Jump to content

Recommended Posts

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Il livello generale è scarso di conseguenza le partite sono decisamente brutte...

Certo il livello è quello che è, ma hanno giocato veramente male. Biella è decisamente in calo ma Cantù è anche peggio. Ho l'impressione che Mazzarino sia in riserva.

Posted
Certo il livello è quello che è, ma hanno giocato veramente male. Biella è decisamente in calo ma Cantù è anche peggio. Ho l'impressione che Mazzarino sia in riserva.

Pertanto per la ripresa della season,entusiasmoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted
Pertanto per la ripresa della season,entusiasmoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Beh, non esageriamo...... B)

Posted
Beh, non esageriamo...... B)

lasciando perdere la Coppa del Nonno, notizie dal campo dei biancorossi?? non riesco a dormire se non so il risultato.....

Posted

OT x Siena

Anche il Real Vince il suo quarto di finale...quindi a livello di fatica sono pari per ora

Posted (edited)
Vince Biella, ma che brutta partita!!

L' ho vista anche io...... che vomito... soprattutto Cantù.

I falegnami devono solo ringraziare il cielo di aver "messo fieno in cascina" ad inizio stagione.... B)

Edited by ROOSTERS99
Posted

Siena - Virtus la finale di una coppa Italia bruttissima...

p.s. Non si può organizzare un evento del genere in una citta lontana da quasi tutte le partecipanti, senza i propri tifosi phatos 0

Posted

OT

in Spagna, finale Barça-Real...lì si prevedono fuochi d'artificio, qui?

Posted (edited)
Siena - Virtus la finale di una coppa Italia bruttissima...

p.s. Non si può organizzare un evento del genere in una citta lontana da quasi tutte le partecipanti, senza i propri tifosi phatos 0

Assolutamente hai troppa ragione....

Mi chiedo perchè questa manifestazione non venga fatta su un campo "neutro"..non so ad esempio il nuovo PalaLingotto di Torino..bello e capiente...

Edited by uccellodirovo
Posted
Fialette puzzolenti...

tra l'altro in questo momento se vi su legabasket.it c'è scritto che la partita è alle 20.30, mentre sulla HP l'orario è alle 18.15..............

Posted (edited)

Mi chiedo perchè questa manifestazione non venga fatta su un campo "neutro"..non so ad esempio il nuovo PalaLingotto di Torino..bello e capiente...

e chi andrebbe a Torino il giovedì per un quarto di finale Caserta-Bologna????

non esiste la sede perfetta, ed è già tanto che questa coppa Italia sia stata organizzata (in tre 3-4 settimane ndr)

P.s

cmq la partita è iniziata ora

Edited by joe
Posted
...ed il sito della lega da i risultato al contrario!

ci faccio caso solo ora...che comicheeeeeeeeee

ma quale sarà quello giusto??!! :huh:;)^_^

Posted

non esiste la sede perfetta, ed è già tanto che questa coppa Italia sia stata organizzata (in tre 3-4 settimane ndr)

P.s

Concordo sulla sede Neutra...e Torino visto che organizzerà le Final Four di Eurolega potrebbe prepararsi l'anno prossimo con le Final Eight di coppa Italia (x Varese è vicina ^_^;) )

Posted

intanto ha vinto Siena 83-75

non ho visto la partita, ma 37 TL a 12 non saranno stati troppi!?!??

Posted
intanto ha vinto Siena 83-75

non ho visto la partita, ma 37 TL a 12 non saranno stati troppi!?!??

Casalmaggiore riusciva a fermare i senesi solo tranciandoli le braccia, i tiri liberi ci stanno tutti...

Posted
Casalmaggiore riusciva a fermare i senesi solo tranciandoli le braccia, i tiri liberi ci stanno tutti...

ah ok!!! ;):huh:

^_^

in Spagna cmq non è andata meglio, con il Barcellona che maltratta il Real di Messina 80-61 con partita già chiusa nel secondo quarto

Posted
ah ok!!! ;):huh:

^_^

in Spagna cmq non è andata meglio, con il Barcellona che maltratta il Real di Messina 80-61 con partita già chiusa nel secondo quarto

A me il Barca è simpatico...quindi son contento...

P.S. Ma io volgio essere protagonista e quindi Varese nelle Final Eight e nei playoff...mettiamo un pò di pressione :lol:B)

Posted

P.s

Ho indicato Torino perchè forse sarebbel'impianto migliore in campo neutro in Italia...

Non mi pare corretto giocare una manifestazione del genere in casa di una delle contendenti; inoltre potrebbe essere un ottima prova del 9 per la prossima final 4 di eurolega 2011

Posted

Gli hai dato ragione e poi proponi una sede comoda, si e no, per i Biellesi? :thumbsup:

Il palasport di Torino è, purtroppo, una cattedrale nel deserto. C'è da sperare che sotto la mole il basket torni ai livelli degli anni '80 e possa sfornare qualche nuovo "picchio" Abbio o Della Valle...