Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io non vengo, è un circolo troppo aristocratico, cacchio.

Correggi il finale, altrimenti stai a casa !

Eccheccazzo !1

:rolleyes:

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Correggi il finale, altrimenti stai a casa !

Eccheccazzo !1

:rolleyes:

ok

Io non vengo, troppo aristocratico per i miei gusti, apparato genitale maschile normalmente pendente.....

Guest Paul The Rock
Posted

Allora porca putrella e focca la bindella! Datevi una calmata!!! ;)

:rolleyes::doh[1]::yawn::o

Posted
Allora porca putrella e focca la bindella! Datevi una calmata!!! ;)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Io non c'entro, ha iniziato Virgus.....

Posted

Intanto tu e Virgus mettete il diario sulla cattedra... Poi vediamo di fare chiarezza su chi ha incominciato

Posted

Credo serva un nuovo tipo di vaccino ... cazzo!! :lol:

Posted (edited)

c'entri, c'entri...vieni al circolo che ti troviamo una poetessa in cui c'entri!

Edited by Ponchiaz
Posted (edited)

24 Novembre del 2009, dal fronte cinese.

I Ponchiaz sono totalmente ingaggiati in un selvaggio corpo a corpo (seppure un corpo molto semplice) con il virus della maiala, in versione cinese: Wo Jian Xu deng, letteralmente "L'influenza suina in agrodolce".

Abbiamo un donnino a terra, sulla via del recupero. Al momento siamo 3-1 per noi ma sento che la porcona si sta accanendo su di me e, coerentemente con la discussione su Marrazzo, io la respingo con tutte le mie forze.

Maiala non mi avrai. Lo so, Roberto direbbe: "almeno parliamone".

Subito al Gore ha colto la palla al balzo per produrre un report dove si dimostra che lo scioglimento stesso dei ghiacciai e' chiaramente accelerato dal human inducted global warming determinato dalla febbre. Se mia figlia non prende la tachipirina, dice, nel 3056 a Champoluc si alleveranno le mazzancolle. Lei e' molto triste per questo, anche se non sa ne' cosa siano le mazzancolle ne quantomeno dove sia Champoluc.

Dall'italia arrivano notizie di difficile decodificazione: al momento i medici stanno rifiutandosi di fare anche le vaccinazioni obbligatorie ai bambini, ma la stampa rincara e cita la morte di Brenda come l'ultimo eclatante caso di H1N1. Nel caso di Cucchi poi si escludono addirittura altre possibili cause, si parla di riesumare il Duce alla caccia di indizi, ma Ale Div ha comunque rifiutato di restituire i pezzi di cervello che ha comprato su e-bay, chissa' come finira'. Il comitato dei parenti vittime di Ustica riprende vigore, lo stesso aereo aveva mostrato alcune temperature fuori limite nei giorni prececenti al decollo.

Io scrivo queste righe poco prima di incamminarmi verso casa, dove conto di difendermi con una dose da cavallo di "Unbelcazzodiniente" fino a quando non arrivo a 40 gradi, si fotta la Val D'Aosta...tanto manco scio.

A chi leggera' queste righe, il mio in bocca al lupo: "Resistere, resistere, resistere" in fondo quello che diceva cosi' il suo personalissimo cinghialone lo aveva poi sconfitto.

A presto, oink.

Edited by Ponchiaz
Posted

Noi siamo 2-2. Niente vaccino, ma tachipirina a volontà. Anche a me frega un tubo della Val D'Aosta, ma in Valtellina vorrei continuare a coltivare uva, non palme da cocco.

Posted

Per il momento noi 4 a 0. Mi sa che l'aria di Bergamo uccide tutti i bacilli :angry:

A Milano me la pigliavo sempre. Ora che ci penso da domani non vengo neppure a lavorare, visto che lo faccio proprio a Milano, per non rischiare :angry:

Posted
Per il momento noi 4 a 0. Mi sa che l'aria di Bergamo uccide tutti i bacilli :angry:

A Milano me la pigliavo sempre. Ora che ci penso da domani non vengo neppure a lavorare, visto che lo faccio proprio a Milano, per non rischiare :angry:

Forse in Val Cavallina....

Venerdì scorso in classe di mio figlio 9 presenti su 24 alunni....

Comunque anche noi per il momento (sgrat sgrat) 4 a 0.

Posted

Giovedì non ho dormito per una tosse che definire maiala è poco.

Diciamo tosse a vagone di riso, mille volte maiala per ogni chicco.

Venerdì nella sala d'aspetto del medico della Mutua la gente si sedeva accanto a me ma, al terzo colpo di tosse, trovava una scusa per cambiare posto (prendo una rivista da sfogliare, mi accomodo nell'altra sala d'aspetto, fingo di ricevere una telefonata, vado a cambiare il disco orario).

Poi la dottoressa mi ha prescritto un medicinale a base di oppiacei (sulla confezione ha scritto "doping").

Non ho più tossito, sparita anche la febbriciattola, dormo otto ore senza sentire niente e nessuno.

Sabato sera, però, temevo che mi fermassero: ero sobrio, ma con il test antidroga stavo messo maluccio, imho.

Dragonaddicted

Posted
Giovedì non ho dormito per una tosse che definire maiala è poco.

Diciamo tosse a vagone di riso, mille volte maiala per ogni chicco.

Venerdì nella sala d'aspetto del medico della Mutua la gente si sedeva accanto a me ma, al terzo colpo di tosse, trovava una scusa per cambiare posto (prendo una rivista da sfogliare, mi accomodo nell'altra sala d'aspetto, fingo di ricevere una telefonata, vado a cambiare il disco orario).

Poi la dottoressa mi ha prescritto un medicinale a base di oppiacei (sulla confezione ha scritto "doping").

Non ho più tossito, sparita anche la febbriciattola, dormo otto ore senza sentire niente e nessuno.

Sabato sera, però, temevo che mi fermassero: ero sobrio, ma con il test antidroga stavo messo maluccio, imho.

Dragonaddicted

Ti manca di andare a Trans e puoi fare il governatore del Lazio ;)

Posted
Ti manca di andare a Trans e puoi fare il governatore del Lazio :P
Può fare il governatore del Lazio.

;)

...cavolo, ma cosa combinate Voi in pausa pranzo...?

Tutto in un'oretta...?

Mi ripeto: ingordi e rapidissimi... :P:lol::P