alberto Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 ho visto il video e mi rispondo da solo.. 20 %. fai i compiti di matematica e ricontrolla: quanto e di che categoria compravi l'anno scorso? confrontalo con quest'anno e trai le tue conclusioni...
wizard Posted July 31, 2008 Posted July 31, 2008 fai i compiti di matematica e ricontrolla: quanto e di che categoria compravi l'anno scorso?confrontalo con quest'anno e trai le tue conclusioni... Non ho fatto calcoli, loro dicoono il 20%, ma in realtà ci sono due partite in meno. Almeno i playoff andrebbero regalati
ROOSTERS99 Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 (edited) Prezzi alti, davvero troppo alti !! IMHO !! Edited August 1, 2008 by ROOSTERS99
Sir Zap Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Quanto costerà un biglietto singolo? Se non ho visto male 30 € per la Tribuna
Luna Argentata Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Quanto costerà un biglietto singolo? Vai a leggere Albe75. Ha postato il prezzo degli abbonamenti e dei singoli biglietti Poi potrai scegliere..... Luna
tatanka Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Se non ho visto male 30 € per la Tribuna azz. Vuol dire che anzichè in ovest andrò in est. In tribuna est costa come in Galleria. E lo scorso anno quanto costava un biglietto di Tribuna?
Sir Zap Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 azz.Vuol dire che anzichè in ovest andrò in est. In tribuna est costa come in Galleria. E lo scorso anno quanto costava un biglietto di Tribuna? 35€ se non ricordo male ...
tatanka Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Vai a leggere Albe75. Ha postato il prezzo degli abbonamenti e dei singoli biglietti Poi potrai scegliere.....Luna ciumbia, non avevo visto.
tatanka Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Prezzi alti, davvero troppo alti !! IMHO !! Ricordati però tutte le cose che ti ho insegnato sull'uso dei fax .....
ROOSTERS99 Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Quanto costerà un biglietto singolo? Tu non vieni !! (senza abbonamento...)
ROOSTERS99 Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 Ricordati però tutte le cose che ti ho insegnato sull'uso dei fax ..... ...sì, ma tanto a te che ti frega ???
Recommended Posts