Jump to content

Recommended Posts

Posted
non arrivare primi in questa situazione sarebbe da suicidio ammettiamolo!!

noi abbiamo un minimo di margine per sbagliare loro no, e la vedo dura per loro vincere vs Jesi alla luce dell'infortunio di Robinson...

poi non so, ma io da stamane sento un odore di A ancora più intenso che mai!!!

Anche io stamani mi sono alzato (alle 5.45...) in cucina non c'era profumo di caffè, ma di......A1...

Stiamo arrivandooooooo ;)

Posted
Anche io stamani mi sono alzato (alle 5.45...) in cucina non c'era profumo di caffè, ma di......A1...

Stiamo arrivandooooooo ;)

Nei dintorni di casa mia ieri devono aver concimato.

In cucina , il profumo non è certo invitante.

Era meglio se rimanevo a letto.... :lol:

Posted
non arrivare primi in questa situazione sarebbe da suicidio ammettiamolo!!

noi abbiamo un minimo di margine per sbagliare loro no, e la vedo dura per loro vincere vs Jesi alla luce dell'infortunio di Robinson...

poi non so, ma io da stamane sento un odore di A ancora più intenso che mai!!!

io, invece, da stamattina non vedo una cippa... ho rotto gli occhiali scendendo dal letto e brancolo come Enrico la Talpa ... se il buongiorno si vede dal mattino ... sgrattttt

Posted
io, invece, da stamattina non vedo una cippa... ho rotto gli occhiali scendendo dal letto e brancolo come Enrico la Talpa ... se il buongiorno si vede dal mattino ... sgrattttt

Tranquillo Mario, la legaa è talmente vicina che la vedrai anche senza occhiali...

Posted

Io non trovavo il portafoglio .... con l'abbonamento!!!!!!!!! :unsure::ermm:

Un paio d'ore di terrore, fino alla comunicazione del ritrovamento nella macchina di un amico ... che mi aveva dato uno strappo all'esselunga e all'uscita l'avevo messo lì per evitare di perderlo, visto che ero uscito di corsa in tuta .................. :sweat:

Posted

Stiamo arrivandooooooo :unsure:

io alle 6.10 e ho subito pensato che nell'uovo di pasqua mi piacerebbe trovare una prestazione vincente da 50 punti di demente holland...

Posted
Tranquillo Mario, la legaa è talmente vicina che la vedrai anche senza occhiali...

E , dopo averla salutata, avrai tutto il tempo per comprarne un paio nuovi in attesa che ricominci il campionato di A2.... :unsure: