Jump to content

Recommended Posts

Posted
uccellodirovo ha deciso di confermare che oramai si può iniziare a scrivere sul Forum senza l'obbligo di sembrare intelligenti.

E' un passo avanti verso la democratizzazione.

Scherzo ve...non facciamo i permalosi.

hihihihihihiihhi

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

sucusate il ritaardo, ma non mi sono potuto collegare ieri...

ero il solo che tifava Varese ;_;

che sofferenza che è stata...però c'è da dire che senza americani e comunitario (che sarebbero il quid in più) i cast tra errori e cavolate "regge"

naturalmente come si vede dalle cifre, Martinoni è stato il migliore e oltre alla tecnica sta aggiungento un po' di "cazzimma" e continiutà e anche Cotani ha provato nei secondi 20' a svegliare un po' la squadra con difesa e stoppate, seguite da contropiedi. Lauwers è stato deludente, oltre all'errore sul possibile -6 se non sbaglio, si è palleggiato sul piede in un'altra azione d'attacco importante.

TROPPI contropiedi subiti senza porovare a recuperare, difesa sull'arco inguardabile dall'inizio alla fine..

Nell'ultimo quarto con Gergati a portar palla e Antonelli in campo la squadra era un po' più aggressiva, Genovese all'inizio ha fatto il suo, la delusione maggiore sono proprio i big da Galanda a Passera (scusante il rientro forse un po' forzato).

Ultimo capitolo, arbitri, indecenti sia da una parte che dell'altra.

Insomma, speriamo migliorino le condizioni generali di tutti gli effettivi..

Posted
sucusate il ritaardo, ma non mi sono potuto collegare ieri...

ero il solo che tifava Varese ;_;

che sofferenza che è stata...però c'è da dire che senza americani e comunitario (che sarebbero il quid in più) i cast tra errori e cavolate "regge"

naturalmente come si vede dalle cifre, Martinoni è stato il migliore e oltre alla tecnica sta aggiungento un po' di "cazzimma" e continiutà e anche Cotani ha provato nei secondi 20' a svegliare un po' la squadra con difesa e stoppate, seguite da contropiedi. Lauwers è stato deludente, oltre all'errore sul possibile -6 se non sbaglio, si è palleggiato sul piede in un'altra azione d'attacco importante.

TROPPI contropiedi subiti senza porovare a recuperare, difesa sull'arco inguardabile dall'inizio alla fine..

Nell'ultimo quarto con Gergati a portar palla e Antonelli in campo la squadra era un po' più aggressiva, Genovese all'inizio ha fatto il suo, la delusione maggiore sono proprio i big da Galanda a Passera (scusante il rientro forse un po' forzato).

Ultimo capitolo, arbitri, indecenti sia da una parte che dell'altra.

Insomma, speriamo migliorino le condizioni generali di tutti gli effettivi..

Joe aspettavo la tua valutazione! B)

Lauwers così deludente? Basandosi solamente sui numeri non sembrava. Ma ovviamente mi fido dipiù di chi ha avuto il piacere di vedere la partita dal vivo.

Per Galanda non ci sono più parole, si sta dimostrando un giocatore adeguato per questa lega, quando da lui io mi aspetto ben altro.

Sono solito prendermela con Passera perchè è un giocatore che proprio non sopporto, ma per la partita di giovedì non si poteva pretendere qualcosa da lui.

Domani la vedo dura, se come si pensa non ci sarà Childress. A proposito joe...e di lui che dici?? -_-

Posted

Randy è partito benino, non marcava neanche Scarone, ma la loro guardia...poi pian piano si è involuto

Lauwers se vai a vedere i 9 tiri liberi sono stati tutti falli su tiri da 3 p. un po' fuori dalle righe, quindi non frutto si iniziative particolari; per il resto ha sparacchiato un po' troppo..

Galanda si sta in effetti adeguando al livello in cui si trova, penso sia delusi anche lui.

Ah per fortuna che Kesicki dopo un po' è sparito dal palazzetto, sennò altro che 11 punti di scarto

Posted
Randy è partito benino, non marcava neanche Scarone, ma la loro guardia...poi pian piano si è involuto

Lauwers se vai a vedere i 9 tiri liberi sono stati tutti falli su tiri da 3 p. un po' fuori dalle righe, quindi non frutto si iniziative particolari; per il resto ha sparacchiato un po' troppo..

Galanda si sta in effetti adeguando al livello in cui si trova, penso sia delusi anche lui.

Ah per fortuna che Kesicki dopo un po' è sparito dal palazzetto, sennò altro che 11 punti di scarto

Come hai detto in qualche post e che avevo sottolineato anche io dopo la trasferta di Livorno, a questa squadra serve una scossa per tirare fuori la paglia dal culo. Il fatto che ci vada bene ogni volta di certo non fa scattare quella volgia in più che servirebbe.