, 2005 Posted September 30, 2005 State per fare una cosa bella, che farà piacere sia a voi, sia a chi vi guarderà (anche se io stasera non sarò tra i fortunati ). Quindi... 33294[/snapback] Io invece ci sarò, pappappero
Recommended Posts