uccellodirovo Posted March 2, 2009 Posted March 2, 2009 *costa troppo (mi pare che in SPA viaggiasse qs.anno sopra ai 400k€...!);**troppo spesso infortunato x l'A1; pacchetto play-guardie: troppo esile e basso per l'A1. IMHO, naturally... Che costasse troppo Pecile lo sospettavo... Nika...è solo quest'anno che lo vedo infortunato..gli altri anni passati in Italia non lo ricordo rotto.. Posso anche darti ragione sul pacchetto play guardie troppo esile...ma in A1 (a parte siena) non vedo in giro tutti sti fenomeni fisicati....
Silver Surfer Posted March 2, 2009 Posted March 2, 2009 Non vorrei dire inesattezze, ma mi pare che Nika avesse saltato una buona fetta della stagione passata nel Koln in MadrePatria per lo stesso problema...
uccellodirovo Posted March 2, 2009 Posted March 2, 2009 Non vorrei dire inesattezze, ma mi pare che Nika avesse saltato una buona fetta della stagione passata nel Koln in MadrePatria per lo stesso problema... Questo non lo sapevo...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 2, 2009 Posted March 2, 2009 Non vorrei dire inesattezze, ma mi pare che Nika avesse saltato una buona fetta della stagione passata nel Koln in MadrePatria per lo stesso problema... Non per THC?
Silver Surfer Posted March 2, 2009 Posted March 2, 2009 Non per THC? Sì, come antidolorifico per lenire il dolore indotto dalla fascite plantare... Praticamente: 2 piccioni con una fava...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 2, 2009 Posted March 2, 2009 Sì, come antidolorifico per lenire il dolore indotto dalla fascite plantare... Praticamente: 2 piccioni con una fava... Chiamalo pirla
Recommended Posts