Jump to content

Recommended Posts

Posted

Premessa: chi mi ha parlato della cosa ha nome e cognome. Quindi non è la solita voce campata in aria che sembra provenire dal vento o da chissà quale fonte. altra premessa che mi sento di fare è che questa persona non ha, almeno apparentemente ed a mio avviso, alcun motivo ne alcun interesse nel riportarmi fatti e cose fasulle. Non è tifoso appassionato della Pall. Varese, ma solo amico dell'attuale presidente Castiglioni.

Riporto la breve discussione avuta con lui poco più di due ore fa:

(xxxxx) "Ah Teo, in settimana sono andato a cena con il Castiglioni. Mi ha detto che se voglio andare a vedere qualche partita di andare adesso, perchè dopo quest'anno stop."

(Giobbo) "In che senso?"

(xxxxx) "Ha detto che in estate ha intenzione di vendere la società. A spendere più di 500.000 mila euro ogni anno s'è rotto le palle. Finita la stagione mette in vendita la società e il primo che caccia i soldi si becca la Pall. Varese"

Io non ho dubbi della veridicità delle parole di questa persona, ma su quelle del Castiglioni già ne ho. Altri dubbio che mi viene è: chi caccia i soldi? Da quanto ho capito dal prosegui o del discorso, molto scanzonato e condito da bicchieri di vino vari, di entrate o meglio guadagni per la presidenza ce ne sono pochi. Questo è quello che ha detto Castiglioni a lui, ovviamente Il signor Claudio Maria potrebbe aver raccontato a questo suo amico solo la parte che gli fa più comodo e che lo fa sembrar un povero martire. A voi eventuali giudizi.

Posted
tra un'ora si gioca... ;) il resto fuffa!

D'accordissimo B)

Ho solo riportato la cosa, senza nessuna intenzione di mettere in primo piano questo fatto a scapito del campionato.

Priorità assoluta al "basket giocato", o perlomeno quello che dovrebbe essere basket.

Posted

Che dire...è un esternazione che ci può stare, per quanto mi riguarda che riporti Varese in A1 poi decida come meglia creda.

Una sola nota, gestire una Società sportiva Professionistica deve avvenire quantomeno pareggiando i bilanci se ci si perde è perchè non ci sono gli uomini giusti per gestire con oculatezza, trovare risorse, metterci fantasia e capacità di gestione perciò se è vero che deve mettere di tasca propria 500.000,00 € fà bene a lasciare.

P.S. Corbelli è pronto all'acquisto...

Guest Paul The Rock
Posted

Potrebbe anche starci che una volta riportata in A1 la famiglia Castiglioni lasciasse, ma non ne sarei così sicuro (sono almeno 5 anni che lo dicono). Che una possibile soluzione se la siano già portata in casa? (Cimberio)

Posted

Considerato che su questa situazione posso esercitare lo stesso controllo che ha una remora sulla rotta di una balenottera azzurra, mi astengo da ulteriori contributi.

Posted
(xxxxx) "Ha detto che in estate ha intenzione di vendere la società. A spendere più di 500.000 mila euro ogni anno s'è rotto le palle. Finita la stagione mette in vendita la società e il primo che caccia i soldi si becca la Pall. Varese"

Il primo che caccia i soldi per una società in perdita è un pirla.

Posted
Dipende .

Dipende, certo.

Il fatto che Castiglioni non riesca a vendere, per esempio, dipende dal fatto che vuole che qualcuno gli paghi la Pallacanestro Varese.

Posted (edited)
Dipende, certo.

Il fatto che Castiglioni non riesca a vendere, per esempio, dipende dal fatto che vuole che qualcuno gli paghi la Pallacanestro Varese.

Oppure dal fatto che non abbia avuto reale interesse a vendere , almeno fino ad oggi . Domani chissà ...

Edited by Virgus
Posted

Potrebbe essere l'anno giusto.

Risolti (Boscagin) o terminati (Galanda) i contratti maggiormente onerosi la squadra potrebbe essere ceduta senza particolari oneri per la nuova proprietà.

Questo sempre se si raggiungesse la A1 (sgrat...sgrat) .......

Posted

Potrebbe essere anche che di sparate così se ne dicono a quintali.

Anche io ho detto: domani do le dimissioni e vado a vivere in Australia. Poi non l'ho fatto, per vostra forntuna.

E le volte che ho detto, magari a cena bevendo l'ennesimo bicchiere di vino, "Se mi vuoi vedere sovrappeso guardami bene adesso, perchè da domani mi metto a dieta"

Posted (edited)
Io voglio Zamparini!!!!!hahahahahaha

Con tutti i $$$$ che butta cosa gliene frega di buttare anche 2-3 milioni nel basket???

Nel WW si parla di tempo di organizzare un incontro.....

Edited by ROOSTERS99
Posted
Oppure dal fatto che non abbia avuto reale interesse a vendere , almeno fino ad oggi . Domani chissà ...

La Pallacanestro Varese non ha una amministrazione propria, ma è amministrata dalla Casti Group.

Su quei libri contabili potrebbero essere scritte cose che farebbero passare Jr Tolkien per un tizio con pochissima fantasia...

Il problema per me non è "voler vendere" o "trovare un compratore serio" ma decastigrouppizzare la Pallacanestro Varese...

E non mi sembra un'operazione che si possa fare senza spargimenti di sangue.