Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

la qualità è salita, ma nn è che ogni giorno si può votare in base a nuove maglie...io ho già votato 3 volte... :lol::rolleyes:

Guest Paul The Rock
Posted

La I non mi dispiace affatto! Comunque voto per la P a scatola chiusa!!!!! :D:lol::D

Posted

La G è forse quella che coniuga i colori varesini, quelli italiani e la stella nel modo più elegante e ben miscelato.

La B piace ad Alberto per un motivo, a Roberto per un altro, ad altri per reminiscenze politiche...comunque non è male.

Direi G, ma non ho ancora inviato email.

Posted

Alla votazione finale passano la B, la C e la E. Imho chiaramente la E, bella e anzi bellissima se paragonata alle altre due.

Così per votare:

SCEGLI LA MAGLIA: VOTAZIONE FINALE!

Si apre la seconda fase della votazione per scegliere la divisa ufficiale della Pallacanestro Cimberio Varese che i biancorossi indosseranno nella prossima stagione sportiva. Tra i 10 bozzetti presentati nelle scorse settimane sono stati selezionati i 3 disegni più votati che vengono riproposti in questa email. La seconda fase delle votazioni sarà così organizzata:

@ VECCHI ABBONATI: spazio privilegiato agli abbonati della stagione 2008/2009 che potranno inviare la propria preferenza all'indirizzo email: sondaggio@pallacanestrovarese.it. Nell'email occorre indicare il proprio nome e cognome oltre al posto occupato al PalaWhirlpool

@ SONDAGGIO ONLINE: parallelamente sul sito www.laprovinciadivarese.it sarà inoltre aperto un sondaggio pubblico per votare i 3 bozzetti

Alla fine di agosto verranno tirate le somme e il bozzetto più votato sarà poi realizzato dallo sponsor tecnico ARIES.

Guest Paul The Rock
Posted
Alla votazione finale passano la B, la C e la E. Imho chiaramente la E, bella e anzi bellissima se paragonata alle altre due.

Così per votare:

SCEGLI LA MAGLIA: VOTAZIONE FINALE!

Si apre la seconda fase della votazione per scegliere la divisa ufficiale della Pallacanestro Cimberio Varese che i biancorossi indosseranno nella prossima stagione sportiva. Tra i 10 bozzetti presentati nelle scorse settimane sono stati selezionati i 3 disegni più votati che vengono riproposti in questa email. La seconda fase delle votazioni sarà così organizzata:

@ VECCHI ABBONATI: spazio privilegiato agli abbonati della stagione 2008/2009 che potranno inviare la propria preferenza all'indirizzo email: sondaggio@pallacanestrovarese.it. Nell'email occorre indicare il proprio nome e cognome oltre al posto occupato al PalaWhirlpool

@ SONDAGGIO ONLINE: parallelamente sul sito www.laprovinciadivarese.it sarà inoltre aperto un sondaggio pubblico per votare i 3 bozzetti

Alla fine di agosto verranno tirate le somme e il bozzetto più votato sarà poi realizzato dallo sponsor tecnico ARIES.

Mi sa tanto che tanta gente non ha rivotato e sono passate le prime maglie proposte nei sondaggi...

Posted
E? Ma sulla pagina della provincia ci sono solo A, B e C!

la A è l'opzione, ma il bozzetto si chiama E

controlla bene ^_^

Posted

mah, sinceramente anche la E non mi fa impazzire. rimango dell'idea che la G aveva quel qualcosa di "retrò" che la rendeva la più bella.

Posted
mah, sinceramente anche la E non mi fa impazzire. rimango dell'idea che la G aveva quel qualcosa di "retrò" che la rendeva la più bella.

Non sarà il massimo, ma rispetto alla A e alla B non c'è storia.

Posted
non bellissime, ma ho votato per la "crociata"

pure io, ma è solo al 23% :spiteful[1]:

  • 4 weeks later...
Posted

ha vinto la maglia E, quella "simil Nike":

Con oltre il 60% delle preferenze il bozzetto E, disegnato da Claudio Binda, è stato il più votato dai tifosi. Sarà quindi la maglia che la Cimberio Varese indosserà nella prossima stagione sportiva. Il disegno verrà adesso rielaborato dallo sponsor tecnico Aries che si occuperà della realizzazione della divisa ufficiale. Oltre 2000 sono stati i voti inviati dai tifosi via email o giunti attraverso i sondaggi lanciati dai quotidiani online. I risultati sono stati uniformi con il bozzetto E che ha prevalso nettamente nella finale a 3. Adesso toccherà a Galanda e compagni indossare la maglia scelta dai tifosi. L'esordio delle nuove divise è previsto per l'11 ottobre quando al PalaWhirlpool andrà in scena il derby tra Cimberio e Aj.

Posted

E' una maglia "banale", non ha niente di particolare ed è uguale a molte altre (magari con altri colori) viste in questi anni e che nessuno ricorderà mai.

Posted

era particolare quella con la V di Varese...cmq questa è la democrazia!!! :rolleyes:

Posted
E' una maglia "banale", non ha niente di particolare ed è uguale a molte altre (magari con altri colori) viste in questi anni e che nessuno ricorderà mai.

si gioca a pallacanestro, mica si va a fare i fighetti ad ascot...

Posted (edited)
E' una maglia "banale", non ha niente di particolare ed è uguale a molte altre (magari con altri colori) viste in questi anni e che nessuno ricorderà mai.

Molto meglio questa rispetto alla B, cioè la seconda maglia dell'inter dell'anno scorso..... :P:rolleyes:

Edited by simon89

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...