Mangusta Posted February 19, 2010 Author Posted February 19, 2010 Vince Biella, ma che brutta partita!! Il livello generale è scarso di conseguenza le partite sono decisamente brutte...
Maurizio Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 Il livello generale è scarso di conseguenza le partite sono decisamente brutte... Certo il livello è quello che è, ma hanno giocato veramente male. Biella è decisamente in calo ma Cantù è anche peggio. Ho l'impressione che Mazzarino sia in riserva.
El Pampa Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 Certo il livello è quello che è, ma hanno giocato veramente male. Biella è decisamente in calo ma Cantù è anche peggio. Ho l'impressione che Mazzarino sia in riserva. Pertanto per la ripresa della season,entusiasmoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maurizio Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 Pertanto per la ripresa della season,entusiasmoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beh, non esageriamo......
El Pampa Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 Beh, non esageriamo...... lasciando perdere la Coppa del Nonno, notizie dal campo dei biancorossi?? non riesco a dormire se non so il risultato.....
joe Posted February 19, 2010 Posted February 19, 2010 OT x Siena Anche il Real Vince il suo quarto di finale...quindi a livello di fatica sono pari per ora
ROOSTERS99 Posted February 20, 2010 Posted February 20, 2010 (edited) Vince Biella, ma che brutta partita!! L' ho vista anche io...... che vomito... soprattutto Cantù. I falegnami devono solo ringraziare il cielo di aver "messo fieno in cascina" ad inizio stagione.... Edited February 21, 2010 by ROOSTERS99
Mangusta Posted February 21, 2010 Author Posted February 21, 2010 Siena - Virtus la finale di una coppa Italia bruttissima... p.s. Non si può organizzare un evento del genere in una citta lontana da quasi tutte le partecipanti, senza i propri tifosi phatos 0
joe Posted February 21, 2010 Posted February 21, 2010 OT in Spagna, finale Barça-Real...lì si prevedono fuochi d'artificio, qui?
Mangusta Posted February 21, 2010 Author Posted February 21, 2010 OTin Spagna, finale Barça-Real...lì si prevedono fuochi d'artificio, qui? Fialette puzzolenti...
uccellodirovo Posted February 21, 2010 Posted February 21, 2010 (edited) Siena - Virtus la finale di una coppa Italia bruttissima...p.s. Non si può organizzare un evento del genere in una citta lontana da quasi tutte le partecipanti, senza i propri tifosi phatos 0 Assolutamente hai troppa ragione.... Mi chiedo perchè questa manifestazione non venga fatta su un campo "neutro"..non so ad esempio il nuovo PalaLingotto di Torino..bello e capiente... Edited February 21, 2010 by uccellodirovo
joe Posted February 21, 2010 Posted February 21, 2010 Fialette puzzolenti... tra l'altro in questo momento se vi su legabasket.it c'è scritto che la partita è alle 20.30, mentre sulla HP l'orario è alle 18.15..............
joe Posted February 21, 2010 Posted February 21, 2010 (edited) Assolutamente hai troppa ragione....Mi chiedo perchè questa manifestazione non venga fatta su un campo "neutro"..non so ad esempio il nuovo PalaLingotto di Torino..bello e capiente... e chi andrebbe a Torino il giovedì per un quarto di finale Caserta-Bologna???? non esiste la sede perfetta, ed è già tanto che questa coppa Italia sia stata organizzata (in tre 3-4 settimane ndr) P.s cmq la partita è iniziata ora Edited February 21, 2010 by joe
bevila Posted February 21, 2010 Posted February 21, 2010 (edited) ...ed il sito della lega da il risultato al contrario! Edited February 21, 2010 by bevila
joe Posted February 21, 2010 Posted February 21, 2010 ...ed il sito della lega da i risultato al contrario! ci faccio caso solo ora...che comicheeeeeeeeee ma quale sarà quello giusto??!!
Mangusta Posted February 21, 2010 Author Posted February 21, 2010 e chi andrebbe a Torino il giovedì per un quarto di finale Caserta-Bologna????non esiste la sede perfetta, ed è già tanto che questa coppa Italia sia stata organizzata (in tre 3-4 settimane ndr) P.s cmq la partita è iniziata ora Concordo sulla sede Neutra...e Torino visto che organizzerà le Final Four di Eurolega potrebbe prepararsi l'anno prossimo con le Final Eight di coppa Italia (x Varese è vicina )
joe Posted February 21, 2010 Posted February 21, 2010 intanto ha vinto Siena 83-75 non ho visto la partita, ma 37 TL a 12 non saranno stati troppi!?!??
Mangusta Posted February 21, 2010 Author Posted February 21, 2010 intanto ha vinto Siena 83-75 non ho visto la partita, ma 37 TL a 12 non saranno stati troppi!?!?? Casalmaggiore riusciva a fermare i senesi solo tranciandoli le braccia, i tiri liberi ci stanno tutti...
joe Posted February 21, 2010 Posted February 21, 2010 Casalmaggiore riusciva a fermare i senesi solo tranciandoli le braccia, i tiri liberi ci stanno tutti... ah ok!!! in Spagna cmq non è andata meglio, con il Barcellona che maltratta il Real di Messina 80-61 con partita già chiusa nel secondo quarto
Mangusta Posted February 21, 2010 Author Posted February 21, 2010 ah ok!!! in Spagna cmq non è andata meglio, con il Barcellona che maltratta il Real di Messina 80-61 con partita già chiusa nel secondo quarto A me il Barca è simpatico...quindi son contento... P.S. Ma io volgio essere protagonista e quindi Varese nelle Final Eight e nei playoff...mettiamo un pò di pressione
uccellodirovo Posted February 21, 2010 Posted February 21, 2010 e chi andrebbe a Torino il giovedì per un quarto di finale Caserta-Bologna????non esiste la sede perfetta, ed è già tanto che questa coppa Italia sia stata organizzata (in tre 3-4 settimane ndr) P.s cmq la partita è iniziata ora Ho indicato Torino perchè forse sarebbel'impianto migliore in campo neutro in Italia... Non mi pare corretto giocare una manifestazione del genere in casa di una delle contendenti; inoltre potrebbe essere un ottima prova del 9 per la prossima final 4 di eurolega 2011
ROOSTERS99 Posted February 22, 2010 Posted February 22, 2010 Milano (Forum) è la sede ideale....e non c'è il problema del tifo "casalimgo"....
tricky Posted February 22, 2010 Posted February 22, 2010 Talmente noioso vedere Siena vincere che... mi sono addormentato a metà secondo quarto...
MarkBuford Posted February 22, 2010 Posted February 22, 2010 Assolutamente hai troppa ragione....Mi chiedo perchè questa manifestazione non venga fatta su un campo "neutro"..non so ad esempio il nuovo PalaLingotto di Torino..bello e capiente... Gli hai dato ragione e poi proponi una sede comoda, si e no, per i Biellesi? Il palasport di Torino è, purtroppo, una cattedrale nel deserto. C'è da sperare che sotto la mole il basket torni ai livelli degli anni '80 e possa sfornare qualche nuovo "picchio" Abbio o Della Valle...
Recommended Posts