Silver Surfer Posted August 7, 2005 Posted August 7, 2005 ...Se sono vere certe voci, pare che Cantù sia vicino all'accordo con l'ala forte lituana Katelynas, proveniente da Tennessee-Chattanooga.Ciao Marco 22625[/snapback] Ottimo elemento. Tra l'altro spettacolare: ha vinto lo "Slum-dunk-contest" dell'NCAA l'anno appena passato, che gli è valso il nomignolo di "The Flying Lith"...
SteveNashaVarese Posted August 8, 2005 Posted August 8, 2005 Ragazzi, non dimentichiamoci che Magnano ha voluto Fernandez, scommetto che il 4 titolare alla fine sarà lui e che da lui avremo le sorprese migliori. Non lo dico su basi scientifiche, lo ammetto, ma per una questione di sensazioni. In passato mi sono sbagliato difficilmente, spero di non essere smentito clamorosamente.
Freddy Posted August 8, 2005 Posted August 8, 2005 Ragazzi, non dimentichiamoci che Magnano ha voluto Fernandez, scommetto che il 4 titolare alla fine sarà lui e che da lui avremo le sorprese migliori.Non lo dico su basi scientifiche, lo ammetto, ma per una questione di sensazioni. In passato mi sono sbagliato difficilmente, spero di non essere smentito clamorosamente. 22646[/snapback] Penso più realisticamente che verrà promosso a 4 titolare per mancanza di forza sotto canestro.
fachiro Posted August 8, 2005 Posted August 8, 2005 Ottimo elemento. Tra l'altro spettacolare: ha vinto lo "Slum-dunk-contest" dell'NCAA l'anno appena passato, che gli è valso il nomignolo di "The Flying Lith"... 22638[/snapback] mi vien da paingere... certo che hafnar da un comunitario puro da chi lo potevamo far sostituire? non lo so albano è come il ghiaccio nelle mutande ... ma proprio quest'anno dovevano togliere un visto americano?
tomasek Posted August 8, 2005 Posted August 8, 2005 Io ritengo ad esempio, nonostante le dichiarazioni ufficiali, che il mercato di Milano nn sia chiuso, Austin in entrata e soprattutto per noi Fajardo in uscita, e mi dispiacerebbe se il budget nn consentisse più questa operazione. Ciao 22616[/snapback] se come dice la società ci sono ancora soldi per intervenire con un ritocco (oltre ovviamente al menego) penso che se nel breve futuro ci sarà anche la minima possibilità di portare a casa fajardo (o cmq un 4 di spessore), ci preveremo. in una squadra dalle forti ambizioni è giusto avere cinque lunghi intercambiabili. senza dimenticare che uno dei cinque (de pol) può anche giocare da tre e dare una mano alla coppia hafnar-allegretti forse un po sottoquotata. sono convinto che su questo fronte qualcosa ancora succederà. se albano non è ancora stato firmato è perchè o stanno tirando il prezzo per tenere più soldi in tasca x il futuro o magari è tutta una bufala di copertura. albano non è garnett, che ha un signor contratto pluriennale che ha richiesto un po di lavoro per definirne i termini. non è finita così, abbiate fede. ci manca ancora un giocatore importante..... e prima o poi arriverà. non ha senso chiudere la migliore campagna acquisti degli utlimi cinque anni con l'ingaggio di albano come 4 titolare............
Cingo Posted August 8, 2005 Posted August 8, 2005 (edited) sperem bene... Edited August 8, 2005 by Cingo
Freddy Posted August 8, 2005 Posted August 8, 2005 non è finita così, abbiate fede. ci manca ancora un giocatore importante..... e prima o poi arriverà. non ha senso chiudere la migliore campagna acquisti degli utlimi cinque anni con l'ingaggio di albano come 4 titolare............ 22692[/snapback] D'accordo con te. Speriamo in bene...
anto Posted August 8, 2005 Posted August 8, 2005 D'accordo con te.Speriamo in bene... 22699[/snapback] SPEREM!
Recommended Posts