ROOSTERS99 Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Digitare Fip.it e periziare il regolamento di giustizia costa fatica, poi notoriamente i giornalisti sono "tuttologi" ma senza sapere niente di specifico... Standing ovation per GIESSE !! ..........comunque io è da mo' che lo sostengo......
sertar Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 (edited) Nella mia rassegna stampa quotidiana leggo cose che voi umani mai potreste immaginare...addirittura oggi si parla di 10 punti di penalizzzione, meno che aTreviso. Edited September 12, 2008 by sertar
Virgus Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Siete troppo pessimisti.Abbiate fiducia in chi sta facendo dell'impossibile il possibile.
ROOSTERS99 Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Oh Virgus, vuoi vedere che alla fine il Rob.........
Long Leg Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Vi lascio ancora un po' di tempo per stupirvi.Godetevi il momento. Poi, pero', preparatevi alla costruzione del monumento. amen fratello
ROOSTERS99 Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 (edited) Sì Virgus, ma un po' le avevi perse le speranze... confessa..... Edited September 12, 2008 by ROOSTERS99
Virgus Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Sì Virgus, ma un po' le avevi perse le speranze... confessa..... Ad un certo punto le aveva perse anche Roberto !
ZkZk Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Nella mia rassegna stampa quotidiana leggo cose che voi umani mai potreste immaginare...addirittura oggi si parla di 10 punti di penalizzzione, meno che aTreviso. Io invece dico tarllucci e vino e pacca sulla spalla. "Ma non fatelo più" ammonisce il consiglio federale all'unisono. E Maione ha indetto una conferenza stampa per oggi alle 17.00 dove, munito di posacenere di ordinanza, si cospargerà il capo e dirà: "Non lo faccio più..." Poi per fortuna cose che voi umani non potete immaginare le può dire chiunque... ma non per questo deve essere creduto. L'unica è stare alla finestra e consultare i precedenti: vado a memoria, ma la Virtus fu radiata per molto meno; ed era solo l'episodio più eclatante perchè la stessa sorte toccò alla reyer, a Montecatini e ad altre che ora non mi ricordo (e non ho voglia di consultare Gùgol) Bye, Mau
Roberto Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Oh Virgus, vuoi vedere che alla fine il Rob.........
Ponchiaz Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Quando risorgerà io merito di sedere alla destra del (neo) padre, la mia fede in lui è stata incrollabile.
alberto Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Quando risorgerà io merito di sedere alla destra del (neo) padre, la mia fede in lui è stata incrollabile. allora io in braccio.
marisa Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Vi lascio ancora un po' di tempo per stupirvi.Godetevi il momento. Poi, pero', preparatevi alla costruzione del monumento. ho già preso contatti: http://www.marmidicarrara.com/ siamo ormai ai dettagli, mi manca una tua foto da ingrandire, ma penso di poter provvedere a brevissimo per quanto riguarda il posizionamento, il monumento (La parola “monumento” deriva dai termini latini “monumèntum” che significa ricordo e “monère” far ricordare; un monumento, perciò, si erige in ricordo di un uomo illustre o di un evento straordinario ed è solitamente opera architettonica , scultorea e, talvolta, anche pittorica.) lo preferisci sul piazzale...o all'ingresso parterre...o all'ingresso sala VIP?
