Guinness Posted June 17, 2010 Posted June 17, 2010 Emaz quotami la diffida di Caccianiga..sarà tra la quarantina dei fortunati?
tatanka Posted June 17, 2010 Author Posted June 17, 2010 Eh no tat come fai a dire tu hai scavalcato senza sfanculare mentre tu hai sfanculato.... Leggo i labiali del video.
tatanka Posted June 17, 2010 Author Posted June 17, 2010 Emaz quotami la diffida di Caccianiga..sarà tra la quarantina dei fortunati? Che ha combinato Cacao (non vedo il video)
Guinness Posted June 17, 2010 Posted June 17, 2010 Che ha combinato Cacao (non vedo il video) Ha invaso il campo quindi diffida! Sarebbe troppo bello per essere vero..
tatanka Posted June 17, 2010 Author Posted June 17, 2010 Ha invaso il campo quindi diffida! Sarebbe troppo bello per essere vero.. E' entrato quando i cancelli erano aperti.
Guinness Posted June 17, 2010 Posted June 17, 2010 E' entrato quando i cancelli erano aperti. Io lo diffiderei a prescindere poi saranno fatti suoi dimostrare che è entrato a cancelli aperti.. funziona così sai..
tatanka Posted June 17, 2010 Author Posted June 17, 2010 Io lo diffiderei a prescindere poi saranno fatti suoi dimostrare che è entrato a cancelli aperti.. funziona così sai.. Si lo so. E tu sai che lui non rientra nei "quelli che stanno sulle balle in Questura". Comunque lui ha me come testimone.
Guinness Posted June 17, 2010 Posted June 17, 2010 Si lo so.E tu sai che lui non rientra nei "quelli che stanno sulle balle in Questura". Comunque lui ha me come testimone. Sicuramente tatanka, potrai testimoniare tranquillamente al suo processo come ho fatto io tempo fa..
EmaZ Posted June 17, 2010 Posted June 17, 2010 Emaz quotami la diffida di Caccianiga..sarà tra la quarantina dei fortunati? Non dimenticarti di giorgetti s'è pure sdraiato in campo.....ma in eccellenza lui dov'era? Leggo i labiali del video. Capisco Che ha combinato Cacao (non vedo il video) Ha invaso il campo quindi diffida! Sarebbe troppo bello per essere vero.. Cacao però è sempre stato presente.....io punterei su Giorgetti Io lo diffiderei a prescindere poi saranno fatti suoi dimostrare che è entrato a cancelli aperti.. funziona così sai.. Si lo so.E tu sai che lui non rientra nei "quelli che stanno sulle balle in Questura". Comunque lui ha me come testimone. Io son pronto a dire che ti ho visto passar nel pezzo di recinzione divelta nel settore distinti...poi sta a te dimostrare che non era vero Sicuramente tatanka, potrai testimoniare tranquillamente al suo processo come ho fatto io tempo fa..
Ponchiaz Posted June 18, 2010 Posted June 18, 2010 Voi Ultri siete carinissimi. E' dolcissimo il modo in cui ancora vi arrabbiate per queste discriminazioni.
Franz#12 Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 Piovono i Daspi http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=178853
Ponchiaz Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 La tizia con due daspo sul gobbo poi e' stata vista perdere a tris contro un toporagno.
Guinness Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 (edited) La nuova e sbandierata fattispecie di reato di invasione di campo non è stata applicata a tutti? Nessun provvedimento per le maGGiche forze dell'ordine che entrano in campo 10 minuti dopo gli scontri? Nessun provvedimento per i responsabili della sicurezza dello stadio? (quelli della cremonese hanno divelto delle reti e sono entrati in campo indisturbati) Nessun provvedimenti per gli steward? (La Digos ha intercettato, in tutto, 4 persone, già gravate dal Daspo, che quel giorno sono entrate senza biglietto) Per il resto nulla di nuovo sotto il sole..però il sistema degli steward deve essere radicalmente rafforzato (cit.) Edited July 19, 2010 by Guinness
Dragonheart Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 La nuova e sbandierata fattispecie di reato di invasione di campo non è stata applicata a tutti? Nessun provvedimento per le maGGiche forze dell'ordine che entrano in campo 10 minuti dopo gli scontri? Nessun provvedimento per i responsabili della sicurezza dello stadio? (quelli della cremonese hanno divelto delle reti e sono entrati in campo indisturbati) Nessun provvedimenti per gli steward? (La Digos ha intercettato, in tutto, 4 persone, già gravate dal Daspo, che quel giorno sono entrate senza biglietto) Per il resto nulla di nuovo sotto il sole..però il sistema degli steward deve essere radicalmente rafforzato (cit.) Epperò, Guinness, dovremmo anche chiederci se sia normale che la gente invada il campo per prendersi a cinghiate, piuttosto che lamentarci del fatto che Polizia e steward non li hanno fermati prima.
Guinness Posted July 19, 2010 Posted July 19, 2010 (edited) Epperò, Guinness, dovremmo anche chiederci se sia normale che la gente invada il campo per prendersi a cinghiate, piuttosto che lamentarci del fatto che Polizia e steward non li hanno fermati prima. Non sarà di certo normale, io mi chiedo come fisicamente sia possibile tutto quello che ho scritto (gente senza biglietto, gente diffidata allo stadio, gente in campo che si mena.. sono tutti volati dentro lo stadio come superman dall'esterno?) e come è possibile che non salti mai nessuna testa di quelle persone.. Edited July 19, 2010 by Guinness
tricky Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 Non sarà di certo normale, io mi chiedo come fisicamente sia possibile tutto quello che ho scritto (gente senza biglietto, gente diffidata allo stadio, gente in campo che si mena.. sono tutti volati dentro lo stadio come superman dall'esterno?) e come è possibile che non salti mai nessuna testa di quelle persone.. Posso anche essere d'accordo. Ma io mi chiedo un'altra cosa: come è possibile stare a disquisire sugli errori di forze dell'ordine o stewart e non condannare, senza se e senza ma, persone che hanno deciso che gli stadi e i palazzetti sono i loro incontrastati regni? Io voglio vedere bambini e famiglie allo stadio. Di questi pseudo-tifosi mi sono rotto la cippa. Basta. Si diano appuntamento in aperta campagna e se ne diano di santa ragione. Ma basta occupare spazi che sono di tutti dove si va per vedere sport, tra i quali non è contemplata la lotta libera. Se voglio vedere gente che vuole darsene, raccolgo firme per riaprire le arene riportare in auge i gladiatori
Virgus Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 Il calcio sarebbe infinitamente più divertente con i giocatori sugli spalti e gli Ultri in campo .
Maurizio Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 Il calcio sarebbe infinitamente più divertente con i giocatori sugli spalti e gli Ultri in campo . QCQ
tricky Posted July 20, 2010 Posted July 20, 2010 Il calcio sarebbe infinitamente più divertente con i giocatori sugli spalti e gli Ultri in campo . Ripeto. Si chiamerebbe lotta dei gladiatori. Che, se vogliamo, è un altro sport
Recommended Posts