Jump to content

Recommended Posts

Posted

LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A REGGIO EMILIA SABATO 04/04/2009

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO

TUTTI A REGGIO!!!

Posted
LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A REGGIO EMILIA SABATO 04/04/2009

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO

TUTTI A REGGIO!!!

Presenti!

Solita macchinata a 4.

Posted
Ciambella e tv se vuoi essere precisa... :rofl:

se il ragazzo non fa scherzi, la ciambella potrebbe servirmi dalla partita successiva... :flowers:

Posted
se il ragazzo non fa scherzi, la ciambella potrebbe servirmi dalla partita successiva... :rofl:

I veri scherzi arriveranno piu' avanti, ci vuole solo pazienza.... :flowers:

Posted

Se ho culo mi mandano a Reggio Emilia venerdì e sabato mattina. Quasi quasi mi fermo... Mangio piadine, crescioni e mi vedo il match...

Ma solo se ho culo.

Altrimenti venerdì pomeriggio stacco, torno a casa, sabato spesa, lavori domestici..... e gara in tv :rolleyes:

Posted
Se ho culo mi mandano a Reggio Emilia venerdì e sabato mattina. Quasi quasi mi fermo... Mangio piadine, crescioni e mi vedo il match...

Ma solo se ho culo.

Altrimenti venerdì pomeriggio stacco, torno a casa, sabato spesa, lavori domestici..... e gara in tv :rolleyes:

Tricky, ti aspettiamo a Varese.......

Posted

cattivo!!!

io ti ho accolto a braccia aperte in quel di Faenza...e questo è il riconoscimento, la prossima te l vedi da solo quando i tuoi amici ti paccano!!! ;)

LORO hanno optato per la tv (contro il mio volere)...ma spero per Cremona!!!

Posted
cattivo!!!

io ti ho accolto a braccia aperte in quel di Faenza...e questo è il riconoscimento, la prossima te l vedi da solo quando i tuoi amici ti paccano!!! -_-

LORO hanno optato per la tv (contro il mio volere)...ma spero per Cremona!!!

I risultati mi danno ragione: Joe presente = Varese sconfitta. Joe assente = Varese vincente.

Posted

Ecco, bravi, ma eviterei un paio di cori un pochino presupponenti, che (il 1°!) ho sentito declamare pure a Varese:

Vaffa**** alla Lega2, e Vaffa***** a tutto il Palazzo... -_-

Hanno un che di presupponente e fastidioso, spocchioso, direi...imho, sia chiaro. :rolleyes:

Bravi comunque.

Posted
Ecco, bravi, ma eviterei un paio di cori un pochino presupponenti, che (il 1°!) ho sentito declamare pure a Varese:

Vaffa**** alla Lega2, e Vaffa***** a tutto il Palazzo... -_-

Hanno un che di presupponente e fastidioso, spocchioso, direi...imho, sia chiaro. :rolleyes:

Bravi comunque.

Beh Silver ieri ce ne sono stati molti più beceri eheheheheheh

Posted
I risultati mi danno ragione: Joe presente = Varese sconfitta. Joe assente = Varese vincente.

:o :o :baby: e cmq varrebbe solo in trasferta...perchè in casa per ora io ho visto solo vittorie!!!

Posted

Vaffa**** alla Lega2, e Vaffa***** a tutto il Palazzo... :P

Hanno un che di presupponente e fastidioso, spocchioso, direi...imho, sia chiaro. :angry:

Bravi comunque.

Il vaffa alle lega2 lo canterò anch'io, ma solo a promozione matematicamente ottenuta B)

Posted
Il vaffa alle lega2 lo canterò anch'io, ma solo a promozione matematicamente ottenuta :P

allora ...il 26/4 tutti al palazzetto ad accogliere LL con il pupo in braccio!