Roberto Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 ho già preso contatti:http://www.marmidicarrara.com/ siamo ormai ai dettagli, mi manca una tua foto da ingrandire, ma penso di poter provvedere a brevissimo per quanto riguarda il posizionamento, il monumento (La parola “monumento” deriva dai termini latini “monumèntum” che significa ricordo e “monère” far ricordare; un monumento, perciò, si erige in ricordo di un uomo illustre o di un evento straordinario ed è solitamente opera architettonica , scultorea e, talvolta, anche pittorica.) lo preferisci sul piazzale...o all'ingresso parterre...o all'ingresso sala VIP? Decidete fra le seguenti opzioni: 1) Fra i due pini dove Chiapparo si arrampicava in meditazione. 2)In tribuna stampa sul seggiolino del Caielli ( tanto a lui non serve piu'visto che cavalchera' palcoscenici sempre piu' importanti ) 3) Sul seggiolino di tatanka ( un comunista in meno al palazzetto)
marisa Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 no .. no napoli va radiata. Chi sbaglia paga, chi imbroglia è giusto che paghi ancora più severamente.Trapani come Varese hanno già il coltello tra i denti.Tutte e due vogliono salire. Questo signore ha vinto una coppa italia,una supercoppa italiana e un anno di eurolega,se vero quello che si è letto, per anni aggirando o "sbagliando" l'iter burocratico o peggio consegnando documenti falsi.Questo non solo nello sport, si chiama frode.La frode se dimostrata è reato. anche a tutti noi piacerebbe non pagare tasse e contributi per farci una villa nuova o un bel giretto intorno al mondo o sfoggiare abiti nuovi e gioielli - infatti loro: coppe e coppette, giocatori ex NBA et similia, che ti puoi permettere se i soldi li hai, non se li avanzi non pagando i contrinuti dovuti...
marisa Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Decidete fra le seguenti opzioni:1) Fra i due pini dove Chiapparo si arrampicava in meditazione. 2)In tribuna stampa sul seggiolino del Caielli ( tanto a lui non serve piu'visto che cavalchera' palcoscenici sempre piu' importanti ) 3) Sul seggiolino di tatanka ( un comunista in meno al palazzetto) con tutto il rispetto per Tat, il manufatto sarà ben più imponenete dello spazio da lui occupato nel WW
Sir Zap Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Decidete fra le seguenti opzioni:1) Fra i due pini dove Chiapparo si arrampicava in meditazione. 2)In tribuna stampa sul seggiolino del Caielli ( tanto a lui non serve piu'visto che cavalchera' palcoscenici sempre piu' importanti ) 3) Sul seggiolino di tatanka ( un comunista in meno al palazzetto) d) Piazza Monte Grappa a vicino alla sede della 'La Cordata' alias 'La Chiapparo'
pxg14 Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 no .. no napoli va radiata. Chi sbaglia paga, chi imbroglia è giusto che paghi ancora più severamente.Trapani come Varese hanno già il coltello tra i denti.Tutte e due vogliono salire. Questo signore ha vinto una coppa italia,una supercoppa italiana e un anno di eurolega,se vero quello che si è letto, per anni aggirando o "sbagliando" l'iter burocratico o peggio consegnando documenti falsi.Questo non solo nello sport, si chiama frode.La frode se dimostrata è reato. Non solo, quello fatto dalla società Napoli Basket è tra le altre cose un reato perseguibile penalmente, tanto è vero che l'organo giudicante della Fip ha già trasmesso gli atti alla procura di Napoli che agirà d'ufficio.
marisa Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 dopo la fro-de anche le fro-ttole dal sito ufficiale del basket napoli: ...il team partenopeo che difficilmente uscirà illeso da questa contorta situazione: da un lato c'è la via più grave ed estrema con la radiazione del club ed il conseguente rispescaggio in A1 di Varese (sul sito della Cimberio già campeggiano gli urrà per le disgrazie azzurre), dall'altro c'è la via della penalizzazione, strada percorribile qualora la società di Maione riesca a regolarizzare la posizione dei contributi Enpals... articolo completo http://www.basketnapoli.com/qualearticolo.asp?ID=3309
marisa Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 a napoli serve una colletta: http://www.basketnapoli.com/qualearticolo.asp?ID=3307 nel frattempo in tanti sono in fila al muro dei pianti (chi piange di più alla fine se la scampa?) http://www.basketnapoli.com/qualearticolo.asp?ID=3308
Mangusta Posted September 13, 2008 Posted September 13, 2008 Napoli è famosa per i suoi pianti e per le sue sceneggiate...
Recommended Posts