Dragonheart Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 - ITA-LIT;Ora: chi avrebbe bisogno di 1 copia? Se avanzasse... poi mi fai avere il conto delle bevute offerte!
Silver Surfer Posted July 9, 2008 Author Posted July 9, 2008 Se avanzasse... poi mi fai avere il conto delle bevute offerte! Dai, vieni anche Tu a Varese-centro sabato pomeriggio che ci troviamo...!
Dragonheart Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Dai, vieni anche Tu a Varese-centro sabato pomeriggio che ci troviamo...! Ho tutto il sabato pomeriggio impegnato (cherchez la femme )
Tiratore di striscia Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 -4- Tiratore di striscia alias Wes Matthewes...hai recuperato l'All Star Game con le prodezze del Tuo nickname...?RSVP! Ahimé quello proprio non ce l'ho (complice il fatto che non ho mai amato troppo gli all star game: le partite che ho registrato le ho viste e riviste più volte, direi quasi studiate, mentre le gare di esibizione non mi hanno mai invogliato all'approfondimento). Mi dispiace. Se trovi Roosters Maccabi, quella sì la vorrei proprio (in ossequio, appunto, alla logica precedente. Gara da rivedere mille volte...). Ciao
Silver Surfer Posted July 9, 2008 Author Posted July 9, 2008 (edited) Ahimé quello proprio non ce l'ho (complice il fatto che non ho mai amato troppo gli all star game: le partite che ho registrato le ho viste e riviste più volte, direi quasi studiate, mentre le gare di esibizione non mi hanno mai invogliato all'approfondimento). Mi dispiace.Se trovi Roosters Maccabi, quella sì la vorrei proprio (in ossequio, appunto, alla logica precedente. Gara da rivedere mille volte...). Ciao Ok, ma nessuno mi ha risposto su Roosters-Maccabì... Anyway: ne hai altre di Wes a Varese? Tipo quella in cui schiacciò a difesa avversaria schierata in testa a tutti (vs. Milano?)...? Edited July 9, 2008 by Silver Surfer
wizard Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Negli ultimi 15 anni, Varese-Maccabi, la più bella partita di basket vista a Masnago, e in culo al mossad ho anche l'autografo di Katash.
TARGATO VARESINO Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Se il Briatò riesce ad approntarmi i dvds che mi ha promesso, Te li preparo io dall'originale Suo...ok? ok grazie mille!
EmaZ Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Se il Briatò riesce ad approntarmi i dvds che mi ha promesso, Te li preparo io dall'originale Suo...ok? Silver per favore..questa è una faccenda privata se targa vuole i video allora dovrà procurarmi le tre citate, senza se e senza ma
joe Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Silver si, io ho il file sul PC quindi ci metterei un attimo a fare il DVD! per noi la cosa più difficile è incontrarsi...perchè sabato pomeriggio lavoro
TARGATO VARESINO Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 in cambio voglioAlessia Fabiani Federica Pellegrini Ilaria D'amico aspetta che vado a cercare il numero sul mio cellulare, ci metterò un po' perchè adesso sono passato ad altre
MCGRADY Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 aspetta che vado a cercare il numero sul mio cellulare, ci metterò un po' perchè adesso sono passato ad altre l importante è crederci
EmaZ Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 aspetta che vado a cercare il numero sul mio cellulare, ci metterò un po' perchè adesso sono passato ad altre Bene vedo che fai come skin kerr quando doveva tirare a canestro (entrava in panico) Avrai notizie dal mio legale
TARGATO VARESINO Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Bene vedo che fai come skin kerr quando doveva tirare a canestro (entrava in panico)Avrai notizie dal mio legale ok
ROOSTERS99 Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Negli ultimi 15 anni, Varese-Maccabi, la più bella partita di basket vista a Masnago, e in culo al mossad ho anche l'autografo di Katash. Quoto ! Vista con 3 tifosi israeliani vicino (simpatici), impressionatissimi dal Poz..... .....
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 Quoto !Vista con 3 tifosi israeliani vicino (simpatici), impressionatissimi dal Poz..... ..... Pensa l'anno prossimo potrai vedere una partita seduto vicino a 3 tifosi della ciociaria
joe Posted July 9, 2008 Posted July 9, 2008 questo è il meno, il più è sapere da chi saranno impressionati!!!
Silver Surfer Posted July 10, 2008 Author Posted July 10, 2008 Il Teo non pervenuto...qualcuno riesce a contattarlo? Sapete se legge ancora il Forum? Scusami se insisto Fachi, ma...riesci a recuperare ITA-YU del '99?
fachiro Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 Il Teo non pervenuto...qualcuno riesce a contattarlo? Sapete se legge ancora il Forum?Scusami se insisto Fachi, ma...riesci a recuperare ITA-YU del '99? nada. si trova sul mulo solo ita-jug del 97 e ita-spa del 99
Silver Surfer Posted July 10, 2008 Author Posted July 10, 2008 Peccato. Ricordo una partita strepitosa del Menego (come contro il Maccabì...), con commento di livello del solito Tranquillo. Pazienza.
fachiro Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 fai conto che praticamente tutto il dabase che si trova in digitale è commentato in (anche se comprensibilissimo e alcune partite divertente) spagnolo. mi affiderei a qualche internauta con maggiori conoscenze rispetto alle mie...
alberto Posted July 10, 2008 Posted July 10, 2008 provate a cercare direttamente in israele o in yugo, secondo me è più facile, se trovate i contatti...
alfa Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 Io ho portato da cassetta a DVD la cassetta VHS della stella. Ho il 2° tempo rai della finale scudetto almeno in VHS da trasferire in DVD. Ma non so se possibile definire nel sito un'area di down load per mettere in comune tutto questo materiale. Ciao ALFA
MCGRADY Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 Io ho portato da cassetta a DVD la cassetta VHS della stella.Ho il 2° tempo rai della finale scudetto almeno in VHS da trasferire in DVD. Ma non so se possibile definire nel sito un'area di down load per mettere in comune tutto questo materiale. Ciao ALFA sarebbe un ottima idea
Silver Surfer Posted July 11, 2008 Author Posted July 11, 2008 Non so se si possa...Lucaweb? Alfa, eventualmente: potresti essere a Varese sabato pomeriggio x un incontro? Dimenticavo: nessuno ha le semi-finali scudetto '99 contro Bologna-V? In ultimo: msg x chi ha Roosters-Spurs...Joe l'avrebbe in spagnolo...chi la possiede in italiano? Grazie...
Roberto Posted July 11, 2008 Posted July 11, 2008 Non so se si possa...Lucaweb?Alfa, eventualmente: potresti essere a Varese sabato pomeriggio x un incontro? Dimenticavo: nessuno ha le semi-finali scudetto '99 contro Bologna-V? In ultimo: msg x chi ha Roosters-Spurs...Joe l'avrebbe in spagnolo...chi la possiede in italiano? Grazie... Ma hai spiegato a cosa serve tutto questo materiale? Forza ragazzi, sommergetelo di cassette,dvd, articoli e quant'altro..!
Recommended Posts