Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ecco uno stralcio della conferenza stampa:

L'esordio in serie A1 non lo spaventa? "Preoccupazioni? Zero, virgola zero. Rischio di imitare Mourinho, pazienza. In due stagioni ho portato Vanoli in Legadue, poi ho centrato il quarto posto. Nell'ultima stagione ho sfiorato la promozione diretta in A1 con Veroli, se non avessi perso un americano per infortunio forse oggi Varese sarebbe in campo per i play off."

Che dite??Prepariamo gli insulti al suo arrivo?! B):rolleyes:

Posted (edited)

Grande motivatore, sa sempre sposare in toto la filosofia aziendale.

Ma come tennico non mi dice un granchè.

Legoland però potrebbe essere la sua collocazione ideale. (Sarebbe perfetto per una biella...)

In L2 mi era piaciuto molto De Raffaele.

Edited by Ale Div.
Posted
A me piace la calma di Crespi.

Mai sopra le righe.

:lol::lol::lol:

:rolleyes:B):P

Posted
Scusate ma .... cos'ha detto di non vero ?

Nulla. Ma, come per Mourino, se uno non afferma le solite ovvietà (sarà una sfida difficile, la società mi ha dato fiducia, credo nella squadra etc.) passa per sborone.

Posted
Nulla. Ma, come per Mourino, se uno non afferma le solite ovvietà (sarà una sfida difficile, la società mi ha dato fiducia, credo nella squadra etc.) passa per sborone.

Sono cose diverse .

Mourinho ha esordito in modo spettacolare e poi è andato in calando vertiginosamente , questo mi pare sia partito dal basso . Ma proprio schiscio .

Posted
Sono cose diverse .

Mourinho ha esordito in modo spettacolare e poi è andato in calando vertiginosamente , questo mi pare sia partito dal basso . Ma proprio schiscio .

Da questo lato del forum mi tocca pure quotarti :doh[1]::doh[1]::g[1]:

Posted
Sono cose diverse .

Non comparavo la carriera, comparavo le dichiarazioni.

Se uno non sta "schiscio" passa per sbruffone.

Trinchieri ha fatto un bel po' di "gavetta" e si merita, credo, una chance in A1 (seppure con i falegnami :doh[1]: ) e quello che dice sul finale di campionato è discutibile (non ci sono prove, ovviamente, che con Robinson Veroli potesse batterci), ma non del tutto sbagliato.

Posted
Trinchieri ha fatto un bel po' di "gavetta" e si merita, credo, una chance in A1 (seppure con i falegnami :doh[1]: ) e quello che dice sul finale di campionato è discutibile (non ci sono prove, ovviamente, che con Robinson Veroli potesse batterci), ma non del tutto sbagliato.

Infatti Trincheri dice :

... se non avessi perso un americano per infortunio forse oggi Varese sarebbe in campo per i play off ......

Posted (edited)

tra l'altro è milanese...

Trincheri ciuccia sederi!!!!

Edited by joe
Posted
Infatti Trincheri dice :

... se non avessi perso un americano per infortunio forse oggi Varese sarebbe in campo per i play off ......

Ma non è così... Quindi...

Sono poche ore che è canturino e già questo qui mi sta sui coglioni