Jump to content

Varese in tv

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono un tifoso "fuori regione" (Ravenna). Mi interessava sapere da voi se le partite registrate di Varese sono visibili su qualche canale del pacchetto sky. Graziemille.

Ciao Matteo e benvenuto !

Purtroppo credo che il pacchetto di Sky non trasmetta differite di Varese; l' unica possibilità è Rai sport satellite, che trasmette la Legadue, ma non sono sicuro che faccia anche repliche differite.

Vieni a Varese ! -_-

Edited by ROOSTERS99

Purtroppo che il pacchetto di Sky non trasmetta differite di Varese; l' unica possibilità è Rai sport satellite, che trasmette la Legadu, ma non son sicuro che facci anche repliche differire.

Vieni a Varese ! -_-

Rai sport sat fa solo dirette. Ed è lì che ho modo di seguire quest'anno. Speravo in qualche tv locale di Varese.... Grazie comunque, seguo le vostre discussioni con grande interesse.

La6 e Rete55 trasmettono le repliche delle partite. Non so se sono presenti sul satellite però...sul digitale terrestre ci sono, però credo solo nella zona di Varese non so se è possibile vederle in tutta italia...:-)

Purtroppo che il pacchetto di Sky non trasmetta differite di Varese; l' unica possibilità è Rai sport satellite, che trasmette la Legadu, ma non son sicuro che facci anche repliche differire.

Vieni a Varese ! -_-

Tu quoque, Brute, fili mi!.

Edited by bevila

Chiedo subito le attenuanti per il mio cliente signor Rooster.

A causa della rapidità nella digitazione una "a" è stata fagocitata come anche altre lettere del post.

Produrremo dei testimoni, Roo, faremo ricorso, non ci arrenderemo, pagheremo la cauzione, non arrenderti.

Pikky ti porterà le arance fino a quando non uscirai.

Chiedo subito le attenuanti per il mio cliente signor Rooster.

A causa della rapidità nella digitazione una "a" è stata fagocitata come anche altre lettere del post.

Produrremo dei testimoni, Roo, faremo ricorso, non ci arrenderemo, pagheremo la cauzione, non arrenderti.

Pikky ti porterà le arance fino a quando non uscirai.

Quali attenuanti ? Assoluzione completa per chiara mancanza di "a" rimasta in tastiera !

:angel:

Piuttosto, la risposta "in lingua antica" di bevila..... :whistle:^_^

Quali attenuanti ? Assoluzione completa per chiara mancanza di "a" rimasta in tastiera !

:angel:

Piuttosto, la risposta "in lingua antica" di bevila..... :whistle:^_^

Ho usato una lingua straniera per dare peso all'accusa.

Rileggiti quello che hai scritto: il congiuntivo è solo una piccola parte.

Noi puristi della lingua toscana facciamo tutto ciò affinchè non si dica che a Varese siamo dei beceri.

Ho usato una lingua straniera per dare peso all'accusa.

Rileggiti quello che hai scritto: il congiuntivo è solo una piccola parte.

Noi puristi della lingua toscana facciamo tutto ciò affinchè non si dica che a Varese siamo dei beceri.

Io ho "inserito" le diverse omissioni presenti nel post originale. nessuna correzione necessaria.

Adesso, correggi tu le cappellate in "lingua antica"; ci fosse alberto ti avrebbe già spellato vivo ! ^_^:whistle:

P.S.: per MATTEO

- Cerca di capire che questa è una allegra congregazione di burloni, che amano "svaccare" le discussioni altrui ! :angel:

Io ho "inserito" le diverse omissioni presenti nel post originale. nessuna correzione necessaria.

Adesso, correggi tu le cappellate in "lingua antica"; ci fosse alberto ti avrebbe già spellato vivo ! ^_^:whistle:

- Cerca di capire che questa è una allegra congregazione di burloni, che amano "svaccare" le discussioni altrui ! ^_^

Questo si chiama inquinamento delle prove...... :angel:

Adesso, correggi tu le cappellate in "lingua antica"; ci fosse alberto ti avrebbe già spellato vivo ! :lol::lol:

- Cerca di capire che questa è una allegra congregazione di burloni, che amano "svaccare" le discussioni altrui ! ;)

Fatto, ma sbagliare nello scrivere in una lingua straniera non è grave come lo stesso nella lingua usata correntemente. :rolleyes:

Adesso, correggi tu le cappellate in "lingua antica"; ci fosse alberto ti avrebbe già spellato vivo ! :rolleyes::lol:

- Cerca di capire che questa è una allegra congregazione di burloni, che amano "svaccare" le discussioni altrui ! ;)

Divertente, poi se non si è allegri questa settimana....... :lol: