Silver Surfer Posted July 21, 2009 Share Posted July 21, 2009 Pallanuoto: ho visto la partita di ieri della Nazionale maschile, contro gli USA, e stasera quella della compagine femminile contro l'Ungheria. Subito i risultati: perso ieri 9-8, ed oggi 8-5. Settebello: ha dato l'impressione di essere inferiore agli USA pur riuscendo a non perdere mai completamente le ruote dell'avversario. Sempre indietro nel punteggio, e sempre in recupero. Diciamolo chiaro: se gli USA non sono da semifinale, allora sarà molto dura entrare nel gioco delle medaglie. Setterosa: ottimo sino all'ultimo minuto del 3° tempo (mi pare si fosse sul 5-3 x noi...!), è poi crollato nel finale, perdendo 5-8. Italia: ottima difesa, ma attacco veramente sofferente contro le toste magiare, che ci hanno obbligato a tiracci sparati da distanze in genere siderali, o a subire il loro muro difensivo sui nostri tiri da fuori. Al contrario le ungheresi hanno sciorinato una prestazione balistica veramente notevole e capace. Ora forza contro la Cina. Brava la Cagnotto finalmente al bronzo dopo diverse prestazioni a sfiorare il podio sia nei tuffi sia nel sincronizzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 22, 2009 Share Posted July 22, 2009 Mortacci miei e la mia sfrenata ambizione. Noi Ponchiaz avremmo dovuto esserci...ed invece siamo qui a sperare che la Cina vada in tutte le finali dove ci sono italiani per poter vederci qualcosa su CCTV-5, in cinese ovviamente, ma con sottotitoli...in cinese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 23, 2009 Author Share Posted July 23, 2009 Italia-Romania, pallanuoto maschile: 5-6 (se ben ricordo...sono stato più volte distratto al telefono). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted July 23, 2009 Share Posted July 23, 2009 Non ho seguito granché, ma a leggere i nomi la nazionale femminile ha fatto un rinnovamento di facciata senza avere il coraggio (comprensibile) di rifondare la squadra. Per questo è rimasta a casa la nostra Silvia Motta che, dopo l'ultimo campionato disputato, meritava al 100% una convocazione... Giocare a Roma nell'anno postolimpico, purtroppo, è un boomerang. Poi magari fanno il miracolo, ma per ora non ci credo. Gli uomini non li seguo, ma perdere con la Romania è un segnale grave; con gli Usa invece ci sta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 23, 2009 Author Share Posted July 23, 2009 Cosa mi dici del reintegro dell'americano nel fondo dopo la squalifica che aveva portato l'italiano al bronzo? Le immagini televisive mi parevano chiare circa all'irregolarità nell'aggirare il percorso delimitato dalle boe... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 23, 2009 Author Share Posted July 23, 2009 Pallanuoto femminile: Italia-Cina 11-10. Turno successivo contro la Grecia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Ma sucaaaaaa, vaiiiiii, tutti in piazza a festeggi.... ...no dai proprio IN PIAZZA magari no.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Ma sucaaaaaa, vaiiiiii, tutti in piazza a festeggi.......no dai proprio IN PIAZZA magari no.... AHAHAHAH Tornando seri.... Setterosa a tratti al limite dello scandaloso (vedi i gol presi al centro con le boe cinesi liberissime). Le vecchie non si sono prese responsabiltà, fortuna che in attacco le ragazzine sono toste e alla fine l'hanno vinta loro e una strepitosa Gigli. Ciò conferma la mia tesi, compreso il fatto che Silvia avrebbe fatto un figurone... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 Ma sucaaaaaa, vaiiiiii, tutti in piazza a festeggi.......no dai proprio IN PIAZZA magari no.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 24, 2009 Share Posted July 24, 2009 e brava la Tania...argento nella coppia da 3 mt!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 Date retta a un cretino... http://www.repubblica.it/2009/07/sport/nuo...tta-25-lug.html Setterosa eliminato Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 Gek intervistato poco fa...che proprietà di linguaggio, prevedo un futuro da commentatore per lui...PERO' ORA VIENI A FIRMARE GEEEEEEK!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 Federica "l'armadio con le tette" Pellegrini vince l'oro nei 400 sl con annesso record mondiale sotto i 4 minuti!!! :clap[1]: :clap[1]: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 26, 2009 Author Share Posted July 26, 2009 (edited) Staffetta 4x100 sl. m. deludente a chiudere il programma di nuoto della giornata, anche se la medaglia di bronzo sarebbe stata invero comunque difficile da raggiungere. Sensazioni dopo la 1a giornata nel nuoto: Pellegrini strepitosa, ma dubbi sugli altri x quanto riguarda il gioco delle medaglie. Vedremo la Filippi presto all'opera x capire. Pallanuoto: come da primo msg del thread...Italia fuori contro la Serbia perdendo 7-5 dopo una partita giocata molto bene in difesa, e al contrario molto male in attacco. 12 palle perse a testa x le 2 squadre, ma sanguinose le 4 perse dall'Italia x essersi fatte scivolare la palla dalla mano durante il tiro con conseguente contropiede avversario e sovrannumero in attacco da parte loro. P.S.: la Federica Pellegrini è comunque un bel vedere, altro che... :clap[1]: Edited July 26, 2009 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 (edited) mhà, sinceramente non mi dice granchè... :clap[1]: Edited July 26, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 Ammettilo: stai scrivendo con a fianco Paola che ti punta una pistola alla tempia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 26, 2009 Share Posted July 26, 2009 Ammettilo: stai scrivendo con a fianco Paola che ti punta una pistola alla tempia! nono giuro!!! :clap[1]: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Complimenti alla Pellegrini ! Al di la delle polemiche e degli atteggiamenti , per me , fastidiosi , ha dimostrato che aver ragione alla faccia di tutti ! Brava ! I 400 sl in meno di 4 minuti ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Vista in diretta all'una di notte. Fenomeno Pellegrini, anche piu' sobria del solito: talento vero. Menzione a quella sacramenta della Germania che e' scesa a 52.22 nella staffetta, roba che io forse in bici.... Ah, ma con quei costumi li...sai come andrei...ahhhh behhh.....certo: se solo riuscissi a infilarmeli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 GRANDE FEDE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 27, 2009 Share Posted July 27, 2009 Complimenti alla Pellegrini !Al di la delle polemiche e degli atteggiamenti , per me , fastidiosi , ha dimostrato che aver ragione alla faccia di tutti ! Brava ! I 400 sl in meno di 4 minuti ... E' stronzetta e fastidiosa, ma va che è un missile !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Ul tudesch a 1.42.00 Sticazzi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 Ul tudesch a 1.42.00 Sticazzi ... Che costume? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 ALESSIA FILIIIIPPIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 28, 2009 Share Posted July 28, 2009 (edited) cavolo, vincere l'oro di un mondiale in casa propria!!! GRANDEEEEE ALEEEEEEE Edited July 28, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts