AirOne Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A REGGIO EMILIA SABATO 04/04/2009 PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675 COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO TUTTI A REGGIO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A REGGIO EMILIA SABATO 04/04/2009PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675 COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO TUTTI A REGGIO!!! Presenti! Solita macchinata a 4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Presenti!Solita macchinata a 4. +7 Reggio Emilia Boscagin Link to comment Share on other sites More sharing options...
pau Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Presenti!Solita macchinata a 4. Nuova macchinata..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 divano e tv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Nuova macchinata..... Nuova macchinata, nuova tariffata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 divano e tv Ciambella e tv se vuoi essere precisa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Ciambella e tv se vuoi essere precisa... se il ragazzo non fa scherzi, la ciambella potrebbe servirmi dalla partita successiva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 se il ragazzo non fa scherzi, la ciambella potrebbe servirmi dalla partita successiva... I veri scherzi arriveranno piu' avanti, ci vuole solo pazienza.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Se ho culo mi mandano a Reggio Emilia venerdì e sabato mattina. Quasi quasi mi fermo... Mangio piadine, crescioni e mi vedo il match... Ma solo se ho culo. Altrimenti venerdì pomeriggio stacco, torno a casa, sabato spesa, lavori domestici..... e gara in tv Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Se ho culo mi mandano a Reggio Emilia venerdì e sabato mattina. Quasi quasi mi fermo... Mangio piadine, crescioni e mi vedo il match...Ma solo se ho culo. Altrimenti venerdì pomeriggio stacco, torno a casa, sabato spesa, lavori domestici..... e gara in tv Tricky, ti aspettiamo a Varese....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Il giovedi di Brindisi nel WW ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Il giovedi di Brindisi nel WW ?? Questo è il mio obiettivo...sperem Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Fede non andareeee senzaaa di meeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Fede non andareeee senzaaa di meeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 cattivo!!! io ti ho accolto a braccia aperte in quel di Faenza...e questo è il riconoscimento, la prossima te l vedi da solo quando i tuoi amici ti paccano!!! LORO hanno optato per la tv (contro il mio volere)...ma spero per Cremona!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirOne Posted April 1, 2009 Author Share Posted April 1, 2009 RITROVO ORE 16.00 PUNTUALI PARTENZA ORE 16.30 STIAMO GIA' ORGANIZZANDO IL SECONDO PULLMAN! AFFRETTATEVI AD ISCRIVERVI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 cattivo!!!io ti ho accolto a braccia aperte in quel di Faenza...e questo è il riconoscimento, la prossima te l vedi da solo quando i tuoi amici ti paccano!!! LORO hanno optato per la tv (contro il mio volere)...ma spero per Cremona!!! I risultati mi danno ragione: Joe presente = Varese sconfitta. Joe assente = Varese vincente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 comunque gran tifo ieri sera, bravi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Ecco, bravi, ma eviterei un paio di cori un pochino presupponenti, che (il 1°!) ho sentito declamare pure a Varese: Vaffa**** alla Lega2, e Vaffa***** a tutto il Palazzo... Hanno un che di presupponente e fastidioso, spocchioso, direi...imho, sia chiaro. Bravi comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Ecco, bravi, ma eviterei un paio di cori un pochino presupponenti, che (il 1°!) ho sentito declamare pure a Varese:Vaffa**** alla Lega2, e Vaffa***** a tutto il Palazzo... Hanno un che di presupponente e fastidioso, spocchioso, direi...imho, sia chiaro. Bravi comunque. Beh Silver ieri ce ne sono stati molti più beceri eheheheheheh Link to comment Share on other sites More sharing options...
charismatic enigma Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 è stata un gran bella trasferta!!! e che super pulmann!!!! grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 I risultati mi danno ragione: Joe presente = Varese sconfitta. Joe assente = Varese vincente. :o e cmq varrebbe solo in trasferta...perchè in casa per ora io ho visto solo vittorie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Ecco, bravi, ma eviterei un paio di cori un pochino presupponenti, che (il 1°!) ho sentito declamare pure a Varese:Vaffa**** alla Lega2, e Vaffa***** a tutto il Palazzo... Hanno un che di presupponente e fastidioso, spocchioso, direi...imho, sia chiaro. Bravi comunque. Il vaffa alle lega2 lo canterò anch'io, ma solo a promozione matematicamente ottenuta Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 6, 2009 Share Posted April 6, 2009 Il vaffa alle lega2 lo canterò anch'io, ma solo a promozione matematicamente ottenuta allora ...il 26/4 tutti al palazzetto ad accogliere LL con il pupo in braccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts