ROOSTERS99 Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 (edited) Prendere.A calci Scherzi a parte. Vezzali, Trillini, Belmondo, Di Centa, (io ci metterei anche la Canins ma non ha i titoli), Simeoni, Compagnoni hanno fatto qualcosina per lo sport italiano. Solo per non scomodare Ragno, Camber, Valla che appartengono a epoche davvero troppo in là. Nel nuoto probabilmente è la numero uno. Ma mi chiedo che valenza ha un discorso del genere fatto da una che, intervistata al programma "Volevo essere Paolo Rossi", ha detto di non sapere chi è Paolo Rossi... Ho visto stralci di quella intervista; ma quello da eliminare fisicamente è MAZZOCCHI !! Ma basta con ' sti pseudo giornalisti sportivi tra l' ammiccante e il borgataro, buoni (forse) per i reality e nulla più ! basta, cazzo, pago il canone......Franzetti subito !!! Edited August 3, 2009 by ROOSTERS99
Maurizio Posted August 3, 2009 Posted August 3, 2009 Ho visto stralci di quella intervista; ma quello da eliminare fisicamente è MAZZOCCHI !! Ma basta con ' sti pseudo giornalisti sportivi tra l' ammiccante e il borgataro, buoni (forse) per i reality e nulla più ! basta, cazzo, pago il canone......Franzetti subito !!! Mazzocchi è veramente irritante, in ogni occasione non manca di inserire commenti sul calcio, Roma in primis!!!!!
Franz#12 Posted August 4, 2009 Posted August 4, 2009 Ieri sera però ho visto la puntata con... Paolo Rossi in persona. Un grande (davvero), nonostante l'intervistatore
corny Posted August 5, 2009 Posted August 5, 2009 http://tv.repubblica.it/sport/nuoto-polemi...nsi/35666?video Squallore .....
ROOSTERS99 Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 http://tv.repubblica.it/sport/nuoto-polemi...nsi/35666?videoSquallore ..... Bah....non si capisce moltissimo...non è che la Pellegrini ha vinto più che un oro ??
Ponchiaz Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Forse hanno pesato diveramente il livello competitivo delle varie discipline. Un conto e' il nuoto da piscina, un conto e' quella specie di Mai dire Banzai del nuoto in mare. Poi la Pellegrini ha pure portato a casa qualche record del mondo, questo pesa zero?
corny Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Forse hanno pesato diveramente il livello competitivo delle varie discipline.Un conto e' il nuoto da piscina, un conto e' quella specie di Mai dire Banzai del nuoto in mare. Poi la Pellegrini ha pure portato a casa qualche record del mondo, questo pesa zero? A livello CONI o federazione, non sò chi paga i premi, ogni sport dovrebbe "pesare" alla stessa maniera. La Pellegrini ha avuto fama e visibilità notevolmente maggiori, quindi possibilità di vendersi meglio (leggi sponsor).
Virgus Posted July 25, 2011 Posted July 25, 2011 Passano gli anni e Federica migliora . Brava ! Bravissimo anche Scozzoli e peccato per la 4X100 sl che meritava ben altra fortuna .
Ponchiaz Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 Pellegrini decisamente cambiata, in meglio. Primi 200 in allegria, a seguire saluto e per le avversarie...solo schiuma. Una vera prova di forza.
Virgus Posted July 26, 2011 Posted July 26, 2011 Oggi terrei d'occhio il francese che nuota a dorso .
ROOSTERS99 Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Grande Fede ! Oro anche nei 200 ; la prima atleta di sempre d'oro sia nei 200 che nei 400 nella stessa rassegna. Una fuoriclasse assoluta !!
tatanka Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Grande Fede ! Oro anche nei 200 ; la prima atleta di sempre d'oro sia nei 200 che nei 400 nella stessa rassegna.Una fuoriclasse assoluta !! Ma aveva già fatto doppietta a Roma. Mi pare che sia la prima a fare il bis nei 200 sl in 2 mondiali consecutivi.
ROOSTERS99 Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Ma aveva già fatto doppietta a Roma. Giusto!! Pare che tra le prime dichiarazioni abbia detto : "..... ora non mi resta che vedere, finalmente.l' Inter in SERIE B !! "
Virgus Posted July 27, 2011 Posted July 27, 2011 Giusto!!Pare che tra le prime dichiarazioni abbia detto : "..... ora non mi resta che vedere, finalmente.l' Inter in SERIE B !! " Ha anche aggiunto " Merda Milano !" . E' proprio migliorata , con l'età !
