Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quest'anno vorrei mandare i miei figli ad un camp di basket.

Sono alla ricerca di persone che hanno avuto esperienze con i camp Gimme 5 o Jack Galanda camp, tramite figli, figli di amici, o altro.

Ringrazio chi mi vorrà rispondere.

Posted

Dei camp in questione nessuna esperienza ne ho di altri campi estivi e che dire sono belli, coinvolgenti, i ragazzi fanno amicizie ed imparano a stare con altri ragazzi della loro età.

Non è qui che imparano a giocare a basket ma è qui che possono innamorarsi del basket ( e quindi decidere di giocarci iscrivendosi alle società del settore per la stagione 2009 - 10), unica nota negatova in alcuni camp sono i costi avolte un pochino troppo elevati; esperienza comunque da far provare ai ragazzi/e...

Posted
Mi sembra che il Camp di Druogno organizzato dalla Pall.VA abbia costi accessibili, e ogni settimana c'è uno dei giocatori titolari (Galanda, Cotani, ...) come ospite.

Il giorno di Passera si va tutti al maneggio.

Posted

Informazioni di base

Tipo: Sport e tempo libero - Sport amatoriali

Descrizione: Gek Galanda Camp, Ronzone 2009.

1. settimana: Gek Galanda Camp. Just 4 Girls! Dal domenica 14 giugno al sabato 20 giugno.

2. settimana: Gek Galanda Camp, dal domenica 21 al sabato 27 giugno.

3. settimana: Gek Galanda Camp, dal domenica 28 al sabato 4 luglio.

Per ragazze e ragazzi nato dal 1992 in poi...

www.gekgalandacamp.it

Informazioni di contatto

E-mail:

Sito Web: http://www.gekgalandacamp.it/

Ufficio: Stella delle Alpi

Posizione geografica: Ronzone, Italy

Posted

Vi ringrazio per le risposte, ma cercavo informazioni da chi ha avuto esperienze con i sopracitati camp :rolleyes:

Posted
c'è anche il camp di gianni Chiapparo!!!!! si tiene a lignano sabbiadoro .... per info chiedetemi pure

Lignano ???

Pensavo si tenesse a Pino

Posted
c'è anche il camp di gianni Chiapparo!!!!! si tiene a lignano sabbiadoro .... per info chiedetemi pure

il camp si chiama "Torte con gli agenti training camp"....