joe Posted July 17, 2009 Posted July 17, 2009 la qualità è salita, ma nn è che ogni giorno si può votare in base a nuove maglie...io ho già votato 3 volte...
Maurizio Posted July 17, 2009 Posted July 17, 2009 Adesso ci sono anche le proposte I e L... Speriamo si fermino alla Z....
Guest Paul The Rock Posted July 17, 2009 Posted July 17, 2009 La I non mi dispiace affatto! Comunque voto per la P a scatola chiusa!!!!!
Silver Surfer Posted July 19, 2009 Posted July 19, 2009 La G è forse quella che coniuga i colori varesini, quelli italiani e la stella nel modo più elegante e ben miscelato. La B piace ad Alberto per un motivo, a Roberto per un altro, ad altri per reminiscenze politiche...comunque non è male. Direi G, ma non ho ancora inviato email.
simon89 Posted July 24, 2009 Posted July 24, 2009 Alla votazione finale passano la B, la C e la E. Imho chiaramente la E, bella e anzi bellissima se paragonata alle altre due. Così per votare: SCEGLI LA MAGLIA: VOTAZIONE FINALE! Si apre la seconda fase della votazione per scegliere la divisa ufficiale della Pallacanestro Cimberio Varese che i biancorossi indosseranno nella prossima stagione sportiva. Tra i 10 bozzetti presentati nelle scorse settimane sono stati selezionati i 3 disegni più votati che vengono riproposti in questa email. La seconda fase delle votazioni sarà così organizzata: @ VECCHI ABBONATI: spazio privilegiato agli abbonati della stagione 2008/2009 che potranno inviare la propria preferenza all'indirizzo email: sondaggio@pallacanestrovarese.it. Nell'email occorre indicare il proprio nome e cognome oltre al posto occupato al PalaWhirlpool @ SONDAGGIO ONLINE: parallelamente sul sito www.laprovinciadivarese.it sarà inoltre aperto un sondaggio pubblico per votare i 3 bozzetti Alla fine di agosto verranno tirate le somme e il bozzetto più votato sarà poi realizzato dallo sponsor tecnico ARIES.
Guest Paul The Rock Posted July 24, 2009 Posted July 24, 2009 Alla votazione finale passano la B, la C e la E. Imho chiaramente la E, bella e anzi bellissima se paragonata alle altre due.Così per votare: SCEGLI LA MAGLIA: VOTAZIONE FINALE! Si apre la seconda fase della votazione per scegliere la divisa ufficiale della Pallacanestro Cimberio Varese che i biancorossi indosseranno nella prossima stagione sportiva. Tra i 10 bozzetti presentati nelle scorse settimane sono stati selezionati i 3 disegni più votati che vengono riproposti in questa email. La seconda fase delle votazioni sarà così organizzata: @ VECCHI ABBONATI: spazio privilegiato agli abbonati della stagione 2008/2009 che potranno inviare la propria preferenza all'indirizzo email: sondaggio@pallacanestrovarese.it. Nell'email occorre indicare il proprio nome e cognome oltre al posto occupato al PalaWhirlpool @ SONDAGGIO ONLINE: parallelamente sul sito www.laprovinciadivarese.it sarà inoltre aperto un sondaggio pubblico per votare i 3 bozzetti Alla fine di agosto verranno tirate le somme e il bozzetto più votato sarà poi realizzato dallo sponsor tecnico ARIES. Mi sa tanto che tanta gente non ha rivotato e sono passate le prime maglie proposte nei sondaggi...
simon89 Posted July 31, 2009 Posted July 31, 2009 (edited) http://www.laprovinciadivarese.it/polls/Sondaggi/253/ Questo il link per votare la maglia sul sito della Provincia... Edited July 31, 2009 by simon89
MarkBuford Posted July 31, 2009 Posted July 31, 2009 http://www.laprovinciadivarese.it/polls/Sondaggi/253/Questo il link per votare la maglia sul sito della provincia... Credo che mettere la A con il nome di Cotani e le altre due con quello di Passera sia una sottile forma di broglio elettorale. Voglio gli osservatori dell'ONU!
MarkBuford Posted July 31, 2009 Posted July 31, 2009 E the best!!! E? Ma sulla pagina della provincia ci sono solo A, B e C!
joe Posted July 31, 2009 Posted July 31, 2009 E? Ma sulla pagina della provincia ci sono solo A, B e C! la A è l'opzione, ma il bozzetto si chiama E controlla bene
3sessanta Posted August 4, 2009 Posted August 4, 2009 Quoto per le votazioni pilotate. Ragazzi non c'è storia quella di Cotani tutta la vita
TARGATO VARESINO Posted August 5, 2009 Posted August 5, 2009 mah, sinceramente anche la E non mi fa impazzire. rimango dell'idea che la G aveva quel qualcosa di "retrò" che la rendeva la più bella.
simon89 Posted August 5, 2009 Posted August 5, 2009 mah, sinceramente anche la E non mi fa impazzire. rimango dell'idea che la G aveva quel qualcosa di "retrò" che la rendeva la più bella. Non sarà il massimo, ma rispetto alla A e alla B non c'è storia.
Long Leg Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 non bellissime, ma ho votato per la "crociata" pure io, ma è solo al 23%
joe Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 ha vinto la maglia E, quella "simil Nike": Con oltre il 60% delle preferenze il bozzetto E, disegnato da Claudio Binda, è stato il più votato dai tifosi. Sarà quindi la maglia che la Cimberio Varese indosserà nella prossima stagione sportiva. Il disegno verrà adesso rielaborato dallo sponsor tecnico Aries che si occuperà della realizzazione della divisa ufficiale. Oltre 2000 sono stati i voti inviati dai tifosi via email o giunti attraverso i sondaggi lanciati dai quotidiani online. I risultati sono stati uniformi con il bozzetto E che ha prevalso nettamente nella finale a 3. Adesso toccherà a Galanda e compagni indossare la maglia scelta dai tifosi. L'esordio delle nuove divise è previsto per l'11 ottobre quando al PalaWhirlpool andrà in scena il derby tra Cimberio e Aj.
Mangusta Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 E' una maglia "banale", non ha niente di particolare ed è uguale a molte altre (magari con altri colori) viste in questi anni e che nessuno ricorderà mai.
joe Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 era particolare quella con la V di Varese...cmq questa è la democrazia!!!
fachiro Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 E' una maglia "banale", non ha niente di particolare ed è uguale a molte altre (magari con altri colori) viste in questi anni e che nessuno ricorderà mai. si gioca a pallacanestro, mica si va a fare i fighetti ad ascot...
simon89 Posted August 28, 2009 Posted August 28, 2009 (edited) E' una maglia "banale", non ha niente di particolare ed è uguale a molte altre (magari con altri colori) viste in questi anni e che nessuno ricorderà mai. Molto meglio questa rispetto alla B, cioè la seconda maglia dell'inter dell'anno scorso..... Edited August 28, 2009 by simon89
Recommended Posts