pxg14 Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 l'unica cosa inquietante è che da queste parti AZ significa Alitalia.... l'avevo notato pure io...
Hannibal Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 In genere alle Bettole non conoscendo i cavalli puntavo su quelli con i nomi più simpatici, a volte ci prendevo. Questo Arizona Reid piace già nel nome , speriamo sia un buon giocatore e non un buon stallone....!
Il_Cinghiale Posted August 1, 2008 Posted August 1, 2008 In genere alle Bettole non conoscendo i cavalli puntavo su quelli con i nomi più simpatici, a volte ci prendevo.Questo Arizona Reid piace già nel nome , speriamo sia un buon giocatore e non un buon stallone....! Mah...con uno stallone veramente capace ci sistemeremmo la squadra del 2028/2029. Avanti donne di Varese, la squadra ha bisogno di voi!!!
Crocozio Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 ma quindi in che ruolo gioca? o meglio, per quale ruolo lo abbiamo comprato?
alberto Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 ma quindi in che ruolo gioca? o meglio, per quale ruolo lo abbiamo comprato? dal 2,5 al 4,5, passando per tutti i decimali...
Guest Paul The Rock Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 ma quindi in che ruolo gioca? o meglio, per quale ruolo lo abbiamo comprato? dal 2,5 al 4,5, passando per tutti i decimali... L risposta di Alberto è quella più giusta! Comunque credo cheda noi farà il 3 ed a volte il 4 in quintetti piccoli.
TARGATO VARESINO Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 ma quindi in che ruolo gioca? o meglio, per quale ruolo lo abbiamo comprato? direi 3...
Il_Cinghiale Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 Quindi potremmo giocare spesso con due play (Childress-Passera) e tre ali/doppioruolo (Bosca-Reid-Cotani)...prospettiva molto ma molto playground...mi gusta parecchio.
TARGATO VARESINO Posted August 2, 2008 Posted August 2, 2008 Quindi potremmo giocare spesso con due play (Childress-Passera) e tre ali/doppioruolo (Bosca-Reid-Cotani)...prospettiva molto ma molto playground...mi gusta parecchio. uhm.. un ipotetico quintetto con passera childress bosca reid e cotani.... si anche a me non dispiace, ma anche la squadra avversaria deve avere un quintetto basso.... ne abbiamo solo 1 che tocca i 2 metri!
joe Posted August 3, 2008 Posted August 3, 2008 se Arizona è un 3...io mi aspetto il comunitario a metà anno come guardia... Sotto Galanda basta e avanza
TARGATO VARESINO Posted August 3, 2008 Posted August 3, 2008 se Arizona è un 3...io mi aspetto il comunitario a metà anno come guardia...Sotto Galanda basta e avanza il problema è che non può stare dentro più di 20 al massimo 25 minuti.... poi chi mettiamo sotto??
joe Posted August 3, 2008 Posted August 3, 2008 quest'anno lo spremiamo 30 a partita, non farà la stessa fatica dell'anno scorso!
Eddy Lee Wilkins Posted August 3, 2008 Posted August 3, 2008 Galanda faceva 30 minuti di media già l'anno scorso. In ogni caso non vedo che vantaggi ci siano a partire senza comunitario.
SteveNashaVarese Posted August 3, 2008 Posted August 3, 2008 Galanda faceva 30 minuti di media già l'anno scorso. In ogni caso non vedo che vantaggi ci siano a partire senza comunitario. il vantaggio è per i Castiglioni: quando servirà sul serio, potranno sempre dire che non c'è più nessuno di decente da prendere.
ZkZk Posted August 4, 2008 Posted August 4, 2008 A me sta squadra piace sufficientemente. Pure ammè... L'unica incognita è Reid, che atipico lo è al 100%, leggendo le descrizioni. Mi fido però anche di Stewe: se dice che ha meccanica fulminea al tiro, è grasso che cola. L'atipicità potrebbe essere sfruttata più come un Jolly che come una situazione normale. Mah, a giudicare dai suoi numeri al college non mi pare poi così male... http://www.highpointpanthers.com/ae_files/...mbbteamcume.htm http://en.wikipedia.org/wiki/Arizona_Reid il problema a questo punto potrebbe essere la testa (ha 22 anni) e l'impatto con un campionato oltreoceano... Ma io non vedo l'ora di vederlo dal vivo ;-) Bye, Mau PS Ale, ma forse questo è il papà di questo?
cagno Posted August 4, 2008 Posted August 4, 2008 Si vedono solo 2 canestri, un paio di rimbalzi e poi c'è l'intervista alla fine...su quale sia Arizona c'è poco da dire... video di Arizona
Ale Div. Posted August 6, 2008 Posted August 6, 2008 Pure ammè...Mah, a giudicare dai suoi numeri al college non mi pare poi così male... http://www.highpointpanthers.com/ae_files/...mbbteamcume.htm http://en.wikipedia.org/wiki/Arizona_Reid il problema a questo punto potrebbe essere la testa (ha 22 anni) e l'impatto con un campionato oltreoceano... Ma io non vedo l'ora di vederlo dal vivo ;-) Bye, Mau PS Ale, ma forse questo è il papà di questo? Eh sì.... buon sangue non mente !!!!
Carcarlo Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Eccolo nella sua nuova squadra dal nome impronunciabile , dai numeri si direbbe bene ... oh stiamo parlando del campionato finlandese non dell'NBA http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=46954
Virgus Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Eccolo nella sua nuova squadra dal nome impronunciabile , dai numeri si direbbe bene ... oh stiamo parlando del campionato finlandese non dell'NBA http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=46954 E' certamente un fenomeno : riuscire fare 141 punti con 12 canestri da 2 , 10 da tre e 5 liberi non è mica facile !!!!! chi è che tiene le statische nel campionato finlandese , Jake o Roberto ?
Roberto Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 E' certamente un fenomeno : riuscire fare 141 punti con 12 canestri da 2 , 10 da tre e 5 liberi non è mica facile !!!!! chi è che tiene le statische nel campionato finlandese , Jake o Roberto ? Mi stupisco che tu te lo chieda....
Virgus Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Mi stupisco che tu te lo chieda.... Vuoi dire che c'è l' IVA anche sulle statistiche ?
uccellodirovo Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Contento per lui..l'anno scorso appena arrivato ci ho bevuto una birra in centro a varese ed era davvero uno alla mano, per quei 15 min nel quale abbiam parlato!
Roberto Posted October 23, 2009 Posted October 23, 2009 Vuoi dire che c'è l' IVA anche sulle statistiche ? No, i punti fatti nelle gare di Coppa Italia di Lega Due organizzata a Vares l'an pasa'...
Ponchiaz Posted October 25, 2009 Posted October 25, 2009 E' il dollaro basso. I punti fatti in euro valgono di piu'.
Recommended Posts