Jump to content

Sondaggio

Recommended Posts

X chi ancora non l'avesse fatto, c'è un sondaggio di telebasket sui nuovi acquisti.

http://www.telebasket.com/polls.asp

Portiamo in alto i nostri!!!

26135[/snapback]

fatto, anche se i nostri acquisti non se li fila nessuno...

va beh, non commento che è meglio...

Ci devono essere un paio di napoletani e un virtussino che hanno passato la notte a rispondere a questo messaggio... come si fa anche solo a pensare che la più grande perdita per il basket italiano quest'anno sia Penberthy...

Lascia il tempo che trova!

Ciao

JB

Ci devono essere un paio di napoletani e un virtussino che hanno passato la notte a rispondere a questo messaggio... come si fa anche solo a pensare che la più grande perdita per il basket italiano quest'anno sia Penberthy...

Lascia il tempo che trova!

Ciao

JB

26145[/snapback]

un paio??? sembra che mezza Napoli sia stata alzata stanotte a votare!!!

beh, io ho votato sempre Varese...al cuor nn si comanda! ;)<_<

Ho aperto la pagina e mi sono rifiutato di votare.

Se vogliamo fare il sondaggio "per che squadra tifi" facciamolo e basta.

Ho anche l'impressione che si possa votare più volte, ma forse sbaglio.

26187[/snapback]

Tatanka, sono preoccupato... ci troviamo troppo spesso d'accordo!

Ciao

JB

Io ho cercato di essere il più obbiettivo possibile...

Play - Bulleri a Milano

Guardia - Garnett a Varese

Ala piccola - Kaukenas a Siena

Ala grande - Galanda a Milano

Centro - Howell a Varese

Il rimpianto - Basile (ero indeciso però anche su Marconato)

Su chi ha lavorato meglio bisognerebbe anche fare un rapporto qualità/disponibilità economiche e credo che Varese sia se non prima una delle prime... non riesco a capire cosa abbia fatto napoli di così grandioso per avere tutti quei voti...secondo me davvero un napoletano è stato tutta la notte su internet a votare cancellando i cookie ogni volta!

Il miglior sesto uomo...onestamente nn conosco Stefansson (qualcuno di voi ha qualche informazione??) però credo che il migliore sia Blutenthal, ben dotato fisicamente ottimo tiratore dai 6.25 e può giocare sia da 4 che da 3... non so se rimarrà sesto uomo.

Credo infine che il miglior acquisto in assoluto sia stao Marlon Garnett, nn perchè è a Varese, ma perchè lo reputo un ottimo giocatore, è una certezza da 3 punti ed ha inoltre un contratto di 2 anni(e nn è poco).

-Greer nn si mai visto in Italia quindi è uns scommessa

-Bodiroga nn c'è che dire è un fuoriclasse (del 1973) però se il Barça lo ha lasciato andare qualcosa c'è sotto.

-Milic ha i suoi limiti ed è stato preso solo perchè sappiamo la fine che ha fatto Pesaro

-Bulleri è si un ottimo acquisto, ma ringraziamo "mr. AJ" per tirato fuori i cash.

-Becirovic lo conosciamo tutti, se nn si rompe è un fenomeno...acquisto rischioso

-Nicholas è davvero forte ma nn difende e nn è un uomo di squadra

-Kaukenas è un'ottima guardia ma nn lo reputo migliore di Marlon

-Diamantopoulos se è finito a roseto....magari mi sbaglio, ma anche lui nn credo sia meglio di MG

Questa è la mia opinione ditemi voi cosa ne pensate! :lol::P;)

Io ho cercato di essere il più obbiettivo possibile...

Play - Bulleri a Milano

Guardia - Garnett a Varese

Ala piccola - Kaukenas a Siena

Ala grande - Galanda a Milano

Centro - Howell a Varese

Il rimpianto - Basile (ero indeciso però anche su Marconato)

Su chi ha lavorato meglio bisognerebbe anche fare un rapporto qualità/disponibilità economiche e credo che Varese sia se non prima una delle prime... non riesco a capire cosa abbia fatto napoli di così grandioso per avere tutti quei voti...secondo me davvero un napoletano è stato tutta la notte su internet a votare cancellando i cookie ogni volta!

Il miglior sesto uomo...onestamente nn conosco Stefansson (qualcuno di voi ha qualche informazione??) però credo che il migliore sia Blutenthal, ben dotato fisicamente ottimo tiratore dai 6.25 e può giocare sia da 4 che da 3... non so se rimarrà sesto uomo.

Credo infine che il miglior acquisto in assoluto sia stao Marlon Garnett, nn perchè è a Varese, ma perchè lo reputo un ottimo giocatore, è una certezza da 3 punti ed ha inoltre un contratto di 2 anni(e nn è poco).

-Greer nn si mai visto in Italia quindi è uns scommessa

-Bodiroga nn c'è che dire è un fuoriclasse (del 1973) però se il Barça lo ha lasciato andare qualcosa c'è sotto.

-Milic ha i suoi limiti ed è stato preso solo perchè sappiamo la fine che ha fatto Pesaro

-Bulleri è si un ottimo acquisto, ma ringraziamo "mr. AJ" per tirato fuori i cash.

-Becirovic lo conosciamo tutti, se nn si rompe è un fenomeno...acquisto rischioso

-Nicholas è davvero forte ma nn difende e nn è un uomo di squadra

-Kaukenas è un'ottima guardia ma nn lo reputo migliore di Marlon

-Diamantopoulos se è finito a roseto....magari mi sbaglio, ma anche lui nn credo sia meglio di MG

Questa è la mia opinione ditemi voi cosa ne pensate! :lol:  :P  ;)

26217[/snapback]

Molti dubbi su Galanda, in gran fase discendente.

Non vedo così bene Garnett, nel senso che sono contento di lui ma non da metterlo come miglior guardia.

Il rimpianto è comunque per il Poz che rischia di uscire dal giro molto più dei "catalani"

Io credo molto (sgrat) in Collins, più che in Bulleri.

Molti dubbi su Galanda, in gran fase discendente.

Non vedo così bene Garnett, nel senso che sono contento di lui ma non da metterlo come miglior guardia.

Il rimpianto è comunque per il Poz che rischia di uscire dal giro molto più dei "catalani"

Io credo molto (sgrat) in Collins, più che in Bulleri.

26219[/snapback]

Non intendevo dire che è la migliore guardia, ma che è stato il miglior acquisto...

su galanda sono d'accordo con te, è in fase discendente..,però nn è uno che in squadra da certezze...Per quanto riguarda il poz sicuramente è una grave perdita ma sono convinto che farsi un anno in russia nn gli fara poi cosi male, basile e marconato sono finiti in spagna dove forse c'è il livello piu alto dopo l NBA in una signora squadra...temo che loro siano persi anche perchè nn sono giovanissimi. Ma il poz si farà un anno in russia poi secondo me tornerà in italia. Anche io credo in collins (sgrat) però nn ha mai giocato in italia ed è una scommessa anche se mi fido di Magnano, Bulleri invece è una certezza e a me personalmente piace come giocatore...

Io ho già espresso spesso il mio punto di vista sul mercato di LegaA, il fatto che tifosi e spesso addetti ai lavori ci snobbino, non mi fa paura, ma quasi quasi piacere.

Sarà più bello vedere le loro facce stupite quando... ehm... SGRATT!

Io ho già espresso spesso il mio punto di vista sul mercato di LegaA, il fatto che tifosi e spesso addetti ai lavori ci snobbino, non mi fa paura, ma quasi quasi piacere.

Sarà più bello vedere le loro facce stupite quando... ehm... SGRATT!

26380[/snapback]

Quoto!!

Soprattutto lo SGRAT!!! :blink: