tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Auguri Trickyyyyyy! Mille grazie. E continua a leggere due libri a settimana. Come hobby è di quelli più sani che io conosca
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Auguri, anche da tutto il partito. Gentile da parte tua farti portavoce per l'intera nazione dove abiti. Penso infatti che ti riferissi alla Cina, perché in Italia un partito di sinistra io proprio fatico a vederlo Comunque grazie, nella speranza di poterci conoscere di persona al tuo prossimo ritorno in terra natia
Silver Surfer Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 meno male che il mio Lorenzino non è dalle tue parti, allora! ...gnam gnam...verrà a trovarVi presto...vorrebbe avere più amici x cena, in certe serate... (cit.) :lol:
Giobbo Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Mille grazie. E continua a leggere due libri a settimana. Come hobby è di quelli più sani che io conosca
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Grazie mille...E domenica finalmente vedremo una partita insieme... Forza Varese
tricky Posted January 28, 2010 Posted January 28, 2010 Auguri!! Grazie. Sono molto graditi. E presto speriamo di conoscerci
tricky Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 AUGURI!!! Grazie mille, in attesa di conoscerci di persona
tricky Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Auguroni, compagno...... Grazie Maurizio. Visto che alla fine non ci siamo riusciti prima, ci vediamo domenica al Forum
tricky Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Auguroni!!! Grazie. Sempre debitore di una birra. Visto che non sarai al Forum ancora una volta dovremo rimandare. Ma prima o poi ci riusciremo. A meno che non hai una Daspo per i pub
EmaZ Posted January 29, 2010 Posted January 29, 2010 Grazie. Sempre debitore di una birra. Visto che non sarai al Forum ancora una volta dovremo rimandare. Ma prima o poi ci riusciremo. A meno che non hai una Daspo per i pub Diciamo che in alcuni Pub non son più un gradito cliente
Recommended Posts