Jump to content

Recommended Posts

• Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Dai, vieni anche Tu a Varese-centro sabato pomeriggio che ci troviamo...!

Ho tutto il sabato pomeriggio impegnato (cherchez la femme :P )

Posted
-4- Tiratore di striscia alias Wes Matthewes...hai recuperato l'All Star Game con le prodezze del Tuo nickname...?

RSVP! :P;):P:D

Ahimé quello proprio non ce l'ho (complice il fatto che non ho mai amato troppo gli all star game: le partite che ho registrato le ho viste e riviste più volte, direi quasi studiate, mentre le gare di esibizione non mi hanno mai invogliato all'approfondimento). Mi dispiace.

Se trovi Roosters Maccabi, quella sì la vorrei proprio (in ossequio, appunto, alla logica precedente. Gara da rivedere mille volte...).

Ciao

Posted (edited)
Ahimé quello proprio non ce l'ho (complice il fatto che non ho mai amato troppo gli all star game: le partite che ho registrato le ho viste e riviste più volte, direi quasi studiate, mentre le gare di esibizione non mi hanno mai invogliato all'approfondimento). Mi dispiace.

Se trovi Roosters Maccabi, quella sì la vorrei proprio (in ossequio, appunto, alla logica precedente. Gara da rivedere mille volte...).

Ciao

Ok, ma nessuno mi ha risposto su Roosters-Maccabì...

Anyway: ne hai altre di Wes a Varese? Tipo quella in cui schiacciò a difesa avversaria schierata in testa a tutti (vs. Milano?)...?

Edited by Silver Surfer
Posted

Negli ultimi 15 anni, Varese-Maccabi, la più bella partita di basket vista a Masnago, e in culo al mossad ho anche l'autografo di Katash.

Posted
Se il Briatò riesce ad approntarmi i dvds che mi ha promesso, Te li preparo io dall'originale Suo...ok? :D:P

ok grazie mille! :P

Posted
Se il Briatò riesce ad approntarmi i dvds che mi ha promesso, Te li preparo io dall'originale Suo...ok? ;)^_^

Silver per favore..questa è una faccenda privata se targa vuole i video allora dovrà procurarmi le tre citate, senza se e senza ma

Posted

Silver si, io ho il file sul PC quindi ci metterei un attimo a fare il DVD! per noi la cosa più difficile è incontrarsi...perchè sabato pomeriggio lavoro ^_^

Posted
in cambio voglio

Alessia Fabiani

Federica Pellegrini

Ilaria D'amico

aspetta che vado a cercare il numero sul mio cellulare, ci metterò un po' perchè adesso sono passato ad altre ^_^;)

Posted
aspetta che vado a cercare il numero sul mio cellulare, ci metterò un po' perchè adesso sono passato ad altre ^_^;)

l importante è crederci :D:D:P:lol:

Posted

Bene vedo che fai come skin kerr quando doveva tirare a canestro (entrava in panico)

Avrai notizie dal mio legale

Posted
Negli ultimi 15 anni, Varese-Maccabi, la più bella partita di basket vista a Masnago, e in culo al mossad ho anche l'autografo di Katash.

Quoto !

Vista con 3 tifosi israeliani vicino (simpatici), impressionatissimi dal Poz..... ^_^ .....

Posted

questo è il meno, il più è sapere da chi saranno impressionati!!!

Posted
Il Teo non pervenuto...qualcuno riesce a contattarlo? Sapete se legge ancora il Forum?

Scusami se insisto Fachi, ma...riesci a recuperare ITA-YU del '99?

nada. si trova sul mulo solo ita-jug del 97 e ita-spa del 99

Posted

fai conto che praticamente tutto il dabase che si trova in digitale è commentato in (anche se comprensibilissimo e alcune partite divertente) spagnolo. mi affiderei a qualche internauta con maggiori conoscenze rispetto alle mie...

Posted

Io ho portato da cassetta a DVD la cassetta VHS della stella.

Ho il 2° tempo rai della finale scudetto almeno in VHS da trasferire in DVD.

Ma non so se possibile definire nel sito un'area di down load per mettere in comune tutto questo materiale.

Ciao

ALFA

Posted
Io ho portato da cassetta a DVD la cassetta VHS della stella.

Ho il 2° tempo rai della finale scudetto almeno in VHS da trasferire in DVD.

Ma non so se possibile definire nel sito un'area di down load per mettere in comune tutto questo materiale.

Ciao

ALFA

sarebbe un ottima idea

Posted

Non so se si possa...Lucaweb?

Alfa, eventualmente: potresti essere a Varese sabato pomeriggio x un incontro?

Dimenticavo: nessuno ha le semi-finali scudetto '99 contro Bologna-V?

In ultimo: msg x chi ha Roosters-Spurs...Joe l'avrebbe in spagnolo...chi la possiede in italiano?

Grazie...

Posted
Non so se si possa...Lucaweb?

Alfa, eventualmente: potresti essere a Varese sabato pomeriggio x un incontro?

Dimenticavo: nessuno ha le semi-finali scudetto '99 contro Bologna-V?

In ultimo: msg x chi ha Roosters-Spurs...Joe l'avrebbe in spagnolo...chi la possiede in italiano?

Grazie...

Ma hai spiegato a cosa serve tutto questo materiale? ;):lol::lol:

Forza ragazzi, sommergetelo di cassette,dvd, articoli e quant'altro..! :lol:;):lol: