Jump to content

Recommended Posts

Posted

Giancarlo Pigionatti s'è guadagnato una meritatissima pensione.

Probabilmente continuerà a scrivere della sua beneamata Pallacanestro Varese come collaboratore esterno, ma non è più nella cabina di regia del giornale da dove ogni giorno garantiva spazio come ben pochi quotidiani al nostro sport preferito.

Credo sia giusto tributare un caldo ringraziamento al Pigio per l'attenzione e la grandissima passione che ha sempre messo in ogni suo scritto e in ogni sua presa di posizione sulla Pallacanestro Varese.

Posted
Giancarlo Pigionatti s'è guadagnato una meritatissima pensione.

Probabilmente continuerà a scrivere della sua beneamata Pallacanestro Varese come collaboratore esterno, ma non è più nella cabina di regia del giornale da dove ogni giorno garantiva spazio come ben pochi quotidiani al nostro sport preferito.

Credo sia giusto tributare un caldo ringraziamento al Pigio per l'attenzione e la grandissima passione che ha sempre messo in ogni suo scritto e in ogni sua presa di posizione sulla Pallacanestro Varese.

Auguri per la nuova vita da pensionato e in bocca al lupo a chi ne prenderà il posto!

Onestamente trovavo la sua prosa un po' troppo complicata, ma sicuramente non gli è mai mancata la passione per il basket e per Varese.

Sarebbe bello che la società e i tifosi possano tributargli un saluto come si deve.

Posted

Quando ero abbonato in curva sud ero proprio dietro il Pigio con la quale ci si scambiava sempre opinioni, più volte l'ho attaccato ma debbo dire che si difendeva con forza... :P-_-:huh:

Buona Pensione a Pigionatti...

Posted

Con tutto quello che si puo' dire del Pigio sostituirlo non sara' certamente facile.

Alla Prealpa pero' hanno un grande, grandissimop, enorme giornalista di basket che ha tutte le carte in regola per fare anche molto meglio.

Buen ritiro a te Pigio, solo un quesito: come mai John Wooden come nick? :P

Posted (edited)
(...)

Buen ritiro a te Pigio, solo un quesito: come mai John Wooden come nick? :P

Probabilmente perchè ha allenato Lewis Alcindor in passato -_-

Bye,

Mau

Edited by ZkZk
Posted
Giancarlo Pigionatti s'è guadagnato una meritatissima pensione.

Probabilmente continuerà a scrivere della sua beneamata Pallacanestro Varese come collaboratore esterno, ma non è più nella cabina di regia del giornale da dove ogni giorno garantiva spazio come ben pochi quotidiani al nostro sport preferito.

Credo sia giusto tributare un caldo ringraziamento al Pigio per l'attenzione e la grandissima passione che ha sempre messo in ogni suo scritto e in ogni sua presa di posizione sulla Pallacanestro Varese.

Pigionatti n.1!! :P

Posted (edited)
Probabilmente perchè ha allenato Lew Alcindor in passato ;)

Bye,

Mau

Edited by pxg14
Posted

Indimenticabili i suoi articoli pervenutimi via fax durante i miei "giri" in gioventù; proprio non si poteva farne a meno !

Grazie Pigio !! ;);)

Posted

Buona pensione al Pigio! Faticavo non poco a leggerlo, e infatti ultimamente non lo leggevo proprio ;)

Alla Prealpa possono star tranquilli, visto che hanno il mitico Giesse! ;)

Posted

a suo modo un pezzo di basket di Varese!!!

buon riposo. attivo, a lui; e buon nuovo lavoro al grande GS.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...