Maurizio Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Quest'anno vorrei mandare i miei figli ad un camp di basket. Sono alla ricerca di persone che hanno avuto esperienze con i camp Gimme 5 o Jack Galanda camp, tramite figli, figli di amici, o altro. Ringrazio chi mi vorrà rispondere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Dei camp in questione nessuna esperienza ne ho di altri campi estivi e che dire sono belli, coinvolgenti, i ragazzi fanno amicizie ed imparano a stare con altri ragazzi della loro età. Non è qui che imparano a giocare a basket ma è qui che possono innamorarsi del basket ( e quindi decidere di giocarci iscrivendosi alle società del settore per la stagione 2009 - 10), unica nota negatova in alcuni camp sono i costi avolte un pochino troppo elevati; esperienza comunque da far provare ai ragazzi/e... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Mi sembra che il Camp di Druogno organizzato dalla Pall.VA abbia costi accessibili, e ogni settimana c'è uno dei giocatori titolari (Galanda, Cotani, ...) come ospite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Mi sembra che il Camp di Druogno organizzato dalla Pall.VA abbia costi accessibili, e ogni settimana c'è uno dei giocatori titolari (Galanda, Cotani, ...) come ospite. dall'archivio 2008: http://www3.varesenews.it/gimme5/articolo.php?id=103073 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Mi sembra che il Camp di Druogno organizzato dalla Pall.VA abbia costi accessibili, e ogni settimana c'è uno dei giocatori titolari (Galanda, Cotani, ...) come ospite. Il giorno di Passera si va tutti al maneggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Il giorno di Passera si va tutti al maneggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 Informazioni di base Tipo: Sport e tempo libero - Sport amatoriali Descrizione: Gek Galanda Camp, Ronzone 2009. 1. settimana: Gek Galanda Camp. Just 4 Girls! Dal domenica 14 giugno al sabato 20 giugno. 2. settimana: Gek Galanda Camp, dal domenica 21 al sabato 27 giugno. 3. settimana: Gek Galanda Camp, dal domenica 28 al sabato 4 luglio. Per ragazze e ragazzi nato dal 1992 in poi... www.gekgalandacamp.it Informazioni di contatto E-mail: Sito Web: http://www.gekgalandacamp.it/ Ufficio: Stella delle Alpi Posizione geografica: Ronzone, Italy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted April 17, 2009 Author Share Posted April 17, 2009 Vi ringrazio per le risposte, ma cercavo informazioni da chi ha avuto esperienze con i sopracitati camp Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 c'è anche il camp di gianni Chiapparo!!!!! si tiene a lignano sabbiadoro .... per info chiedetemi pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 c'è anche il camp di gianni Chiapparo!!!!! si tiene a lignano sabbiadoro .... per info chiedetemi pure Lignano ??? Pensavo si tenesse a Pino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 c'è anche il camp di gianni Chiapparo!!!!! si tiene a lignano sabbiadoro .... per info chiedetemi pure il camp si chiama "Torte con gli agenti training camp".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts