Maurizio Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 (edited) Da diverse ricerche da varie università è risultato che in tempi di crisi si tromba di più. Edited November 24, 2009 by carambita
tricky Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 Da diverse ricerche da varie università è risultato che in tempi di crisi si tromba di più. Allora io non sono in crisi
Virgus Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 Allora io non sono in crisi Però vai a donnine in pausa pranzo
Maurizio Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 Però vai a donnine in pausa pranzo Paghi con i Ticket?
Roberto Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 Maiala non mi avrai. Lo so, Roberto direbbe: "almeno parliamone". Io con la maiala ho passato due giorni a letto. E' talmente maiala che nemmeno i preti, i bigotti e i moralizzatori riusciranno a resisterle. E' uno sforzo innutile, il tuo...
Dragonheart Posted November 24, 2009 Posted November 24, 2009 Può fare il governatore del Lazio. Ti ho detto e Ti ripeto che a quella brasiliana di due metri che era appena scesa dal tuo chopper io stavo solo chiedendo indicazioni stradali. P.s.: a Te quanto ha chiesto?
Ponchiaz Posted November 25, 2009 Posted November 25, 2009 Con quello che era disposto a spendere Tatanka, quella che hai visto "Un giro in chopper" ERA la prestazione.
Long Leg Posted November 27, 2009 Posted November 27, 2009 ...cavolo, ma cosa combinate Voi in pausa pranzo...?Tutto in un'oretta...? Mi ripeto: ingordi e rapidissimi... Ad Arluno gli danno anche i panini e la cochella
ROOSTERS99 Posted November 27, 2009 Posted November 27, 2009 Ah.... provate a vaccinarvi contro la stagionale a Varese.....
Recommended Posts