Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
mangu sono d'accordo su tutto ma non su passera e martinoni... il primo lo visto decisamente meglio dello scorso anno ( soprattutto nel tiro), il secondo un po' sottotono in partitella ( ma marcava slay che fisicamente lo sovrasta ) ma per il resto bene.

arggh!!!!!!!

Posted

tra una cosa e l'altra non sono riuscito ancora a vedere un allenamento completo, ma dai 2 min visti ieri mi piace sempre il fatto che non si debba parlare in 34 lingue diverse per spiegare una cosa...e mi pare evidente la divisione delle gerarchie della squadra, con la panchina che deve aumentare velocemente di livello per garantire un standard di rendimento accettabile.

Posted
mangu sono d'accordo su tutto ma non su passera e martinoni... il primo l' ho visto decisamente meglio dello scorso anno ( soprattutto nel tiro), il secondo un po' sottotono in partitella ( ma marcava slay che fisicamente lo sovrasta ) ma per il resto bene.

Mah...parlando di Martinoni forse sono stato un pò troppo severo...magari è ancora un pochino imballato, per Passera che dire io tutti questi miglioramenti non li ho visti anzi, ho visto entrate sconsiderate, palle perse, tiri sbagliati ed una certa tendenza a voler fare il..."Pozzecco" senza essere nemmeno un "Poeta".

Probabilmente sono prevenuto nei confronti di Marchino ma mi smebrano sempre più i difetti (gravi...) che i pregi, proverò a riguardarlo con più attenzione prometto!!! :clap[1]::clap[1]:

Posted
Mah...parlando di Martinoni forse sono stato un pò troppo severo...magari è ancora un pochino imballato, per Passera che dire io tutti questi miglioramenti non li ho visti anzi, ho visto entrate sconsiderate, palle perse, tiri sbagliati ed una certa tendenza a voler fare il..."Pozzecco" senza essere nemmeno un "Poeta".

Probabilmente sono prevenuto nei confronti di Marchino ma mi smebrano sempre più i difetti (gravi...) che i pregi, proverò a riguardarlo con più attenzione prometto!!! :clap[1]::lol:

bravo :clap[1]:

Posted
Mah...parlando di Martinoni forse sono stato un pò troppo severo...magari è ancora un pochino imballato, per Passera che dire io tutti questi miglioramenti non li ho visti anzi, ho visto entrate sconsiderate, palle perse, tiri sbagliati ed una certa tendenza a voler fare il..."Pozzecco" senza essere nemmeno un "Poeta".

Probabilmente sono prevenuto nei confronti di Marchino ma mi smebrano sempre più i difetti (gravi...) che i pregi, proverò a riguardarlo con più attenzione prometto!!! :clap[1]::clap[1]:

andiam bene! giusto il Poeta che in Nazionale ha fatto vedere solo cose horribilissime

Posted
Domani vado io, vieni dai :rolleyes:

non posso Luke :( :sad: mi devo preparare per andare a Bologna -_-

torno su per Desio in pratica...

Posted
News Luca?

c'era c'era...vedrai che poi scrive...

io c'ero - 2 cose importanti:

1-rinnovato l'abbonamento

2- visti belli allegri, cioè allenamento "allegro" , sostenuto e visi allegri e distesi

mi hanno fatto impressione: :P

- gli urli di accompagnamento alla palla di Slay

- il fisico asciutto e il gran movimento di Morandais

-la sempre troppa timidezza di martignoni

ma anche 2 "quasi play-quasi gaurdia" al palo:

gergati con ginocchio tutorato e stampelle

passera che fa fisioterapia a parte e prova a recuperare la spalla

i discorsi sugli schemi e sulla tecnica li lascio ad altri (Cla dice che non mi devo sforzare, tanto non ci capirò mai) ^_^

Posted
c'era c'era...vedrai che poi scrive...

io c'ero - 2 cose importanti:

1-rinnovato l'abbonamento

2- visti belli allegri, cioè allenamento "allegro" , sostenuto e visi allegri e distesi

mi hanno fatto impressione: :P

- gli urli di accompagnamento alla palla di Slay

- il fisico asciutto e il gran movimento di Morandais

-la sempre troppa timidezza di martignoni

ma anche 2 "quasi play-quasi gaurdia" al palo:

gergati con ginocchio tutorato e stampelle

passera che fa fisioterapia a parte e prova a recuperare la spalla

i discorsi sugli schemi e sulla tecnica li lascio ad altri (Cla dice che non mi devo sforzare, tanto non ci capirò mai) ^_^

Ma lei è la sigora con cui ho parlato all'ingresso del palazzetto, sedutasi poi sulla tribuna stampa a sinistra???

Posted
Ma lei è la sigora con cui ho parlato all'ingresso del palazzetto, sedutasi poi sulla tribuna stampa a sinistra???

boh signora diciamo nonnetta...

sono andata a rinnovare e poi in tribunetta in seconda fila vicino a 2 nipotini e marito

Posted

Gerga addirittura tutorato?!?!?

nonvorrei ci fossere guai in vista...

impressioni su Hiristo??!!! quindi Morandais sembra cmq in buono stato fisico?! meglio così

Posted
Gerga addirittura tutorato?!?!?

nonvorrei ci fossere guai in vista...

impressioni su Hiristo??!!! quindi Morandais sembra cmq in buono stato fisico?! meglio così

scusa Joe, ormai mi conosci, perdo vista e colpi...

sinceramente non sono riuscita a focalizzare Mian e il bulgaro - sbaglierò sicuro ma a prima vista (mia ^_^ ) son quasi uguali di viso e di fisico

(pf fatemeli vedere almeno una volta in fototessera e/o foto intera non in azione di gioco)

Posted

Uhm boom, altra figuraccia. Sorry Marisa ma non ero mica sicuro...ti ricordavo con i capelli più rossi ^_^

Comunque Morandais buona mano e lo vedo veramente bene. Slay oggi era stra-allegro devo dire eheh

Il bulgaro...mah...non mi dice un granché sinceramente ma non hanno fatto molto. Era il ragazzo con le scarpe e le calze nere :P

Guest Paul The Rock
Posted
Ma quindi Gergati è infortunato?

E' grave?

Di più di questo io non so...:

In Toscana non dovrebbe esserci invece Lorenzo Gergati, sempre ai box con il ginocchio sinistro dolorante per il quale i medici hanno prescritto un periodo di riposo assoluto; ieri pomeriggio fermo anche Marco Passera a causa di un fastidio ad una caviglia. L'assenza dell'esterno mancino del 1984 potrebbe consentire a Pillastrini di schierare anche il bulgaro Zahariev e verificare alla prova della serie A il giovane Mian, che si era messo in luce nelle due amichevoli di Romans d'Isonzo.

Posted
Uhm boom, altra figuraccia. Sorry Marisa ma non ero mica sicuro...ti ricordavo con i capelli più rossi :P

...

no problem Luca! ho cambiato colore per via di allergie e ...anche per far finta di essere una nonnetta seria! :P

Posted
Adesso son fucsia :P:P

ma noooo, che dici! :P

quello è il colore riservato alla mitica sera dell'11 maggio 1999!!! ^_^

adesso normalissimo castano scuro, eh sì quanti anni son passati ormai! :P

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...