ROOSTERS99 Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Ocio a giudicare dagli allenamenti di inizio Settembre.....
Theus Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 mangu sono d'accordo su tutto ma non su passera e martinoni... il primo lo visto decisamente meglio dello scorso anno ( soprattutto nel tiro), il secondo un po' sottotono in partitella ( ma marcava slay che fisicamente lo sovrasta ) ma per il resto bene. arggh!!!!!!!
joe Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 tra una cosa e l'altra non sono riuscito ancora a vedere un allenamento completo, ma dai 2 min visti ieri mi piace sempre il fatto che non si debba parlare in 34 lingue diverse per spiegare una cosa...e mi pare evidente la divisione delle gerarchie della squadra, con la panchina che deve aumentare velocemente di livello per garantire un standard di rendimento accettabile.
Mangusta Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 mangu sono d'accordo su tutto ma non su passera e martinoni... il primo l' ho visto decisamente meglio dello scorso anno ( soprattutto nel tiro), il secondo un po' sottotono in partitella ( ma marcava slay che fisicamente lo sovrasta ) ma per il resto bene. Mah...parlando di Martinoni forse sono stato un pò troppo severo...magari è ancora un pochino imballato, per Passera che dire io tutti questi miglioramenti non li ho visti anzi, ho visto entrate sconsiderate, palle perse, tiri sbagliati ed una certa tendenza a voler fare il..."Pozzecco" senza essere nemmeno un "Poeta". Probabilmente sono prevenuto nei confronti di Marchino ma mi smebrano sempre più i difetti (gravi...) che i pregi, proverò a riguardarlo con più attenzione prometto!!!
TARGATO VARESINO Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Mah...parlando di Martinoni forse sono stato un pò troppo severo...magari è ancora un pochino imballato, per Passera che dire io tutti questi miglioramenti non li ho visti anzi, ho visto entrate sconsiderate, palle perse, tiri sbagliati ed una certa tendenza a voler fare il..."Pozzecco" senza essere nemmeno un "Poeta".Probabilmente sono prevenuto nei confronti di Marchino ma mi smebrano sempre più i difetti (gravi...) che i pregi, proverò a riguardarlo con più attenzione prometto!!! bravo
marisa Posted September 2, 2009 Posted September 2, 2009 Mah...parlando di Martinoni forse sono stato un pò troppo severo...magari è ancora un pochino imballato, per Passera che dire io tutti questi miglioramenti non li ho visti anzi, ho visto entrate sconsiderate, palle perse, tiri sbagliati ed una certa tendenza a voler fare il..."Pozzecco" senza essere nemmeno un "Poeta".Probabilmente sono prevenuto nei confronti di Marchino ma mi smebrano sempre più i difetti (gravi...) che i pregi, proverò a riguardarlo con più attenzione prometto!!! andiam bene! giusto il Poeta che in Nazionale ha fatto vedere solo cose horribilissime
joe Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 qualcuno era presente oggi? impressioni sul bulgaro?
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 qualcuno era presente oggi? impressioni sul bulgaro? Domani vado io, vieni dai
joe Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Domani vado io, vieni dai non posso Luke :sad: mi devo preparare per andare a Bologna torno su per Desio in pratica...
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 non posso Luke mi devo preparare per andare a Bologna torno su per Desio in pratica... Azz, poi ti faccio sapere
joe Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 Azz, poi ti faccio sapere aspetto con gioiosa ansia
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 8, 2009 Posted September 8, 2009 aspetto con gioiosa ansia Per esserci ci son sicuramente
marisa Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 News Luca? c'era c'era...vedrai che poi scrive... io c'ero - 2 cose importanti: 1-rinnovato l'abbonamento 2- visti belli allegri, cioè allenamento "allegro" , sostenuto e visi allegri e distesi mi hanno fatto impressione: - gli urli di accompagnamento alla palla di Slay - il fisico asciutto e il gran movimento di Morandais -la sempre troppa timidezza di martignoni ma anche 2 "quasi play-quasi gaurdia" al palo: gergati con ginocchio tutorato e stampelle passera che fa fisioterapia a parte e prova a recuperare la spalla i discorsi sugli schemi e sulla tecnica li lascio ad altri (Cla dice che non mi devo sforzare, tanto non ci capirò mai)
gabruz06 Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 c'era c'era...vedrai che poi scrive...io c'ero - 2 cose importanti: 1-rinnovato l'abbonamento 2- visti belli allegri, cioè allenamento "allegro" , sostenuto e visi allegri e distesi mi hanno fatto impressione: - gli urli di accompagnamento alla palla di Slay - il fisico asciutto e il gran movimento di Morandais -la sempre troppa timidezza di martignoni ma anche 2 "quasi play-quasi gaurdia" al palo: gergati con ginocchio tutorato e stampelle passera che fa fisioterapia a parte e prova a recuperare la spalla i discorsi sugli schemi e sulla tecnica li lascio ad altri (Cla dice che non mi devo sforzare, tanto non ci capirò mai) Ma lei è la sigora con cui ho parlato all'ingresso del palazzetto, sedutasi poi sulla tribuna stampa a sinistra???
marisa Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Ma lei è la sigora con cui ho parlato all'ingresso del palazzetto, sedutasi poi sulla tribuna stampa a sinistra??? boh signora diciamo nonnetta... sono andata a rinnovare e poi in tribunetta in seconda fila vicino a 2 nipotini e marito
joe Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Gerga addirittura tutorato?!?!? nonvorrei ci fossere guai in vista... impressioni su Hiristo??!!! quindi Morandais sembra cmq in buono stato fisico?! meglio così
marisa Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Gerga addirittura tutorato?!?!?nonvorrei ci fossere guai in vista... impressioni su Hiristo??!!! quindi Morandais sembra cmq in buono stato fisico?! meglio così scusa Joe, ormai mi conosci, perdo vista e colpi... sinceramente non sono riuscita a focalizzare Mian e il bulgaro - sbaglierò sicuro ma a prima vista (mia ) son quasi uguali di viso e di fisico (pf fatemeli vedere almeno una volta in fototessera e/o foto intera non in azione di gioco)
Il Briatore Delle Prealpi Posted September 9, 2009 Posted September 9, 2009 Uhm boom, altra figuraccia. Sorry Marisa ma non ero mica sicuro...ti ricordavo con i capelli più rossi Comunque Morandais buona mano e lo vedo veramente bene. Slay oggi era stra-allegro devo dire eheh Il bulgaro...mah...non mi dice un granché sinceramente ma non hanno fatto molto. Era il ragazzo con le scarpe e le calze nere
Ginfre Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Ma quindi Gergati è infortunato? E' grave?
Guest Paul The Rock Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Ma quindi Gergati è infortunato? E' grave? Di più di questo io non so...: In Toscana non dovrebbe esserci invece Lorenzo Gergati, sempre ai box con il ginocchio sinistro dolorante per il quale i medici hanno prescritto un periodo di riposo assoluto; ieri pomeriggio fermo anche Marco Passera a causa di un fastidio ad una caviglia. L'assenza dell'esterno mancino del 1984 potrebbe consentire a Pillastrini di schierare anche il bulgaro Zahariev e verificare alla prova della serie A il giovane Mian, che si era messo in luce nelle due amichevoli di Romans d'Isonzo.
marisa Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Uhm boom, altra figuraccia. Sorry Marisa ma non ero mica sicuro...ti ricordavo con i capelli più rossi ... no problem Luca! ho cambiato colore per via di allergie e ...anche per far finta di essere una nonnetta seria!
tatanka Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 no problem Luca! ho cambiato colore per via di allergie e ...anche per far finta di essere una nonnetta seria! Adesso son fucsia
marisa Posted September 10, 2009 Posted September 10, 2009 Adesso son fucsia ma noooo, che dici! quello è il colore riservato alla mitica sera dell'11 maggio 1999!!! adesso normalissimo castano scuro, eh sì quanti anni son passati ormai!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now