sertar Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 (edited) Io penso che anche grazie alle nostre fondatissime critiche, incluse quelle di Bat, la società si sia un pò ravveduta ed abbia operato meglio ... (anche se, nonostante si sia mossa con largo anticipo rispetto al passato, non abbiamo un centro di ruolo). 24276[/snapback] Aridaglie con 'sto centro di ruolo, meno male che Howell nn conosce l'italiano altrimenti gli viene una crisi d'identità....noi nn giochiamo la NBA dove Rolando nn potrebbe mai giocare centro, per il nostro campionato lui è un grande pivot!!!!! Poi la società ha sempre lavorato bene in rapporto al budget che aveva, ed è difficile fare meglio quando, per un anno sicuro e forse anche oltre, nn puoi contare su un main sponsor, entrate che nel basket sono fondamentali... Edited August 18, 2005 by sertar Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Si ma l'estate scorsa c'era Cadeo e la storia del siluramento dei vecchi, non tutti gli anni si possono avere tali argomenti. E' stato un anno di grazia quello. 24471[/snapback] ..mmmm..chiamiamola grazia !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 (edited) Aridaglie con 'sto centro di ruolo, meno male che Howell nn conosce l'italiano altrimenti gli viene una crisi d'identità....noi nn giochiamo la NBA dove Rolando nn potrebbe mai giocare centro, per il nostro campionato lui è un grande pivot!!!!!Poi la società ha sempre lavorato bene in rapporto al budget che aveva, ed è difficile fare meglio quando, per un anno sicuro e forse anche oltre, nn puoi contare su un main sponsor, entrate che nel basket sono fondamentali... 24481[/snapback] Bravo, rilanci un tema che si è un pò addormentato. Tempo fa leggemmo "Manca un innesto e lo sponsor". Poi l'innesto è stato Albano e sono scoppiate le discussioni, ma dello sponsor non si è più parlato. Chi ne sa qualcosa. Il Pigio potrebbe andare a farsi un giro dai Casti visto che al palazzetto non lo fanno entrare? Edited August 18, 2005 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Bravo, rilanci un tema che si è un pò addormentato.Tempo fa leggemmo "Manca un insseto e lo sponsor". Poi l'innesto è stato Albano e sono scoppiate le discussioni, ma dello sponsor non si è più parlato. Chi ne sa qualcosa. Il Pigio potrebbe andare a farsi un giro dai Casti visto che al palazzetto non lo fanno entrare? 24489[/snapback] ...anche perchè non credo che al palazzetto si possa sapere molto di sponsor... .....e cusa l'è un "insseto".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 ...anche perchè non credo che al palazzetto si possa sapere molto di sponsor........e cusa l'è un "insseto".... 24492[/snapback] l'ho detto io che tatanka non sta bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 ...anche perchè non credo che al palazzetto si possa sapere molto di sponsor........e cusa l'è un "insseto".... 24492[/snapback] Dicesi insseto ..... Insseto, sing. masc ..... Non proprio non lo trovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Dicesi insseto .....Insseto, sing. masc ..... Non proprio non lo trovo 24494[/snapback] ....dai, che prima o poi andremo anche noi un po' in vacanza..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 ... sei il classico esempio di fan, accecato dal tifo, che non vede oltre il proprio naso. 24461[/snapback] Direi che , senza toni offensi almeno da parte mia , e' una definizione che ti calza a pennello ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 ... ma, scusa cingo, i trull non sono quelle case con quei tetti particolari ad alberobello?! cosa c'entrano mil-ano e canptùh??!!...ok, ok... mi avete scoperto, sono un falegname del pianella e il mio diabolico progetto è quello di ammorarvi con mefitiche battute che vi faranno perdere i sensi... e poi, mi spingerò ancora più in là... ALLA CONQUISTA DELL'INTERO PIANETA TERRA! uah uah uah! (notare la scelta del blu per la scritta minatoria... una terra in bianco blu, un mondo canptùrino!) 24458[/snapback] Secondo me hai bisogno di vacanza , e non poco ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Direi che , senza toni offensi almeno da parte mia , e' una definizione che ti calza a pennello ! 24513[/snapback] ...stronzo ! senza offesa !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 ...stronzo ! senza offesa !! 24527[/snapback] Grassssssie . Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Grassssssie . 24529[/snapback] ...de nnnnnada !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 (edited) Direi che , senza toni offensi almeno da parte mia , e' una definizione che ti calza a pennello ! 24513[/snapback] ...cosa saranno mai, poi 'sti toni OFFENSI ..... ....BOH !! Edited August 18, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 ...cosa saranno mai, poi 'sti toni OFFENSI ..... ....BOH !! 24531[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 ..mmmm..chiamiamola grazia !! 24488[/snapback] Mi scappa la grazia f. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts