Jump to content

Recommended Posts

Posted
La Pallacanestro Varese non ha una amministrazione propria, ma è amministrata dalla Casti Group.

Su quei libri contabili potrebbero essere scritte cose che farebbero passare Jr Tolkien per un tizio con pochissima fantasia...

Il problema per me non è "voler vendere" o "trovare un compratore serio" ma decastigrouppizzare la Pallacanestro Varese...

E non mi sembra un'operazione che si possa fare senza spargimenti di sangue.

Ecco, io credo che qui stia il nocciolo di tutta la questione.

Posted
La Pallacanestro Varese non ha una amministrazione propria, ma è amministrata dalla Casti Group.

Su quei libri contabili potrebbero essere scritte cose che farebbero passare Jr Tolkien per un tizio con pochissima fantasia...

Il problema per me non è "voler vendere" o "trovare un compratore serio" ma decastigrouppizzare la Pallacanestro Varese...

E' stata appena dechiapparizzata.

Ci sono ancora in giro le piastrine che cercano di coagulare tutto cio' di liquido capiti a tiro.

Posted

^_^

E adesso cerca di farlo capire anche al tuo amico Silver Surfer ! :whistle:

:angel:

Posted

Per altro ho seri dubbi sul fatto che avulso dall'ottica gruppo la Pall Va potrebbe aver senso per chicchessia di sti tempi.

In questo senso ad un tavolo del Nibbio pochi giorni fa furono spese parole di grande lucidità da alcuni attempati tifosi e da una attempata primipara.

Posted
;);):lol:

Non c'è speranza.

Sono rinco dibbestia.

Non capisco a prescindere.

:lol::rolleyes:

Il problema e' che il mondo gira al contrario.

I veri rinco hanno potere decisionale e i risultati sono li' a ricordarcelo.

Fossero i rinco come te a poter decidere sarei piu' tranquillo.

Posted
;) ;) :lol:

Non c'è speranza.

Sono rinco dibbestia.

Silver, l'unica grave carenza sulla quale devi lavorare è la tua incapacità nel manovrare il cric.

Per il resto sei perfetto così.

Posted
Silver, l'unica grave carenza sulla quale devi lavorare è la tua incapacità nel manovrare il cric.

:rolleyes::lol::lol:

Posted
;) ;) :lol:

Non c'è speranza.

Sono rinco dibbestia.

Veramente io ho una tua mail di qualche giorno fa nella quale tu dici "inizio a pensare che avesse ragione Virgus".

Evidentemente non hai finito il pensiero...

Posted
Per altro ho seri dubbi sul fatto che avulso dall'ottica gruppo la Pall Va potrebbe aver senso per chicchessia di sti tempi.

In questo senso ad un tavolo del Nibbio pochi giorni fa furono spese parole di grande lucidità da alcuni attempati tifosi e da una attempata primipara.

:rolleyes::lol:

e giusto per dare il mio umile contributo alla discussione, pensare di "vendere" (nel senso di "incassar quattrini") la Pallacanestro varese è impresa pressochè impossibile.

Quindi:

- O casty era ciuco perso quando ha detto x l'ennesima volta che vuol mollare

- o come al solito l'ha sparata ma almeno ci fa passare un po' di tempo a scrivere boiate su VFB

Posted

No no, la situazione è ben peggiore.

Fosse solo il cric...

Invece no.

Anche il montaggio del gommone mi assilla... :rolleyes:;);)

:lol: :lol:

Posted
Veramente io ho una tua mail di qualche giorno fa nella quale tu dici "inizio a pensare che avesse ragione Virgus".

Evidentemente non hai finito il pensiero...

Mah.

Forse.

Manca sempre qualcosa, vedi...?

Il pensiero è spesso incompiuto in una testa disabitata. :lol:

In me sussiste lo iato fra pensiero e pensante. :lol:

Come in Flaubert. ;):rolleyes:

Posted (edited)

Minxia , quale immeritato onore ! :rolleyes:

Il mio è solo un ragionamento ipotetico e molto molto semplice .

Talmente semplice da apparire persino banale. Ma ...

... ma , e Silver dovrà a malincuore ammetterlo , gli avvenimenti , anche quelli più recenti , hanno un qualcosa di logico se valutati secondo le mie fantasiose ipotesi . :lol:

Edited by Virgus
Posted
Mah.

Forse.

Manca sempre qualcosa, vedi...?

Il pensiero è spesso incompiuto in una testa disabitata. :lol:

In me sussiste lo iato fra pensiero e pensante. :lol:

Come in Flaubert. :lol::rolleyes:

Secondo me ti fai solo troppe canne !

;);):yes:

Posted
Minxia , quale immeritato onore ! :rolleyes:

Il mio è solo un ragionamento ipotetico e molto molto semplice .

Talmente semplice da apparire persino banale. Ma ...

... ma , e Silver dovrà a malincuore ammetterlo , gli avvenimenti accaduti , anche quelli più recenti , hanno un qualcosa di logico se valutati secondo le mie fantasiose ipotesi . :lol:

Io invece penso che non ci sia niente di "scientifico" dietro a tutto questo.

E' capitato.

Non so cosa, ma è capitato.

Posted
Secondo me ti fai solo troppe canne !

:P:P:lol:

No no.

Sono proprio così, scemo in modo del tutto naturale.

Cosa probabilmente normale, tra l'altro, dopo aver passato gli ultimi 18 anni (di cui i primi 8 anche peggio...) a lavorare 6 giorni/settimana, a 12h/die... :hyper::hyper:

Posted
No no.

Sono proprio così, scemo in modo del tutto naturale.

Cosa probabilmente normale, tra l'altro, dopo aver passato gli ultimi 18 anni (di cui i primi 8 anche peggio...) a lavorare 6 giorni/settimana, a 12h/die... :hyper::P

fidati di chi è arrivata a 32 anni sempre ai tuoi stessi livelli e oltre:

quando andrai in pensione godrai ogni singolo minuto di ogni singola giornata e foss'anche nà giornata storta, l'apprezzerai per qualcosa di positivo nascosto nelle piegoline... :hyper:

Posted

Cacchio..... mi son perso un pomeriggio da leoni !! :hyper::hyper::P:P:lol:

Silvia, scommeto che "attempata primipara" non te lo aveva mai detto nessuno... ;):lol::lol::lol: