Jump to content

Recommended Posts

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Eh no tat come fai a dire tu hai scavalcato senza sfanculare mentre tu hai sfanculato....

Leggo i labiali del video.

Posted
Emaz quotami la diffida di Caccianiga..sarà tra la quarantina dei fortunati?

Che ha combinato Cacao (non vedo il video)

Posted
Ha invaso il campo quindi diffida! :D Sarebbe troppo bello per essere vero..

E' entrato quando i cancelli erano aperti.

Posted
E' entrato quando i cancelli erano aperti.

Io lo diffiderei a prescindere poi saranno fatti suoi dimostrare che è entrato a cancelli aperti.. funziona così sai..

Posted
Io lo diffiderei a prescindere poi saranno fatti suoi dimostrare che è entrato a cancelli aperti.. funziona così sai..

Si lo so.

E tu sai che lui non rientra nei "quelli che stanno sulle balle in Questura".

Comunque lui ha me come testimone.

Posted
Si lo so.

Sicuramente tatanka, potrai testimoniare tranquillamente al suo processo come ho fatto io tempo fa..

Posted
Emaz quotami la diffida di Caccianiga..sarà tra la quarantina dei fortunati?

Non dimenticarti di giorgetti s'è pure sdraiato in campo.....ma in eccellenza lui dov'era?

Leggo i labiali del video.

Capisco

Che ha combinato Cacao (non vedo il video)
Ha invaso il campo quindi diffida! :D Sarebbe troppo bello per essere vero..

Cacao però è sempre stato presente.....io punterei su Giorgetti

Si lo so.

Io son pronto a dire che ti ho visto passar nel pezzo di recinzione divelta nel settore distinti...poi sta a te dimostrare che non era vero

Sicuramente tatanka, potrai testimoniare tranquillamente al suo processo come ho fatto io tempo fa..
Posted

Voi Ultri siete carinissimi.

E' dolcissimo il modo in cui ancora vi arrabbiate per queste discriminazioni.

• 1 month later...
Posted (edited)

La nuova e sbandierata fattispecie di reato di invasione di campo non è stata applicata a tutti? :o

Nessun provvedimento per le maGGiche forze dell'ordine che entrano in campo 10 minuti dopo gli scontri? :o

Nessun provvedimento per i responsabili della sicurezza dello stadio? (quelli della cremonese hanno divelto delle reti e sono entrati in campo indisturbati) :mellow:

Nessun provvedimenti per gli steward? (La Digos ha intercettato, in tutto, 4 persone, già gravate dal Daspo, che quel giorno sono entrate senza biglietto) :mellow:

Per il resto nulla di nuovo sotto il sole..però il sistema degli steward deve essere radicalmente rafforzato (cit.) :lol::lol::lol:

Edited by Guinness
Posted
La nuova e sbandierata fattispecie di reato di invasione di campo non è stata applicata a tutti? :o

Nessun provvedimento per le maGGiche forze dell'ordine che entrano in campo 10 minuti dopo gli scontri? :o

Nessun provvedimento per i responsabili della sicurezza dello stadio? (quelli della cremonese hanno divelto delle reti e sono entrati in campo indisturbati) :mellow:

Nessun provvedimenti per gli steward? (La Digos ha intercettato, in tutto, 4 persone, già gravate dal Daspo, che quel giorno sono entrate senza biglietto) :mellow:

Per il resto nulla di nuovo sotto il sole..però il sistema degli steward deve essere radicalmente rafforzato (cit.) :lol::lol::lol:

Epperò, Guinness, dovremmo anche chiederci se sia normale che la gente invada il campo per prendersi a cinghiate, piuttosto che lamentarci del fatto che Polizia e steward non li hanno fermati prima.

Posted (edited)
Epperò, Guinness, dovremmo anche chiederci se sia normale che la gente invada il campo per prendersi a cinghiate, piuttosto che lamentarci del fatto che Polizia e steward non li hanno fermati prima.

Non sarà di certo normale, io mi chiedo come fisicamente sia possibile tutto quello che ho scritto (gente senza biglietto, gente diffidata allo stadio, gente in campo che si mena.. sono tutti volati dentro lo stadio come superman dall'esterno?) e come è possibile che non salti mai nessuna testa di quelle persone..

Edited by Guinness
Posted
Non sarà di certo normale, io mi chiedo come fisicamente sia possibile tutto quello che ho scritto (gente senza biglietto, gente diffidata allo stadio, gente in campo che si mena.. sono tutti volati dentro lo stadio come superman dall'esterno?) e come è possibile che non salti mai nessuna testa di quelle persone..

Posso anche essere d'accordo. Ma io mi chiedo un'altra cosa: come è possibile stare a disquisire sugli errori di forze dell'ordine o stewart e non condannare, senza se e senza ma, persone che hanno deciso che gli stadi e i palazzetti sono i loro incontrastati regni? Io voglio vedere bambini e famiglie allo stadio. Di questi pseudo-tifosi mi sono rotto la cippa.

Basta.

Si diano appuntamento in aperta campagna e se ne diano di santa ragione. Ma basta occupare spazi che sono di tutti dove si va per vedere sport, tra i quali non è contemplata la lotta libera. Se voglio vedere gente che vuole darsene, raccolgo firme per riaprire le arene riportare in auge i gladiatori

Posted

Il calcio sarebbe infinitamente più divertente con i giocatori sugli spalti e gli Ultri in campo .

Posted
Il calcio sarebbe infinitamente più divertente con i giocatori sugli spalti e gli Ultri in campo .

QCQ :sick:

Posted

Ripeto. Si chiamerebbe lotta dei gladiatori. Che, se vogliamo, è un altro sport