bomber Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Ecco uno stralcio della conferenza stampa: L'esordio in serie A1 non lo spaventa? "Preoccupazioni? Zero, virgola zero. Rischio di imitare Mourinho, pazienza. In due stagioni ho portato Vanoli in Legadue, poi ho centrato il quarto posto. Nell'ultima stagione ho sfiorato la promozione diretta in A1 con Veroli, se non avessi perso un americano per infortunio forse oggi Varese sarebbe in campo per i play off." Che dite??Prepariamo gli insulti al suo arrivo?!
ROOSTERS99 Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Un pallone gonfiato. Si sgonfierà ai primi freddi.
Ale Div. Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 (edited) Grande motivatore, sa sempre sposare in toto la filosofia aziendale. Ma come tennico non mi dice un granchè. Legoland però potrebbe essere la sua collocazione ideale. (Sarebbe perfetto per una biella...) In L2 mi era piaciuto molto De Raffaele. Edited June 5, 2009 by Ale Div.
alberto Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 A me piace la calma di Crespi.Mai sopra le righe. :lol:
Federico Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Che dite??Prepariamo gli insulti al suo arrivo?! Già la sua faccia è un insulto ......
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 (edited) Scusate ma .... cos'ha detto di non vero ? edit. Viva il bianco spruzzato Edited June 5, 2009 by Il Briatore Delle Prealpi
MarkBuford Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Scusate ma .... cos'ha detto di non vero ? Nulla. Ma, come per Mourino, se uno non afferma le solite ovvietà (sarà una sfida difficile, la società mi ha dato fiducia, credo nella squadra etc.) passa per sborone.
Virgus Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Nulla. Ma, come per Mourino, se uno non afferma le solite ovvietà (sarà una sfida difficile, la società mi ha dato fiducia, credo nella squadra etc.) passa per sborone. Sono cose diverse . Mourinho ha esordito in modo spettacolare e poi è andato in calando vertiginosamente , questo mi pare sia partito dal basso . Ma proprio schiscio .
corny Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Sono cose diverse .Mourinho ha esordito in modo spettacolare e poi è andato in calando vertiginosamente , questo mi pare sia partito dal basso . Ma proprio schiscio . Da questo lato del forum mi tocca pure quotarti
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Scusami, oggi ultimo giorno di scuola...si è brindato in allegria :g[1]: Cazzo che cappellata.....
MarkBuford Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Sono cose diverse .Mourinho ha esordito in modo spettacolare e poi è andato in calando vertiginosamente , questo mi pare sia partito dal basso . Ma proprio schiscio . Non comparavo la carriera, comparavo le dichiarazioni. Se uno non sta "schiscio" passa per sbruffone. Trinchieri ha fatto un bel po' di "gavetta" e si merita, credo, una chance in A1 (seppure con i falegnami ) e quello che dice sul finale di campionato è discutibile (non ci sono prove, ovviamente, che con Robinson Veroli potesse batterci), ma non del tutto sbagliato.
Virgus Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Non comparavo la carriera, comparavo le dichiarazioni. Anch'io.
corny Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Trinchieri ha fatto un bel po' di "gavetta" e si merita, credo, una chance in A1 (seppure con i falegnami ) e quello che dice sul finale di campionato è discutibile (non ci sono prove, ovviamente, che con Robinson Veroli potesse batterci), ma non del tutto sbagliato. Infatti Trincheri dice : ... se non avessi perso un americano per infortunio forse oggi Varese sarebbe in campo per i play off ......
Virgus Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Comunque , trincheri è ufficialmente un falegname quindi : TRINCHERI , SUCA !
Mangusta Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Capirà cosa vuo dire venire a VARESE da canturino anzichè da verolino...
Mangusta Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Capirà cosa vuo dire venire a VARESE da canturino anzichè da verolino...
joe Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 (edited) tra l'altro è milanese... Trincheri ciuccia sederi!!!! Edited June 5, 2009 by joe
Ale Div. Posted June 8, 2009 Posted June 8, 2009 Già la sua faccia è un insulto ...... Povero Virgus dai ... me lo ricordavo più carino... sarà che in foto viene male????
tricky Posted June 8, 2009 Posted June 8, 2009 Infatti Trincheri dice :... se non avessi perso un americano per infortunio forse oggi Varese sarebbe in campo per i play off ...... Ma non è così... Quindi... Sono poche ore che è canturino e già questo qui mi sta sui coglioni
Recommended Posts