Mangusta Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 si gioca a pallacanestro, mica si va a fare i fighetti ad ascot... Questo è' evidente ma belle divise diventano un ambìto merchandising niente và lasciato al caso...
TARGATO VARESINO Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 Questo è' evidente ma belle divise diventano un ambìto merchandising niente và lasciato al caso... se i tifosi hanno scelto quelle vuol dire che alla maggior parte dei tifosi piacciono, e quindi le dovrebbero comprare.
alberto Posted August 29, 2009 Posted August 29, 2009 io avrei comprato solo quella con la croce di san giorgio.
Mangusta Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 se i tifosi hanno scelto quelle vuol dire che alla maggior parte dei tifosi piacciono, e quindi le dovrebbero comprare. Non fa una grinza ma non è detto avvenga così...comunque questione di gusti, rimango dell'idea che siano maglie banali senza niente di particolare ma ovviamente ciò che conta saranno i risultati non le maglie!!
TARGATO VARESINO Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 Non fa una grinza ma non è detto avvenga così...comunque questione di gusti, rimango dell'idea che siano maglie banali senza niente di particolare ma ovviamente ciò che conta saranno i risultati non le maglie!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now