Jump to content

Recommended Posts

Posted
Silver lascia credere a Massud quello che vuole intanto non riusciresti mai a fargli cambiare idea!!

Cmq visto il tempo che ti avrà occupato la ricerca immagino che la partita l'hai osservata bene?!

33985[/snapback]

tu taci va... che sei sempre girato :rolleyes::blink:

:lol:

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
amico fritz... tu hai capito proprio male!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

33991[/snapback]

Ma eri tu quella che e' caduta per terra alla fine di un balletto?

Potrei ridere per ore.

Posted
tu taci va... che sei sempre girato :rolleyes:  :blink:

:lol:

33993[/snapback]

Io? Girato?

Non è assolutamente vero! Vostro onore, sua emminenza Silver (unico vero e supremo moderatore) chiedo di poter portare le prove che alcune volte mi sono anche girato....

Posted

:rolleyes: caduta io ????? seee ciao!!!!!!! :blink:

potrei dirti di si solo per vederti ridere per ore.... anche solo per vedere per un istante la tua faccia diventare cianotica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
Io? Girato?

Non è assolutamente vero! Vostro onore, sua emminenza Silver (unico vero e supremo moderatore) chiedo di poter portare le prove che alcune volte mi sono anche girato....

33997[/snapback]

si alcune volte ho visto che eri girato......ma fin troppo poco :blink::rolleyes:

Posted
Io? Girato?

33997[/snapback]

...ma non star lì a cercare di arrampicarti sui vetri a mò di Geko...leggi sotto e tranquillizzati: Meme è pronta a visionare la Tua raccolta di farfalle... :blink::rolleyes:

Posted
si alcune volte ho visto che eri girato......ma fin troppo poco :o  :o

33999[/snapback]

...c.v.d. ...! :blink:

Caro Tuig, praticamente, traducendo dall'Italiano con Babelfish, mi esce un: :rolleyes:

:lol:B)

Posted
...c.v.d. ...! :o

Caro Tuig, praticamente, traducendo dall'Italiano con Babelfish, mi esce un:  B)   

:o  :o

34004[/snapback]

che bello travisare ogni cosa provenga dalla mia bocca :rolleyes::blink::lol:

Posted
si alcune volte ho visto che eri girato......ma fin troppo poco :blink:  :rolleyes:

33999[/snapback]

se dovessi riuscire a girarmi totalmente da dove sto credo che poi la Fracci vengga direttamente li per propormi un posto nel balletto della scala?!?!

Posted
che bello travisare ogni cosa provenga dalla mia bocca :rolleyes:  :blink:  :lol:

34007[/snapback]

...ecco, vedi: ogni tanto mi esalti il ragazzo, altre lo mandi in depressione...ehh, non si fà così! B)

Posted

E si ritorna al solito punto!!!

Silver non ho la raccolta di farfalle....non è che mi presti la tua...poi ti prometto che te la riporto subito e intatta!

Posted
se dovessi riuscire a girarmi totalmente da dove sto credo che poi la Fracci vengga direttamente li per propormi un posto nel balletto della scala?!?!

34008[/snapback]

in effetti non hai tutti i torti!!!!!!!

un posto alla scala ??? :rolleyes::blink:

sei proprio sicuro!!!!!!!?

Posted

Silver non ho la raccolta di farfalle....non è che mi presti la tua...poi ti prometto che te la riporto subito e intatta!

34010[/snapback]

farfalle... sotto tatuaggio e prima di pollon!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Posted

34010[/snapback]

Và bene...guarda, è una collezione fantastica! Oh, mi raccomando...ritornare al mittente! Se no io come faccio a...ehmmm...eh, non sono avvenente come te e Roberto, e mi tocca lavorare maggiormente per raggiungere gli scopi prefissati...! :blink::rolleyes:

Posted
in effetti non hai tutti i torti!!!!!!!

un posto alla scala ??? :rolleyes:  :blink:

sei proprio sicuro!!!!!!!?

34011[/snapback]

ho scritto alla scala!?

be' errose mio mi sa che sono più da scale che da Scala!

Posted
ho scritto alla scala!?

be' errose mio mi sa che sono più da scale che da Scala!

34015[/snapback]

nel sotto scala volevi dire..............

Posted
...ecco, vedi: ogni tanto mi esalti il ragazzo, altre lo mandi in depressione...ehh, non si fà così! :rolleyes:

34009[/snapback]

Silver hai ragione non ce la posso fare più con questa situazione e i due psicologi del forum nonche pseudo modera(t)tori non si fanno mai vedere quando servono!!!!

Sig SIg!

Posted
Come fai a sapere che Tuig porta tutte le donne nel sotto scala?

34022[/snapback]

sporcaccione ma se ci sei venuto anche te!

e poi non è un sotto scala ma un ufficio comodamente arredato....Emaz qui non mi capiscono?!!!!!!!

Cmq tra tatuaggio e pollon...vaaaaa beene...inserito!

Posted
Come fai a sapere che Tuig porta tutte le donne nel sotto scala?

34022[/snapback]

roberto mi sembri grandino per capirlo da solo come mai lo so... o no?????

<_<<_<<_<

ma figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!