Silver Surfer Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Si dice che anche le città basche non siano male, sia esteticamente, sia dal punto di vista cestofilo... Vabbè ragazzi...la moglie è spagnola, no?
Ale Div. Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Si dice che anche le città basche non siano male, sia esteticamente, sia dal punto di vista cestofilo... Vabbè ragazzi...la moglie è spagnola, no? 1626[/snapback] La moglie è f a
Il_Cinghiale Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Almeno è stato onesto...cosa molto rara da queste parti negli ultimi anni. Ha fatto la miglior stagione della sua carriera, è giusto che cerchi di monetizzarla firmando un bel contratto. P.S. Se Milano dovesse fare l'eurolega non mi meraviglierei di vederlo con la loro maglia.
Silver Surfer Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 La moglie è f a 1627[/snapback] ...ed i baschi sono i ricchi di Spagna... Vitoria ad esempio...
Ale Div. Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 ...ed i baschi sono i ricchi di Spagna... Vitoria ad esempio... 1630[/snapback] Di sicuro in Spagna lo conoscono anche di più. Non è proprio il mio ideale di Ala, ma onestamente la stima che ho per lui è così tanta che se dovesse cambiare squadra mi dispiacerebbe tanto. La dichiarazione che ha fatto è degna del grande uomo che è, ricollegandomi a un altro post in cui si parlava di Komazec, Digbeu rappresenta esattamente cosa intendo per comportamento da "professionista". Rispetto massimo per il Grande Alain.
Tyler Durden Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Io spero con tutto il cuore che resti e che la societa' gli faccia una proposta tale da convincerlo a rimanere, se cosi' non sara' arrivederci e grazie, non muore nessuno.
fachiro Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Io spero con tutto il cuore che resti e che la societa' gli faccia una proposta tale da convincerlo a rimanere, se cosi' non sara' arrivederci e grazie, non muore nessuno. 1644[/snapback] tieniti bowdler allora, nonm uore mica nessuno...
Ale Div. Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 tieniti bowdler allora, nonm uore mica nessuno... 1652[/snapback] Eh che cattivo!!! A me dispiacerebbe ma di giocatori come lui se ne possono trovare. Nate Green per esempio. Magari scambiandolo con una ex prima scelta NBA degli Hawks che abbiamo in squadra qui da noi!
fachiro Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Eh che cattivo!!!A me dispiacerebbe ma di giocatori come lui se ne possono trovare. Nate Green per esempio. Magari scambiandolo con una ex prima scelta NBA degli Hawks che abbiamo in squadra qui da noi! 1653[/snapback] lo scambio ci sta... cmq, certo un gorenc potrebbe sostituire numericamente un digbeu, forse qualcosa di meglio (almeno quello dei nostri tempi) ma l'alein uomo è difficile da trovare in altri. e aggiungerei anche una signora digbeu è difficile da trovare...
Ale Div. Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 ma l'alein uomo è difficile da trovare in altri. e aggiungerei anche una signora digbeu è difficile da trovare... 1655[/snapback] Assolutamente d'accordo, sia sull'uomo che soprattutto sulla donna!!
fachiro Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Assolutamente d'accordo, sia sull'uomo che soprattutto sulla donna!! 1657[/snapback] accoppiata da sogno. sia in campo che fuori hai qualcosa di cui compiacerti
fachiro Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Come siete Golosi!!!!...Piero... 1659[/snapback] eh bè... mudesctamiente...
