meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Silver lascia credere a Massud quello che vuole intanto non riusciresti mai a fargli cambiare idea!!Cmq visto il tempo che ti avrà occupato la ricerca immagino che la partita l'hai osservata bene?! 33985[/snapback] tu taci va... che sei sempre girato
Roberto Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 amico fritz... tu hai capito proprio male!!!!!!!!!!!!!!!! 33991[/snapback] Ma eri tu quella che e' caduta per terra alla fine di un balletto? Potrei ridere per ore.
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 tu taci va... che sei sempre girato 33993[/snapback] Io? Girato? Non è assolutamente vero! Vostro onore, sua emminenza Silver (unico vero e supremo moderatore) chiedo di poter portare le prove che alcune volte mi sono anche girato....
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 caduta io ????? seee ciao!!!!!!! potrei dirti di si solo per vederti ridere per ore.... anche solo per vedere per un istante la tua faccia diventare cianotica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Io? Girato?Non è assolutamente vero! Vostro onore, sua emminenza Silver (unico vero e supremo moderatore) chiedo di poter portare le prove che alcune volte mi sono anche girato.... 33997[/snapback] si alcune volte ho visto che eri girato......ma fin troppo poco
Roberto Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 caduta io ????? seee ciao!!!!!!! 33998[/snapback] Non voglio portarti sfiga,ma secondo me la prossima volta frani a terra.
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Io? Girato?Non è assolutamente vero! Vostro onore, sua emminenza Silver (unico vero e supremo moderatore) chiedo di poter portare le prove che alcune volte mi sono anche girato.... 33997[/snapback] ...ma non star lì a cercare di arrampicarti sui vetri a mò di Geko...leggi sotto e tranquillizzati: Meme è pronta a visionare la Tua raccolta di farfalle...
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 si alcune volte ho visto che eri girato......ma fin troppo poco 33999[/snapback] ...c.v.d. ...! Caro Tuig, praticamente, traducendo dall'Italiano con Babelfish, mi esce un:
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Non voglio portarti sfiga,ma secondo me la prossima volta frani a terra. 34001[/snapback] sai che me ne importa
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Non voglio portarti sfiga,ma secondo me la prossima volta frani a terra. 34001[/snapback] ..."chi disprezza, compra...!"...
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 ...c.v.d. ...! Caro Tuig, praticamente, traducendo dall'Italiano con Babelfish, mi esce un: 34004[/snapback] che bello travisare ogni cosa provenga dalla mia bocca
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 si alcune volte ho visto che eri girato......ma fin troppo poco 33999[/snapback] se dovessi riuscire a girarmi totalmente da dove sto credo che poi la Fracci vengga direttamente li per propormi un posto nel balletto della scala?!?!
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 che bello travisare ogni cosa provenga dalla mia bocca 34007[/snapback] ...ecco, vedi: ogni tanto mi esalti il ragazzo, altre lo mandi in depressione...ehh, non si fà così!
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 E si ritorna al solito punto!!! Silver non ho la raccolta di farfalle....non è che mi presti la tua...poi ti prometto che te la riporto subito e intatta!
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 se dovessi riuscire a girarmi totalmente da dove sto credo che poi la Fracci vengga direttamente li per propormi un posto nel balletto della scala?!?! 34008[/snapback] in effetti non hai tutti i torti!!!!!!! un posto alla scala ??? sei proprio sicuro!!!!!!!?
Roberto Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 che bello travisare ogni cosa provenga dalla mia bocca 34007[/snapback] Silver ,sei un monello...!
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 E si ritorna al solito punto!!!Silver non ho la raccolta di farfalle....non è che mi presti la tua...poi ti prometto che te la riporto subito e intatta! 34010[/snapback] farfalle... sotto tatuaggio e prima di pollon!!!!!!!!!!!!
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 E si ritorna al solito punto!!!Silver non ho la raccolta di farfalle....non è che mi presti la tua...poi ti prometto che te la riporto subito e intatta! 34010[/snapback] Và bene...guarda, è una collezione fantastica! Oh, mi raccomando...ritornare al mittente! Se no io come faccio a...ehmmm...eh, non sono avvenente come te e Roberto, e mi tocca lavorare maggiormente per raggiungere gli scopi prefissati...!
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 in effetti non hai tutti i torti!!!!!!!un posto alla scala ??? sei proprio sicuro!!!!!!!? 34011[/snapback] ho scritto alla scala!? be' errose mio mi sa che sono più da scale che da Scala!
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 ho scritto alla scala!?be' errose mio mi sa che sono più da scale che da Scala! 34015[/snapback] nel sotto scala volevi dire..............
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 ...ecco, vedi: ogni tanto mi esalti il ragazzo, altre lo mandi in depressione...ehh, non si fà così! 34009[/snapback] Silver hai ragione non ce la posso fare più con questa situazione e i due psicologi del forum nonche pseudo modera(t)tori non si fanno mai vedere quando servono!!!! Sig SIg!
Roberto Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 nel sotto scala volevi dire.............. 34018[/snapback] Come fai a sapere che Tuig porta tutte le donne nel sotto scala?
Silver Surfer Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Come fai a sapere che Tuig porta tutte le donne nel sotto scala? 34022[/snapback] ...eh eh...gatt(ona?) ci cova... P.S.: ...fase Tuig su...
tuig Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Come fai a sapere che Tuig porta tutte le donne nel sotto scala? 34022[/snapback] sporcaccione ma se ci sei venuto anche te! e poi non è un sotto scala ma un ufficio comodamente arredato....Emaz qui non mi capiscono?!!!!!!! Cmq tra tatuaggio e pollon...vaaaaa beene...inserito!
meme82 Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Come fai a sapere che Tuig porta tutte le donne nel sotto scala? 34022[/snapback] roberto mi sembri grandino per capirlo da solo come mai lo so... o no????? ma figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts