Federico Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 E' anche la mia previsione ... E spesso ci azzecca: http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...=8286&st=15
Theus Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 E spesso ci azzecca:http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...=8286&st=15 ehehehe ... dico sempre che bisognerebbe scommettere il contrario di quello che dico!!!
marko Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Notate la differenza.Voi supponete e fate previsioni. Io so. +6 sulla seconda domenica sera. Invece di farvi le vostre previsioni andate alla Snai sisisi... bravo... ho fatto rinforzare il paraurti anteriore da amicidiamici che preparano le auto dei contrabbandieri in puglia... mi manca solo l'indirizzo di casa tua... ma so che ROO sarà ben felice di fornirmelo... guardati le spalle...
ROOSTERS99 Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 sisisi... bravo... ho fatto rinforzare il paraurti anteriore da amicidiamici che preparano le auto dei contrabbandieri in puglia... mi manca solo l'indirizzo di casa tua... ma so che ROO sarà ben felice di fornirmelo... guardati le spalle...
Ginfre Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 (edited) - BASKET LIVORNO ammenda di Euro 1.467,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo. CARMATIC PISTOIA ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi isolato e frequente, colpendo. CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 990,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti contundenti (accendini e monete) collettivo sporadico, senza colpire AGET SERVICE IMOLA ammenda di Euro 333,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri SEVEN 2007 ROSETO ammenda di Euro 333,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri TRENKWALDER REGGIO EM. ammenda di Euro 1.733,00 per offese e minacce verbali collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e sporadico, colpendo che costringeva, nel 4° periodo, gli arbitri a sospendere temporaneamente la gara per ripulire il terreno di gioco. ENEL BRINDISI ammenda di Euro 1.200,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito. Si ma stavolta metà della multa dovrebbe pagarla Pavia! Edited March 9, 2009 by Ginfre
ROOSTERS99 Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 (edited) - BASKET LIVORNO ammenda di Euro 1.467,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo. CARMATIC PISTOIA ammenda di Euro 2.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi isolato e frequente, colpendo. CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 990,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti contundenti (accendini e monete) collettivo sporadico, senza colpire AGET SERVICE IMOLA ammenda di Euro 333,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri SEVEN 2007 ROSETO ammenda di Euro 333,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri TRENKWALDER REGGIO EM. ammenda di Euro 1.733,00 per offese e minacce verbali collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e sporadico, colpendo che costringeva, nel 4° periodo, gli arbitri a sospendere temporaneamente la gara per ripulire il terreno di gioco. ENEL BRINDISI ammenda di Euro 1.200,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l'invito alla società di provvedere è rimasto senza esito. Si ma stavolta metà della multa dovrebbe pagarla Pavia! Io addebiterei una multa ben più salata proprio alla "parte lesa". BUFFONI INCAPACI !!! Ma la Lega2, si rende conto di che razza di cessi arbitranti si ritrova ?? Edited March 10, 2009 by ROOSTERS99
alberto Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 io di roba che volava in campo, insulti a parte, non ne ho mica vista...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 (edited) io di roba che volava in campo, insulti a parte, non ne ho mica vista... Un accendino nero ha fatto da EST a OVEST Edited March 9, 2009 by Il Briatore Delle Prealpi
Lucaweb Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 Un accendino nero ha fatto da EST a OVEST Visto...per fortuna non ha preso nessuno... ...a questo proposito ho sentito il lancia-cori riprendere la curva...bravo!
charismatic enigma Posted March 9, 2009 Posted March 9, 2009 io ho lanciato solo dei gran VAFFA.....non sporadici....e spero siano andati a segno!!!!
Ginfre Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Il pagellone della ventitreesima Maggioli e Maestranzi tornano grandi, Delonte Holland è un flop - La Voce di Romagna - 11/03/2009 09:15 - Matteo Peppucci VOTO 10 a Joe Bunn (39, 14/17, 7 rimbalzi, 46 di valutazione, il tutto su una gamba sola…), come “l’amor che move il sole e le altre stelle”. Vederlo giocare è come sedersi in riva al mare, alle 7 di sera, col sole che tramonta e la brezza che ti accarezza la pelle. Immenso. VOTO 9 al pivot bonsai Kyle Hines (22, 16 rimbalzi, 6 recuperi, i tappeti elastici sotto le scarpe) e al play dinoccolato Dawan Robinson (15, 3 assist, il rimbalzo della vita), “turning point” alla Trinchieri che deve ringraziare la banda pollastri in biancorosso altrimenti della Champions League nessuno si ricorderebbe già più. Vivi per un miracolo. VOTO 8 al Maggiolone Cabriolet (27, 8 rimbalzi, 5 stoppate), che da solo ne fa fessi tre, Smith, Fantoni e George, mentre Tagliabue si fa fuori da solo per definizione, e ad Antonio “quando conta” Maestranzi (12, 3 assist, il missile della bara), che fa lo slalom tra i paletti di Crespi chiedendo se lassù nevica, visto che son tutti ruzzolati nella neve fresca. Super combinati. VOTO 7 a Sotirios Gioulekas (19, 3/4 da tre) e a Michele Cardinali (14, 3/4 da tre), e beata Reggio Emilia che resuscita chiunque vi metta piede. Sto McGowan è illegale per