Matteo Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Ciao a tutti. Sono un tifoso "fuori regione" (Ravenna). Mi interessava sapere da voi se le partite registrate di Varese sono visibili su qualche canale del pacchetto sky. Graziemille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 (edited) Ciao a tutti. Sono un tifoso "fuori regione" (Ravenna). Mi interessava sapere da voi se le partite registrate di Varese sono visibili su qualche canale del pacchetto sky. Graziemille. Ciao Matteo e benvenuto ! Purtroppo credo che il pacchetto di Sky non trasmetta differite di Varese; l' unica possibilità è Rai sport satellite, che trasmette la Legadue, ma non sono sicuro che faccia anche repliche differite. Vieni a Varese ! Edited February 24, 2009 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo Posted February 23, 2009 Author Share Posted February 23, 2009 Ciao Matteo e benvenuto !Purtroppo che il pacchetto di Sky non trasmetta differite di Varese; l' unica possibilità è Rai sport satellite, che trasmette la Legadu, ma non son sicuro che facci anche repliche differire. Vieni a Varese ! Rai sport sat fa solo dirette. Ed è lì che ho modo di seguire quest'anno. Speravo in qualche tv locale di Varese.... Grazie comunque, seguo le vostre discussioni con grande interesse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 La6 e Rete55 trasmettono le repliche delle partite. Non so se sono presenti sul satellite però...sul digitale terrestre ci sono, però credo solo nella zona di Varese non so se è possibile vederle in tutta italia...:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 (edited) Ciao Matteo e benvenuto !Purtroppo che il pacchetto di Sky non trasmetta differite di Varese; l' unica possibilità è Rai sport satellite, che trasmette la Legadu, ma non son sicuro che facci anche repliche differire. Vieni a Varese ! Tu quoque, Brute, fili mi!. Edited February 24, 2009 by bevila Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 23, 2009 Share Posted February 23, 2009 Chiedo subito le attenuanti per il mio cliente signor Rooster. A causa della rapidità nella digitazione una "a" è stata fagocitata come anche altre lettere del post. Produrremo dei testimoni, Roo, faremo ricorso, non ci arrenderemo, pagheremo la cauzione, non arrenderti. Pikky ti porterà le arance fino a quando non uscirai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Roontozzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Chiedo subito le attenuanti per il mio cliente signor Rooster.A causa della rapidità nella digitazione una "a" è stata fagocitata come anche altre lettere del post. Produrremo dei testimoni, Roo, faremo ricorso, non ci arrenderemo, pagheremo la cauzione, non arrenderti. Pikky ti porterà le arance fino a quando non uscirai. Quali attenuanti ? Assoluzione completa per chiara mancanza di "a" rimasta in tastiera ! Piuttosto, la risposta "in lingua antica" di bevila..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Quali attenuanti ? Assoluzione completa per chiara mancanza di "a" rimasta in tastiera ! Piuttosto, la risposta "in lingua antica" di bevila..... Ho usato una lingua straniera per dare peso all'accusa. Rileggiti quello che hai scritto: il congiuntivo è solo una piccola parte. Noi puristi della lingua toscana facciamo tutto ciò affinchè non si dica che a Varese siamo dei beceri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Roo è superggiovane inside ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Ho usato una lingua straniera per dare peso all'accusa.Rileggiti quello che hai scritto: il congiuntivo è solo una piccola parte. Noi puristi della lingua toscana facciamo tutto ciò affinchè non si dica che a Varese siamo dei beceri. Io ho "inserito" le diverse omissioni presenti nel post originale. nessuna correzione necessaria. Adesso, correggi tu le cappellate in "lingua antica"; ci fosse alberto ti avrebbe già spellato vivo ! P.S.: per MATTEO - Cerca di capire che questa è una allegra congregazione di burloni, che amano "svaccare" le discussioni altrui ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Io ho "inserito" le diverse omissioni presenti nel post originale. nessuna correzione necessaria.Adesso, correggi tu le cappellate in "lingua antica"; ci fosse alberto ti avrebbe già spellato vivo ! P.S.: per MATTEO - Cerca di capire che questa è una allegra congregazione di burloni, che amano "svaccare" le discussioni altrui ! Questo si chiama inquinamento delle prove...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Io ho "inserito" le diverse omissioni presenti nel post originale. nessuna correzione necessaria.Adesso, correggi tu le cappellate in "lingua antica"; ci fosse alberto ti avrebbe già spellato vivo ! P.S.: per MATTEO - Cerca di capire che questa è una allegra congregazione di burloni, che amano "svaccare" le discussioni altrui ! Fatto, ma sbagliare nello scrivere in una lingua straniera non è grave come lo stesso nella lingua usata correntemente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Basta, mi appello al Lodo Alfano e non mi rompete più i maroni !!! Oh, bevila, comunque io dico "FILI MI", il resto è fufa ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Basta, mi appello al Lodo Alfano e non mi rompete più i maroni !!! Oh, bevila, comunque io dico "FILI MI", il resto è fufa ! Si dice "fuffa"!. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Si dice "fuffa"!. ...ci avrei giurato che lo avresti scritto !! Mo' vi lascio con Alfano e vo' da un cliente nella "bassa" pavese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 ...ci avrei giurato che lo avresti scritto !! Mo' vi lascio con Alfano e vo' da un cliente nella "bassa" pavese. Raccontala giusta, vai nel pavese a comprare il vino....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo Posted February 24, 2009 Author Share Posted February 24, 2009 Io ho "inserito" le diverse omissioni presenti nel post originale. nessuna correzione necessaria.Adesso, correggi tu le cappellate in "lingua antica"; ci fosse alberto ti avrebbe già spellato vivo ! P.S.: per MATTEO - Cerca di capire che questa è una allegra congregazione di burloni, che amano "svaccare" le discussioni altrui ! Divertente, poi se non si è allegri questa settimana....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Matt, prova con il pacchetto di Sky "Sportchefaschifoalcazzo". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Matt,prova con il pacchetto di Sky "Sportchefaschifoalcazzo". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted February 24, 2009 Share Posted February 24, 2009 Matt,prova con il pacchetto di Sky "Sportchefaschifoalcazzo". E no, basta con il calcio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts