tatanka Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ho bisogno info chiare e precise e non ho tempo / modo si scartabellare. - Orario della partita? - Quali i settori del F. Ossola aperti domenica? - Dove fanno le prevendite e a quali prezzi ? - Sarà possibile acquistare i biglitti domenica ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ho bisogno info chiare e precise e non ho tempo / modo si scartabellare.- Orario della partita? - Quali i settori del F. Ossola aperti domenica? - Dove fanno le prevendite e a quali prezzi ? - Sarà possibile acquistare i biglitti domenica ? domenica ore 16 distinti ..mezza curva nord ,, tribuna num .. casa del disco-iper-media world .. circuito ticket one .. io ho preso distinti 17.50 euro .. penso che oggi si raggiungerà il tutto esaurito .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Un altro mistero calcistico è il cinquantenne Sannino ancora in C... ho visto tre partite del Varese, per come gioca mi entusiasma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 9, 2010 Author Share Posted June 9, 2010 domenica ore 16distinti ..mezza curva nord ,, tribuna num .. casa del disco-iper-media world .. circuito ticket one .. io ho preso distinti 17.50 euro .. penso che oggi si raggiungerà il tutto esaurito .. Tutto esaurito quanti mila spettatori sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Tutto esaurito quanti mila spettatori sono? intorno ai 6700 posti sempre se non aprono l'altra parte della curva nord ma dubito .. cmq 1100 da Cremona ... se vuoi esserci ti conviene prendere subito il biglietto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 intorno ai 6700 posti sempre se non aprono l'altra parte della curva nord ma dubito .. cmq 1100 da Cremona ... se vuoi esserci ti conviene prendere subito il biglietto Curiosità profana: la capienza per la serie B qual è? P.s.: toccatevi pure... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Io ricordo un Varese-Milan con 22.000 spettatori, possibile ?? Oh, eravam pigiati come sardine....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifovarese Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Domanda da profano... Il Varese deve vincere con un gol di scarto giusto?!?!? conta nulla i gol in trasferta ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 9, 2010 Author Share Posted June 9, 2010 Fatto. Acquistati due biglietti in curva nord. Non perchè costa meno, come starete pensando voi, ma perchè se ritorno al passato deve essere, ritorno al passato sia, anche nella location. Acquistati all'Iper. Coda di quindici minuti; ma per il gelato. Per i biglietti non c'era nessuno. Però mi han detto che ieri sera c'era. Adesso vado a recuperare il cuscino pieghevole bianco e rosso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Domanda da profano... Il Varese deve vincere con un gol di scarto giusto?!?!? conta nulla i gol in trasferta ... Esatto. Se lo scarto sarà di un gol al 90' si faranno i supplementari. Non i rigori. @Giulio: se ricordo bene la capienza x la B è 10.000 (ma quello non penso sia un guaio.... i problemi sono altri e riguardano la struttura e le varie aree dello stadio) La capienza attuale mi pare sia 6.400 (avevo scritto 6.700 su indicazione del Varese ma mi sa che son stati ottimisti). Le code sono abbastanza a fisarmonica; c'è chi ha fatto più di due ore alla Casa del Disco, chi è entrato da Ticketmore ed è uscito subito col biglietto in mano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 9, 2010 Author Share Posted June 9, 2010 Io ricordo un Varese-Milan con 22.000 spettatori, possibile ??Oh, eravam pigiati come sardine....... Ed io occupavo meno di metà dello spazio che occupo adesso. Comunque, Curva Nord invasa dagli Ultras milanisti, tutta la curva in piedi ed io schiacciato contro una ringhiera dello stadio. Se poi si era in 22000 non lo so, ne dubito. Ed il tutto per uno 0-0, con esordio di Rampulla in serie B. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Ed io occupavo meno di metà dello spazio che occupo adesso. Io e mio padre eravamo talmente appiccicati che, di fatto, occupavamo un posto solo in due. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted June 9, 2010 Share Posted June 9, 2010 Io e mio padre eravamo talmente appiccicati che, di fatto, occupavamo un posto solo in due. ragazzini imberbi... io invece ricordo abbonamento di tribuna in serie A ... e questo risultato non lo scorderò mai! Varese-Juventus 5-0 (Serie A 1967-68) PS: io tifosa juventina sfegatata con cameretta tappezzata di poster di Nicolè e Sivori>>>>quel giorno tifosa juventina lacerata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Io ricordo un Varese-Milan con 22.000 spettatori, possibile ??Oh, eravam pigiati come sardine....... Ricordi bene ma non c'erano queste regole assurde...!!! P.S. Ti ricordi bene la serie B del milan vero ? NOI MAI IN B Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 10, 2010 Share Posted June 10, 2010 Ho bisogno info chiare e precise e non ho tempo / modo si scartabellare.- Orario della partita? - Quali i settori del F. Ossola aperti domenica? - Dove fanno le prevendite e a quali prezzi ? - Sarà possibile acquistare i biglitti domenica ? Ma quante cose vuoi sapere ? Domenica sono andato a Cremona con il Taglia e C. senza se e senza ma...prendi stò biglietto e via... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 11, 2010 Share Posted June 11, 2010 Ricordi bene ma non c'erano queste regole assurde...!!!P.S. Ti ricordi bene la serie B del milan vero ? NOI MAI IN B ...PER ORA ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Scusate, ma volevo fare le mie congratulazioni alla Cremonese per la meritata promozione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Segnalo la diretta dal Franco Ossola su RAISPORT 2 (sia sat che digit terrestre).....e infiniti AUGURI ai torroncini .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 FORZA RAGAZZI! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Segnalo la diretta dal Franco Ossola su RAISPORT 2 (sia sat che digit terrestre).....e infiniti AUGURI ai torroncini .... regia e commento di qualità imbarazzante. come del resto il saluto al ristorante di buguggiate in diretta radiofonica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 2-0 siiiiiiiiiiiii !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Complimenti promozione meritatissima... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 :yahoo[1]: :clap[1]: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 Rigore che non c'era....ma chissenefrega!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 siiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts