joe Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Marisa, però mi cade un mito!!! mi farò rosso io!!!! :queen:
joe Posted September 24, 2009 Posted September 24, 2009 oggi ero presente solo io visto Lollo in palla e mooolto meglio di Marchino nel penetra&scarica!!! ma io dico, Passera fa le stesse cavolate sia in partita che in allenamento??? e mi è sembrato che Pilla non lo riprendesse più di tanto, non è che lo fa cuocere nel suo brodo?!? da segnalare un cazziatone monumentale + suicidio per colpa di Cotani perchè si lamentava dell'arbitraggio - del Pilla - nel 5vs5 finale!!! ho notato anche che Thomas si butta in area più di quanto lo faccia Morandais, forse come dice Silver, si stanno scambiano i ruoli. aria di conferma per il giovane Zahariev?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now