Jump to content

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

oggi ero presente solo io :D

visto Lollo in palla e mooolto meglio di Marchino nel penetra&scarica!!! ma io dico, Passera fa le stesse cavolate sia in partita che in allenamento??? e mi è sembrato che Pilla non lo riprendesse più di tanto, non è che lo fa cuocere nel suo brodo?!?

da segnalare un cazziatone monumentale + suicidio per colpa di Cotani perchè si lamentava dell'arbitraggio - del Pilla - nel 5vs5 finale!!!

ho notato anche che Thomas si butta in area più di quanto lo faccia Morandais, forse come dice Silver, si stanno scambiano i ruoli.

aria di conferma per il giovane Zahariev?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...