Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Quella con la croce e' geniale.

E' li' a ricordarci, un po' il nostro destino e un po' la sfiga di tanti tifosi di una squadra di uno sport minore.

Essere interisti.

Edited by Roberto
Posted
Quella con la croce e' geniale.

E' li' a ricordarci, un po' il nostro destino e un po' la sfiga di tanti tifosi di una squadra di uno sport minore.

Essere interisti.

O forse che è il caso di metterci una croce sopra...

Posted
Quella con la croce e' geniale.

E' li' a ricordarci, un po' il nostro destino e un po' la sfiga di tanti tifosi di una squadra di uno sport minore.

Essere interisti.

è stata la mia prima impressione......

comunque fanno schifo entrambe..... le 3,ma soprattutto

la fantasia???

Posted
I Tuoi pargoli si che ne capiscono... -_-:doh[1]:-_-

Fai il bravo, che già ho la disgrazia di avere un figlio interista..... :o

Posted
Intanto hanno aggiunto altri tre bozzetti...

Scelgo la D che mi sembra la meno appariscente e la più bella tra le sei

E' tornato dalle ferie il designer!

Le tre nuove proposte mi sembrano decisamente meglio. Sono indeciso tra D e F.

P.S. il sito sembra abbastanza in disarmo e la pagina con le maglie è triste e quasi inutilizzabile. La foto di Mian è sfocata. Non potevano almeno fargli indossare una maglia della squadra per la sua prima foto biancorossa?

Guest Paul The Rock
Posted

Effettivamente adesso si ragione già un po' di più: la D e la E non sono male. La domanda è se chi ha già votato potrà rifarlo alla luce delle nuove proposte.

Posted
Effettivamente adesso si ragione già un po' di più: la D e la E non sono male. La domanda è se chi ha già votato potrà rifarlo alla luce delle nuove proposte.

Si.

Posted
E' tornato dalle ferie il designer!

Le tre nuove proposte mi sembrano decisamente meglio. Sono indeciso tra D e F.

P.S. il sito sembra abbastanza in disarmo e la pagina con le maglie è triste e quasi inutilizzabile. La foto di Mian è sfocata. Non potevano almeno fargli indossare una maglia della squadra per la sua prima foto biancorossa?

non so se centi qualcosa, ma il server della pall va è andato distrutto dall'allagamento di ieri....

Posted
non so se centi qualcosa, ma il server della pall va è andato distrutto dall'allagamento di ieri....

La pagina delle maglie è online dall'altro ieri. Potevano almeno far votare dal sito!

E, allagamento o meno, una maglietta per Mian la si poteva recuperare.

Guest Paul The Rock
Posted
La pagina delle maglie è online dall'altro ieri. Potevano almeno far votare dal sito!

E, allagamento o meno, una maglietta per Mian la si poteva recuperare.

Magari è questione di sponsor la mancanza della maglia visto che sembra che abbia la Nike come sponsor personale e anche del fatto che alla fine non è stata una vera e propria presentazione, ma più che altro un incontro (con firma contrattuale) nel mezzo di un raduno della nazionale U18.

Posted
Magari è questione di sponsor la mancanza della maglia visto che sembra che abbia la Nike come sponsor personale e anche del fatto che alla fine non è stata una vera e propria presentazione, ma più che altro un incontro (con firma contrattuale) nel mezzo di un raduno della nazionale U18.

In effetti è quello che c'è scritto su varesenews.

E allora la foto sfocata è un modo di non dare pubblicità alla nike? :angry:

Posted
Con la D e la E almeno si inizia a ragionare... Anche se si può fare meglio, scelgo D

Concordo, la D è la migliore tra tutte

Posted

Per la verità non le ha disegnate lo sponsor tecnico le nuove tre proposte di maglie (ben diverse dalle prime totalmente indecenti).....

SCEGLI LA MAGLIA DELLA PROSSIMA STAGIONE!

Anche quest’anno Pallacanestro Cimberio Varese ha deciso di delegare ai propri tifosi la scelta della divisa da gara per la stagione sportiva 2009/2010. Saranno quindi i tifosi stessi a decidere lo styling che Cotani e compagni indosseranno in Campionato. Vi proponiamo 6 bozzetti. Ai primi 3 bozzetti creati sono state aggiunte altre 3 creatività realizzate da Claudio Binda, abbonato biancorosso che ha voluto mettersi all'opera fornendo i propri disegni. La società, in considerazione dell'ottima fattura dei 3 nuovi bozzetti, ha deciso di ampliare la votazione. È quindi possibile inviare la propria preferenza via email all’indirizzo: sondaggio@pallacanestrovarese.it. Chi avesse già votato, ma preferisce uno dei 3 nuovi disegni può tranquillamente inviare di nuovo la propria preferenza. Il bozzetto più votato sarà poi realizzato dallo sponsor tecnico ARIES con tutte le finiture del caso. A questo punto... non vi resta che votare!

Guest Paul The Rock
Posted
Per la verità non le ha disegnate lo sponsor tecnico le nuove tre proposte di maglie (ben diverse dalle prime totalmente indecenti).....

SCEGLI LA MAGLIA DELLA PROSSIMA STAGIONE!

Anche quest’anno Pallacanestro Cimberio Varese ha deciso di delegare ai propri tifosi la scelta della divisa da gara per la stagione sportiva 2009/2010. Saranno quindi i tifosi stessi a decidere lo styling che Cotani e compagni indosseranno in Campionato. Vi proponiamo 6 bozzetti. Ai primi 3 bozzetti creati sono state aggiunte altre 3 creatività realizzate da Claudio Binda, abbonato biancorosso che ha voluto mettersi all'opera fornendo i propri disegni. La società, in considerazione dell'ottima fattura dei 3 nuovi bozzetti, ha deciso di ampliare la votazione. È quindi possibile inviare la propria preferenza via email all’indirizzo: sondaggio@pallacanestrovarese.it. Chi avesse già votato, ma preferisce uno dei 3 nuovi disegni può tranquillamente inviare di nuovo la propria preferenza. Il bozzetto più votato sarà poi realizzato dallo sponsor tecnico ARIES con tutte le finiture del caso. A questo punto... non vi resta che votare!

A questo punto ringraziamo Claudio Binda che con la sua proposità ci ha tolto dall'impasse di dover scegliere tra 3 bozzetti veramente brutti.

Posted

"E" tutta la vita...è bella, con tanto biancorosso!!!

la "F" sembra quella della SGVB, la squadra con cui gioco nel CSI (vero Marisa?!? :D-_-:D )

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...