ZkZk Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Assolutamente d'accordo, sia sull'uomo che soprattutto sulla donna!! 1657[/snapback] quoto. Lui sarebbe uno da tenere e in società lo sanno; molto dipende però dal budget che avranno a disposizione e dalla voglia di spendere. Ma Castiglioni tempo fa disse che non voleva aspettare altri vent'anni prima di vedere Varese vincere qcosa e allora se vogliono fare una squadra con ambizioni (non di scudetto, amgari anke solo di coppa italia considerando kiuso il discorso europa), ecco che non si può prescindere da Air France. Bye, Mau
Mobilgirgi olè Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Digbeu in questa stagione ha fatto pentole e coperchi. Siamo sicuri che in un altro tipo di Varese potrebbe ripetersi a questi livelli? Anch'io lo confermerei per almeno 2 stagioni, però mi viene anche il dubbio che certe cifre se le sia potute permettere anche perchè quest'anno la squadra non era una squadra. Volendo ben guardare poi è un giocatore solo perimetrale in attacco e se non gli entra il tiro da 3 spesso tende a strafare...In sintesi spero resti, ma se dovesse andare via, credo che nel ruolo si possa trovare comunque qualche ottimo giocatore...
Elvis #11 Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Pu L troppo? Sei diventato cinese? Se sì, devi dire pultloppo! f. 1557[/snapback] No, veramente era detto alla Tarcisio. Quello della TV, eh...
Elvis #11 Posted April 26, 2005 Posted April 26, 2005 Si dice che anche le città basche non siano male, sia esteticamente, sia dal punto di vista cestofilo... Vabbè ragazzi...la moglie è spagnola, no? 1626[/snapback] Credo che sia francese. Anche perchè con la sig.ra Farabello parla in italiano...
Ottimo Massimo Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Eh che cattivo!!!A me dispiacerebbe ma di giocatori come lui se ne possono trovare. Nate Green per esempio. Magari scambiandolo con una ex prima scelta NBA degli Hawks che abbiamo in squadra qui da noi! 1653[/snapback] Concordo pienamente du Nate Green, un altro esterno capace praticamente di fare tutto. Se non sbaglio, però è già prenotato da Roma...
Shaker Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Alla domanda di Turconi -Quei tifosi che,col tempo ,hanno imparato ad apprezzarla e la vorrebbero come elemento di continuita' per il prossimo anno ....." Non voglio illudere nessuno e nemmeno fare promesse perche' osserva AIR FRANCE ho sempre discusso i contratti anno dopo anno e siceramente non so che cosa succedera' da qui a dieci giorni . A campionato finito mi mettero' intorno ad un tavolo con i dirigenti della Casti Group e con calma valuteremo tutte le prospettive . A Varese ,e' vero mi sono trovato molto bene ma ogni discorso sul futuro e' prematuro .Di piu' non voglio aggiungere . 1530[/snapback] Discorso più che condivisibile... Conterà molto anche le ambizione di Varese per il prossimo anno penso...
tuig Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Io vado molto sul pratico e tento una valutazione cmq soggettiva! Non mi pare che Alain si possa far tanto influenzare da tanti soldi in più o in meno! Che a Varese ORA (e non prima) si trovi bene (e anche la moglie ora lo dice) è certo. Da cui: se arriva un'offerta che gli permetterebbe di andare in Eurolega lo possiamo salutare, se vengono offerte da altre squadre possiamo sperare di tenerlo, cmq con la promessa che l'anno prossimo si faccia una signora squadra! Ricordiamoci che l'anno prossimo non saremmo neanche in ULEB e nonostante noi vediamo questa competizione come una cazzata, ricordiamoci che cmq permette ai giocatori di farsi vedere in europa e quindi è cmq un buon palcoscenico!
TheoR Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Aggiungiamo alla discussione il fatto che osservando formazioni come Teramo, Iesi, Avellino, Roseto, la stessa Biella qualche "buon giocatore" potendo muoversi per tempo (Varese ne avrà a pacchi se verrà un chiarimento sul fronte societario) lo si trova senza dover morire dietro a nessuno...
Ale Div. Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Io mi chiedo anche se il buon Digbeu non abbia fiutato l'aria che tira... Come dargli torto?
OSCAR Posted April 27, 2005 Posted April 27, 2005 Io mi chiedo anche se il buon Digbeu non abbia fiutato l'aria che tira... Come dargli torto? 1898[/snapback] quoto !
Recommended Posts