joe Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 bravo Fede!! Anche io nelle giovanili non segnavo mai ma facevo tanta legna utile!!!
MCGRADY Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 Non ti sembra riduttivo giudicare un giocatore solo per il suo tiro? sarà...forse inconsciamente me la prendo ancora con lui per i disastro dello scorso anno,in cui è stato uno degli attori principali
MCGRADY Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 bravo Fede!! Anche io nelle giovanili non segnavo mai ma facevo tanta legna utile!!! non dirlo a me,come tutti i centri dalle mani poco morbide passavo campionati a randellare a destra e a manca
Leasir Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 sarà...forse inconsciamente me la prendo ancora con lui per i disastro dello scorso anno,in cui è stato uno degli attori principali ma proprio no, assolutamente.
Virgus Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 ma proprio no, assolutamente. QCQ , ma proprio CCC se Q !!!
Federico Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 ma proprio no, assolutamente. Concordo. Anche se bisognerebbe chiedere ai telecronisti di Roseto cosa ne pensano..........
Roberto Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 Non ti sembra riduttivo giudicare un giocatore solo per il suo tiro? Infatti di un giocatore mi interessa solo con che donzella fa' le flessioni. Solo cosi' si puo' stabilire il vero rendimento di un atleta.
ROOSTERS99 Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 ma proprio no, assolutamente. In effetti, non si può gettare la croce sul pur scarsissimo( almeno lo scorso anno...) Bosca....
Federico Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 (edited) Infatti di un giocatore mi interessa solo con che donzella fa' le flessioni.Solo cosi' si puo' stabilire il vero rendimento di un atleta. Allora il mio quintetto, in base alle donzelle, sarebbe: Djordjevic Becirovic Dickau Rodman ( periodo Carmen Electra....) T. Parker Coach: Wucherer Edited October 10, 2008 by Federico
MCGRADY Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 Allora il mio quintetto base, in base alle donzelle, sarebbe:Djordjevic Becirovic Dickau Rodman ( periodo Carmen Electra....) T. Parker Coach: Wucherer personalmente ho un ottimo ricordo della signora digbeu....
ROOSTERS99 Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 Allora il mio quintetto base, in base alle donzelle, sarebbe:Djordjevic Becirovic Dickau Rodman ( periodo Carmen Electra....) T. Parker Coach: Wucherer E Mrsic ??
Federico Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 E Mrsic ?? Sesto uomo . Di lusso. E che lusso....
Franz#12 Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 Allora il mio quintetto base, in base alle donzelle, sarebbe:Coach: Wucherer arf arf
MarkBuford Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 E Mrsic ?? Sicuramente non come allenatore
TARGATO VARESINO Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 Allora il mio quintetto, in base alle donzelle, sarebbe:Djordjevic Becirovic Dickau Rodman ( periodo Carmen Electra....) T. Parker Coach: Wucherer DE POL!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 DE POL!! Gallina vecchia.......gallina vecchia!
Ale Div. Posted October 11, 2008 Posted October 11, 2008 Allora il mio quintetto, in base alle donzelle, sarebbe:Djordjevic Becirovic Dickau Rodman ( periodo Carmen Electra....) T. Parker Coach: Wucherer Scariolo...
Recommended Posts