Silver Surfer Posted July 30, 2011 Author Posted July 30, 2011 http://www.corrieredellosport.it/nuoto/201...diale+rovinato»
tatanka Posted July 30, 2011 Posted July 30, 2011 (edited) La prima frazionista USA della 4x200 sl donne, una sedicenne, ha piantato lì un tempo mezzo secondo inferiore a quello che la Pellegrini ha fatto per vincere l'oro il giorno prima. I commentatori hanno fatto notare come non siano proprio la stessa cosa la prima frazione di staffetta e la gara individuale. Per me questa il prossimo anno a Londra fa i 200 sl (qui mi pare abia fatta i 50 dorso con bronzo vinto) e sarà dura batterla. Edited July 30, 2011 by tatanka
ROOSTERS99 Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 (edited) VERONA Blitz con striscioni in piscina Animalisti contro la Pellegrini I militanti dell'associazione sui muri della struttura sportiva veronese: «Con la sua presenza al Palio di Siena si rende complice delle violenze inflitte agli animali» Gli striscioni sulla piscina veronese VERONA - Non c'è pace per Superfede. Dopo i paparazzi che la stanno inseguendo per «rubare» il suo bacio a Magnini, ora arrivano gli animalisti dell'associazione «100% animalisti». Che nella notte tra il 18 e il 19 agosto hanno affisso striscioni contro di lei e contro il palio di Siena sui muri della piscina Conti dove l'atleta si allena, in via Colonnello Galliano a Verona. «La Pellegrini, non contenta di far parlare le cronache rosa per i suoi amorazzi estivi, non ha trovato di meglio che presenziare al Palio di Siena - scrivono i militanti in un comunicato -. La sua presenza ha un valore ben diverso da quella delle migliaia di babbei semplici turisti. Essendo un personaggio noto legittima e pubblicizza il peggiore di questi eventi in Italia nel quale sono morti circa 50 cavalli nel corso degli anni. Con questo comportamento si rende complice delle violenze inflitte agli animali». 19 agosto 2011 Il mio sentito "vaffa" a questi sedicenti "animalisti" !! ...'ccagare !!! Perchè non vanno in contrada ad esporre questi fini concetti ??? Edited August 19, 2011 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Sempre meglio che lavorare, caro Roosters. Sicuramente Fede se ne starà battendo il belino (di Magnini).
ROOSTERS99 Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Sempre meglio che lavorare, caro Roosters.Sicuramente Fede se ne starà battendo il belino (di Magnini). ...e beato lui, vien da dire !!
elvino Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 VERONABlitz con striscioni in piscina Animalisti contro la Pellegrini I militanti dell'associazione sui muri della struttura sportiva veronese: «Con la sua presenza al Palio di Siena si rende complice delle violenze inflitte agli animali» Gli striscioni sulla piscina veronese VERONA - Non c'è pace per Superfede. Dopo i paparazzi che la stanno inseguendo per «rubare» il suo bacio a Magnini, ora arrivano gli animalisti dell'associazione «100% animalisti». Che nella notte tra il 18 e il 19 agosto hanno affisso striscioni contro di lei e contro il palio di Siena sui muri della piscina Conti dove l'atleta si allena, in via Colonnello Galliano a Verona. «La Pellegrini, non contenta di far parlare le cronache rosa per i suoi amorazzi estivi, non ha trovato di meglio che presenziare al Palio di Siena - scrivono i militanti in un comunicato -. La sua presenza ha un valore ben diverso da quella delle migliaia di babbei semplici turisti. Essendo un personaggio noto legittima e pubblicizza il peggiore di questi eventi in Italia nel quale sono morti circa 50 cavalli nel corso degli anni. Con questo comportamento si rende complice delle violenze inflitte agli animali». 19 agosto 2011 Il mio sentito "vaffa" a questi sedicenti "animalisti" !! ...'ccagare !!! Perchè non vanno in contrada ad esporre questi fini concetti ??? la cosa più vomitevole è peraltro il nome, 100% animalisti..... IO SONO animalista, tu sei un coglione..... la cosa poi tramonta alla sera quando accendono il vape... ma questo non diteglielo...
Ponchiaz Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Eh gia', ed ora il buon Marin dallo stile al delfino e prossimamente: il pesce sega.
tatanka Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Eh gia', ed ora il buon Marin dallo stile al delfino e prossimamente: il pesce sega. Te l'ho già detto che sei bastardo dentro, fuori ed anche a livello cutaneo ? Ovviamente con affetto
ROOSTERS99 Posted August 19, 2011 Posted August 19, 2011 Eh gia', ed ora il buon Marin dallo stile al delfino e prossimamente: il pesce sega.
Recommended Posts