davvero, ma tra un po’ serviranno anche Diabolik e Eva Kant visto che si è riusciti a far segnare due bombe pure a Parente, che non la metteva dal ’68. Prima o poi una la vinco. VOTO 6 a Gek “Jovanotti” Galanda (20, 10 rimbalzi), ordinaria amministrazione di chi va sotto di 70 e poi non si sa come alla fine la vince. A forza di fare i complimenti agli altri mangiandosi ogni domenica il maiale grasso, il Pilla diventerà ancora più simpatico di quanto già non sia. Barbecue. VOTO 5 ad Andrea Ghiacci (1/3, 3 perse) e agli strani odori della connessione Fastweb, 18mila finali punto a punto persi tutti nello stesso modo. Fate una cosa, mettete la cassetta della partita prima e mandate indietro, risparmiate 15 euro e 10 mila bestemmie. Rewind. VOTO 4 ai suicidi collettivi di casa Crabs, per la serie “non preoccupatevi, un modo per regalarvela lo troviamo sempre”. C’è McCray che guarda per aria se ci sono gli Ufo, Pinton e Gurini che giocano ai numeri negativi (-16 di valutazione in 2), Kesicki che prenota il dentista. Per forza, chi dorme non piglia mica pesci, solo schiaffoni in faccia. Devitalizzati. VOTO 3 agli incompetenti che si aggirano per i campi di LegaDue col fischio in bocca, perché basta accendere la tv per vedere rimesse scambiate, sfondamenti ignorati, invasioni permesse, mani addosso concesse. C’è la crisi, la gente retrocede, e qui si da in mano ai bambini una bomba ad orologeria. Inadeguati. VOTO 2 all’ennesima “perla” della Reyer, perché quello di Rosselli era sfondo tutta la vita, ma vedere George che girovaga sul campo manco fosse sul lungomare di Lloret de Mar e Janicenoks che ogni mattone tirato sono mille euro buttati fa sempre bene al cuore. Degli altri, però. VOTO 1 al bel basket che gioca Scafati, tutto merito di Salvi (2/8, 8 perse, -5), Busca (0/2, 3 perse, -2), e Santarossa (1/4, 2 perse, -3). Dov è che la danno la replica che non stiamo nella pelle? VOTO 0 a Delonte Holland (2/7, 5 perse, l’atteggiamento di chi preferirebbe guardarsi i Cesaroni), che al sol pensiero siamo già tutti qui piegati dalle fitte intestinali. Hai voglia a urlare “ragazzi, defence” a lui e a Lloreda, meglio tentare di cavare un neurone da tutti i cervelli della Fattoria. Perle di saggezza. Non siamo gli unici a pensare che gli arbitri di legadue sono un pò cani a quanto pare... Grande DH è già l'idolo del pagellista, sabato qualcuno di voi l'ha visto? A leggere i commenti è sempre lo stesso, anzi ancora peggio..riusciranno lui e Lloreda a far retrocedere anche Roseto???
tifovarese Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Visto un pezzo di Delonte... a parziale giustificazione, mi sembrava palesemente in ritardo di condizione!!!! Come dicevano in telecronaca, forse avrebbe bisogno di 2 mesi di preparazione, peccato che tra 2 mesi il campionato è finito!!!! Andava a 0 all'ora ... in difesa lo saltavano come un birillo (e questo ok)... ma in attacco, non si faceva dare un pallone, non faceva una penetrazione che fosse una, mai un arresto e tiro dei suoi... insomma, per l'esordio si merita tutto lo 0, però un pò di giustificazione ce l'ha
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Visto tutta la gara di Holland.....IMBARAZZANTE
MarkBuford Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Visto tutta la gara di Holland.....IMBARAZZANTE Se non sbaglio era fermo da un po' causa infortunio e poi è "precipitato" in una squadra che non so quanti stimoli potrà avere se davvero si parla di cessione del titolo a fine stagione...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 11, 2009 Posted March 11, 2009 Se non sbaglio era fermo da un po' causa infortunio e poi è "precipitato" in una squadra che non so quanti stimoli potrà avere se davvero si parla di cessione del titolo a fine stagione... Si ma dall'esser fuori condizione al "che scazzo, non c'ho voglia" ce ne passa.....
Silver Surfer Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 (edited) AJ Milano oggi penosa contro il Prokom. Da segnalare 2 elementi interessanti nel Team POL, che hanno fatto vedere i sorci verdi al back-court milanese*: Daniel Ewing; e, soprattutto, lo sconosciuto (per lo meno a me...) folletto Tyrone Brazelton...! Notevole prestazione, seppur in un cammeo di una 15ina di minuti di gioco... Sa segnalare: in Tau-Oly la prestazione soprattutto difensiva di Jannero Pargo contro Rakocevic...annullato! *P.S.: per quanto Milano non avesse voglia di giocare e difendere, ovviamente... Edited March 13, 2009 by Silver Surfer
marko Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 (edited) (...)Sa segnalare: in Tau-Oly la prestazione soprattutto difensiva di Jannero Pargo contro Rakocevic...annullato! (...) estiquatsi! (dimenticavo. spiace per milano! tanto. ovviamente la Agay si propone come la corazzata dei pleiofs italici. siena e roma sono avvisate...) (dimenticavo2. Passera farà due trasferte di merda dove non la metterà mai e perderà molti palloni. Lollo anche... ) Edited March 13, 2009 by marko
Silver Surfer Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 ...e, soprattutto, lo sconosciuto (per lo meno a me...) folletto Tyrone Brazelton...! Notevole prestazione, seppur in un cammeo di una 15ina di minuti di gioco... ... Assist suo alla N° 10... http://www.legabaskettv.it/watch/b89b05852...della-settimana
tinello Posted March 14, 2009 Posted March 14, 2009 e intanto pavia batte veroli nell'anticipo.Molto bene.
joe Posted March 14, 2009 Author Posted March 14, 2009 IMPORANTE Veroli perde a Pavia 91-83 approfittiamone...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 14, 2009 Posted March 14, 2009 Considerando che Veroli va a Rimini...... Ok che la nostra non è facilissima....ma si rischia di essere a +6, OOOOOCIOOOOO
Recommended Posts