Jump to content

Intervista a Castiglioni


Recommended Posts

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un paio di articoli oggi mi fanno considerare il progetto consortile se non tramontato quantomeno al carissimo amico...

tipo questo ..

Varese È SCATTATO il rompete le righe in casa Pallacanestro Varese. In settimana gli stranieri faranno ritorno a casa mentre agli italiani è stato comunque concesso qualche giorno di tregua. Da lunedì prossimo i più giovani torneranno al lavoro con i vice allenatori Bianchi e Cavicchi e col preparatore atletico Armenise. Intanto, caduto ogni discorso tecnico, in via Sanvito si prova ad accelerare sul progetto del nuovo assetto societario, che prevede l'ingresso di alcuni soci a fianco della famigla Castiglioni, che scorporerebbe la Varese insegue piccoli soci Obiettivo 800 mila euro Pallacanestro Varese dalla holding Casti Group. Rispetto all'idea originaria -coinvolgere 2-3 soci «forti» che garantissero quote di 400-500mila euro - il gm Vescovi sta ora lavorando per mettere assieme più soci con quote attorno ai SOmila euro. Su queste basi, ci sarebbe infatti già un accordo con almeno tre imprenditori e pure la Provincia di Varese ha garantito un contributo economico. «L'esercizio economico di quest'anno si aggira sui 4,2 milioni di euro - spiega Marco Zamberletti, responsabile marketing della Pallacanestro Varese - per riuscire a coprire una cura simile avremmo bisogno di raccogliere circa 800mila euro dai nuovi soci. Poi, con l'impegno dei Castiglioni, gli sponsor, gli abbonamenti e le altre entrate dovremmo arrivarci». Sponsor che non mancano, dal momento che sia Cimberio sia Sisal hanno dato la loro disponibilità a continuare l'avventura ma arrivare anche a «soli» 800mila euro con quote ridotte non è semplicissimo. E il 25 giugno c'è già la prima scadenza amministrativa: l'iscrizione al prossimo campionato. Michele Mezzanzanica

Link to comment
Share on other sites

Cimberio for president...

Almeno quando rilascia le interviste non dice castonerie su castonerie

E' proprio di un altro pianeta rispetto Jr............

Mi piace sottolineare la bellezza e la verità di queste parole :

"Ho scelto Pillastrini perché, da vero comandante, ha condotto la nave in porto in mezzo alle forti tempeste; Childress in quanto lo ritengo un grande uomo, un campione, oltre che uno dei migliori play puri visti quest'anno in Italia; infine Galanda, come rappresentativo capitano di una squadra capace di mostrare carattere nelle avversità".

Se poi le si rapportano alle velenose porcherie sputate da altri............. :P;):yes:^_^

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe
Quale futuro per la Cimberio nella Pallacanestro Varese? "Aspettiamo che ci dicano qualcosa, sono loro che devono venire da noi a spiegarci come intendono muoversi

Siamo ancora a questo punto?

Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe
il problema di Morandais è la concentrazione.

quando è concentrato e presente, agli occasionali colpi da maestro unisce un livello di attività fisica sostenibile per pochi avversari.

Io ti parlo da ignorante che non distingue il talento, dall'atletismo o dal cuore di un giocatore.

Riesco a malapena a valutare la produttività

E da quando vedo giocare Morandais vedo dei "bei colpi", ma poca quantità.

Edited by Stewe
Link to comment
Share on other sites

http://www.pallacanestrovarese.it/index.ph...a&Itemid=40

Quale futuro per la Cimberio nella Pallacanestro Varese? "Aspettiamo che ci dicano qualcosa, sono loro che devono venire da noi a spiegarci come intendono muoversi. Proprietaria della società sportiva non è la Cimberio, il cui contratto di sponsorizzazione è scaduto: la società dovrà appunto farci presente i suoi progetti, di conseguenza valuteremo la convenienza".

L'effettiva riuscita del progetto Roosters, con un pool d'investitori magari paritetici, è vincolante per un eventuale sì o no? "Ora come ora non sono in condizione di giudicare, parlassi adesso sarebbero solo supposizioni fondate su dati incerti: non è mia intenzione condizionare alcuno".

Lo spirito è comunque positivista? "Lo spirito è aperto a tutto. Non vogliamo esserci tanto per... così, come per caso: necessitiamo di sapere, di valutare un piano serie volto alla realizzazione di una squadra che possa puntare a obiettivi certi".

Da LA PROVINCIA DI VARESE (Autore: Samuele Giardina)

Questo passaggio è importante .

Perplessità.

Link to comment
Share on other sites

Questo passaggio è importante .

Perplessità.

Oh, signur...

Ma cosa vuoi che dica il Cimberio, non spetta lui dire da chi o come sara' la nuova Pall. Varese....

Sembra la classica intervista dove non si vuole svelare niente, a me basta sapere che lui si e' reso disponibile nel dare continuita'...

Non sono perplesso, sono, piu' che altro... speranzoso... :thumbdown[1]:

Link to comment
Share on other sites

Oh, signur...

Ma cosa vuoi che dica il Cimberio, non spetta lui dire da chi o come sara' la nuova Pall. Varese....

Sembra la classica intervista dove non si vuole svelare niente, a me basta sapere che lui si e' reso disponibile nel dare continuita'...

Non sono perplesso, sono, piu' che altro... speranzoso... :thumbdown[1]:

Anche io. Spero che faccia un colpo di stato e assuma la presidenza salutando il Casti. Ma più che una speranza è un sogno utopistico

Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe
tipo questo ..

Varese È SCATTATO il rompete le righe in casa Pallacanestro Varese. In settimana gli stranieri faranno ritorno a casa mentre agli italiani è stato comunque concesso qualche giorno di tregua. Da lunedì prossimo i più giovani torneranno al lavoro con i vice allenatori Bianchi e Cavicchi e col preparatore atletico Armenise. Intanto, caduto ogni discorso tecnico, in via Sanvito si prova ad accelerare sul progetto del nuovo assetto societario, che prevede l'ingresso di alcuni soci a fianco della famigla Castiglioni, che scorporerebbe la Varese insegue piccoli soci Obiettivo 800 mila euro Pallacanestro Varese dalla holding Casti Group. Rispetto all'idea originaria -coinvolgere 2-3 soci «forti» che garantissero quote di 400-500mila euro - il gm Vescovi sta ora lavorando per mettere assieme più soci con quote attorno ai SOmila euro. Su queste basi, ci sarebbe infatti già un accordo con almeno tre imprenditori e pure la Provincia di Varese ha garantito un contributo economico. «L'esercizio economico di quest'anno si aggira sui 4,2 milioni di euro - spiega Marco Zamberletti, responsabile marketing della Pallacanestro Varese - per riuscire a coprire una cura simile avremmo bisogno di raccogliere circa 800mila euro dai nuovi soci. Poi, con l'impegno dei Castiglioni, gli sponsor, gli abbonamenti e le altre entrate dovremmo arrivarci». Sponsor che non mancano, dal momento che sia Cimberio sia Sisal hanno dato la loro disponibilità a continuare l'avventura ma arrivare anche a «soli» 800mila euro con quote ridotte non è semplicissimo. E il 25 giugno c'è già la prima scadenza amministrativa: l'iscrizione al prossimo campionato. Michele Mezzanzanica

4.200.000 - 800.000 = 3.400.000

La Pallacanestro Varese ha già in mano 3,4M?

Non male!

Edited by Stewe
Link to comment
Share on other sites

Anche io. Spero che faccia un colpo di stato e assuma la presidenza salutando il Casti. Ma più che una speranza è un sogno utopistico

Mha....

Non e' che da presidente sia ricordato per grandi cose.....

Non vorrei finire..dalla padella alla brace...!

Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe
Al lordo o al netto di sponsorizzazioni non ancora rinnovate e abbonamenti non ancora venduti?

Non lo so.

Mi sembrava solo un segnale più che incoraggiante

Link to comment
Share on other sites

Al lordo o al netto di sponsorizzazioni non ancora rinnovate e abbonamenti non ancora venduti?

Con abbonamenti e sponsor gia' calcolati nella cifra.

Dunque...3,4 - 0,8 : 3,14 x La Pelletteria Portone + il Cimberio

:thumbdown[1]:

Link to comment
Share on other sites

Oh, signur...

Ma cosa vuoi che dica il Cimberio, non spetta lui dire da chi o come sara' la nuova Pall. Varese....

Sembra la classica intervista dove non si vuole svelare niente, a me basta sapere che lui si e' reso disponibile nel dare continuita'...

Non sono perplesso, sono, piu' che altro... speranzoso... :thumbdown[1]:

Mah...

Tu vedi il bicchiere mezzo pieno , io noto come a fine maggio non si abbiano le idee chiare su cosa si farà a giugno ...

Link to comment
Share on other sites

Al lordo o al netto di sponsorizzazioni non ancora rinnovate e abbonamenti non ancora venduti?

A-ri-mah...

Posto che il dato abbonamenti è e sarà più o meno sempre quello , io ero convinto che il grosso dei rinnovi delle sponsorizzazioni fosse già stato fatto o al massimo fosse in corso di chiusura ...

Prima di leggere il Cimberio ...

Link to comment
Share on other sites

Tu non hai le idee chiare, ed e' giusto cosi'!!

QUOTO , CAZZO QUOTO !

Ma che io non abbia oggi le idee chiare sulla Pallacanestro Varese non è mica un problema ... :thumbdown[1]:

Link to comment
Share on other sites

Il cazzame che gira sui giornali e' veramente deleterio.

E' un fiorire di gente che parla al Caio perche' Tizio intenda.

Considerato le caccole che siamo nell'universo, piuttosto penoso.

Link to comment
Share on other sites

Io ti parlo da ignorante che non distingue il talento, dall'atletismo o dal cuore di un giocatore.

Riesco a malapena a valutare la produttività

E da quando vedo giocare Morandais vedo dei "bei colpi", ma poca quantità.

E siamo d'accordo.

Morandais gioca basandosi principalmente sul talento (nello specifico, il talento al tiro). In certe giornate gli va bene, in altre no.

Ogni tanto Morandais si alza dalla parte giusta del letto e si sente motivato ed aggressivo. In queste giornate oltre a piazzare i suoi colpi di fioretto, lavora molto di sciabola alzando il suo normale livello di attività fisica, generando parecchia apprensione al proprio difensore (specialmente sul rimbalzo offensivo). E' indubitabile che in queste occasioni la squadra ne tragga maggior giovamento, come è successo - pur con alterne fortune - nelle due ultime partite interne.

Giustamente però - come non tarderai a far notare anche tu - non credo ci si possa aspettare che un giocatore di 31 anni cambi registro passando da talentuoso gigione ad intensity player.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...