Jump to content

Recommended Posts

Posted

oggi dovrei venire su, per le 17.30 sono al palazzo. ( roo vengo anche la prossima sett.). sono sull'1.80 capelli corti e occhiali ( 16 anni) se mi riconoscete fatevi avanti.

P.S.: qualcuno sa se il Triple è aperto??

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
oggi dovrei venire su, per le 17.30 sono al palazzo. ( roo vengo anche la prossima sett.). sono sull'1.80 capelli corti e occhiali ( 16 anni) se mi riconoscete fatevi avanti.

P.S.: qualcuno sa se il Triple è aperto??

Miiiii.... :P ...quanto sei cresciuto in un anno ? :rolleyes::lol:

Guest Paul The Rock
Posted

Ieri alla fine non ce l'ho fatta, che riesca oggi a venire su al palazzo....? Speriamo!

Posted
Parish ti direbbe che il basket ALLUNGA, ma non sempre allunga le gambe.

il basket allunga la vita.

in molti casi la allarga pure.

Posted

oggi presente dalle 17.30 al palazzo. allenamento incominciato alle 18 meno 10, e fino alle 18.30 esercizi senza palla ( stretching e corsa). poi si è incominciato a provare schemi e a giocare 5 vs 5 e cose varie. esprimo un giudizio sui " più parlati di quest'inizio stagione

SLAY: ha qualche chilo da buttar giù ma si vede che ha voglia di lavorare, ha sempre il sorriso in faccia ma lavora come e più degli altri ( e li incita spesso). buona mano da 3 pt.

COTANI: anche lui un po' di pancetta da smaltire ma il gladiatore c'è. rispetto all'anno scorso l'ho visto tirare con più precisione ( soprattutto da 3 ).

THOMAS: già a suo agio, ride e scherza con i compagni ( nei momenti di pausa). gran tiro.

MIAN: mi ha fatto una buona impressione, oggi nelle partitelle impreciso nel tiro ( anche se nel riscaldamento era stato a dir poco mortifero dalla lunga).

gli altri come l'hanno scorso, pregi e difetti.

PS: carambita ma eri presente oggi al palazzo ( in parterre)?

Posted

ah mi son dimenticato: il pilla ha distrutto tutti i progressi di dimagrimento fatti lo scorso anno.... ora la pancia è come agosto 2008! :rolleyes:

Posted
ah mi son dimenticato: il pilla ha distrutto tutti i progressi di dimagrimento fatti lo scorso anno.... ora la pancia è come agosto 2008! :rolleyes:

targa io ero in parterre con maglietta azzurra, tu eri in tribuna stampa???

Posted
targa io ero in parterre con maglietta azzurra, tu eri in tribuna stampa???

si ero nell'ultimo posto della seconda fila della sala stampa ( nel lato del parterre con i tifosi ).

Posted
ah mi son dimenticato: il pilla ha distrutto tutti i progressi di dimagrimento fatti lo scorso anno.... ora la pancia è come agosto 2008! :P

E qui ti quoto !! :rolleyes:

Posted
MIAN: mi ha fatto una buona impressione, oggi nelle partitelle impreciso nel tiro ( anche se nel riscaldamento era stato a dir poco mortifero dalla lunga).

a sentir così mi ricorda molto il buon allegretti

ah mi son dimenticato: il pilla ha distrutto tutti i progressi di dimagrimento fatti lo scorso anno.... ora la pancia è come agosto 2008! :rolleyes:

e scaramanzia la sua....

Posted
oggi presente dalle 17.30 al palazzo. allenamento incominciato alle 18 meno 10, e fino alle 18.30 esercizi senza palla ( stretching e corsa). poi si è incominciato a provare schemi e a giocare 5 vs 5 e cose varie. esprimo un giudizio sui " più parlati di quest'inizio stagione

SLAY: ha qualche chilo da buttar giù ma si vede che ha voglia di lavorare, ha sempre il sorriso in faccia ma lavora come e più degli altri ( e li incita spesso). buona mano da 3 pt.

COTANI: anche lui un po' di pancetta da smaltire ma il gladiatore c'è. rispetto all'anno scorso l'ho visto tirare con più precisione ( soprattutto da 3 ).

THOMAS: già a suo agio, ride e scherza con i compagni ( nei momenti di pausa). gran tiro.

MIAN: mi ha fatto una buona impressione, oggi nelle partitelle impreciso nel tiro ( anche se nel riscaldamento era stato a dir poco mortifero dalla lunga).

gli altri come l'hanno scorso, pregi e difetti.

PS: carambita ma eri presente oggi al palazzo ( in parterre)?

Si, non ti ho visto......ero presente anche sabato.

Posted
qualcuno sa se oggi pomeriggio il TRIPLE è aperto??? grazie

Sì dovrebbe essere aperto.....

TRIPLE di VARESE

Via Manin 30, 21100 Varese

Orario d’apertura

Lunedì 15-19.30

Da martedì a sabato (orario continuato) 10.00-19.30

Posted
Sì dovrebbe essere aperto.....

TRIPLE di VARESE

Via Manin 30, 21100 Varese

Orario d’apertura

Lunedì 15-19.30

Da martedì a sabato (orario continuato) 10.00-19.30

ok grazie mille! per chi c'è ci vediamo al palazzo oggi!

Posted
altri che ne sanno qualcosa in più??? se no rischio di andar per niente

Dalla prealpina di ieri:

Biancorossi sempre al lavoroDoppia seduta dì allenamenti nonostante il "dì della festa" per una Cìmberio che macinerà anche di domenica altro lavoro di preparazione tra corsa e basket. In mattinata i biancorossi sosterranno alcuni test atletici al "Franco Ossola", nel pomeriggio invece classico appuntamento al PalaWhirlpool in vista dello "stop" dopo una settimana di "full immersion" (quello in programma per la mattinata di domani sarà il primo riposo concesso dopo 7 giorni pieni al ritmo di due sedute giornaliere). Le prime uscite nel lungo "carnet' precampionato (in totale 12 amichevoli in 7 settimane di preparazione) sono in programma venerdì e sabato prossimo a Romans sulf Isonzo, paese natale del neoacquisto Fabio Mian: nel giro di 24 ore la Cimberìo incontrerà Snaidero Udine e Olimpia Lubiana.

Sembrerebbe pausa solo questa mattina, ma non ci metterei la mano sul fuoco...

Posted

Dopo aver sottoscritto l'abbonamento ho visionato un pochino di allenamento e non posso esimermi ^_^-_- dall'esprimere un primo giudizio:

Allora giocatori nella media della serie A1 ho visto THOMAS - GALANDA - CHILDRESS - COTANI di questi conosciamo già tutto pregi e difetti.

Per il resto spendiamo una parola su Mian, veramente un ottimo prospetto il ragazzo ha buon tiro ed è particolarmente "curato" dal Pilla il quale è particolarmente prodigo di consigli, detto questo è da rivedere quando dovrà tirare marcato oppure dovrà velocizzare il tiro perchè l'avversario sta arrivando; un difetto che ho riscontrato è che fatica anzi non penetra in area perchè credo abbia timore di stoppate o di perdere palla comunque, mi sembra un buon prospetto su cui lavorare ma ci vogliono un paio d'anni e parecchi chiletti di muscoli.

Passera DISARMANTE un vero disastro, non aggiungo altro...

Martinoni insignificante...

Antonelli tanta volontà ma dovrebbe lavorare da solo magari guidato da un Colombo come si era fato con Santiago, se non accadrà sarà una meteora...

Gergati benino, tanta volontà e buoni progressi...

In generale vale l'impressione sulla carta questa è una squadra che faticherà a salvarsi se non ci sarà qualche innesto...

Posted (edited)
Dopo aver sottoscritto l'abbonamento ho visionato un pochino di allenamento e non posso esimermi ^_^-_- dall'esprimere un primo giudizio:

Allora giocatori nella media della serie A1 ho visto THOMAS - GALANDA - CHILDRESS - COTANI di questi conosciamo già tutto pregi e difetti.

Per il resto spendiamo una parola su Mian, veramente un ottimo prospetto il ragazzo ha buon tiro ed è particolarmente "curato" dal Pilla il quale è particolarmente prodigo di consigli, detto questo è da rivedere quando dovrà tirare marcato oppure dovrà velocizzare il tiro perchè l'avversario sta arrivando; un difetto che ho riscontrato è che fatica anzi non penetra in area perchè credo abbia timore di stoppate o di perdere palla comunque, mi sembra un buon prospetto su cui lavorare ma ci vogliono un paio d'anni e parecchi chiletti di muscoli.

Passera DISARMANTE un vero disastro, non aggiungo altro...

Antonelli tanta volontà ma dovrebbe lavorare da solo magari guidato da un Colombo come si era fato con Santiago, se non accadrà sarà una meteora...

Gergati benino, tanta volontà e buoni progressi...

In generale vale l'impressione sulla carta questa è una squadra che faticherà a salvarsi se non ci sarà qualche innesto...

mangu sono d'accordo su tutto ma non su passera e martinoni... il primo l' ho visto decisamente meglio dello scorso anno ( soprattutto nel tiro), il secondo un po' sottotono in partitella ( ma marcava slay che fisicamente lo sovrasta ) ma per il resto bene.

Edited by TARGATO VARESINO

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...