Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora tutte le colpe noano di Recalcati ? Questa nazionale ha I big senza cuore ed I gregari dei giocatori scarsi scarsi, questo e' I'll risultato di avere dei team che puntano ad arrivare secondi in Italia in un campionato pari o inferiore a quello Finlandese...

• Replies 437
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non so, stavolta la partita sembra essere stata buona...a 3 dalla fine eravamo 57-57 poi buio...paghiamo sempre il tiro da 3 di Beli che non entra anche stasera 0/4...

Posted

e la Finlandia che batte di 1 Israele!??!?! aumentano le recriminazioni!!!

per la cronaca, Ranniko virgola!!!

Posted
Allora tutte le colpe noano di Recalcati ? Questa nazionale ha I big senza cuore ed I gregari dei giocatori scarsi scarsi, questo e' I'll risultato di avere dei team che puntano ad arrivare secondi in Italia in un campionato pari o inferiore a quello Finlandese...

Il ciclo di recalcati credo fosse comunque finito.. certo che come da italica abitudine si è preferito guardare il dito anziché la luna..

E questi sono, al momento, i risultati.

Posted
Il ciclo di recalcati credo fosse comunque finito.. certo che come da italica abitudine si è preferito guardare il dito anziché la luna..

E questi sono, al momento, i risultati.

Un po' come nell' altro sport...quello minore... 11 contro 11 ...

Posted
Hanno anche le panche piu' morbide?

morbidissime... e poi hanno pure i seggiolini della prima fila che ti fanno i massaggi

Posted
belinelli a niuorlinz

ultima tappa americana prima del ritorno in italia (perchè in europa non se lo piglia nessuno)

Posted

intanto a ferragosto israele batte montenegro e lettonia batte finlandia...nonostante uno schifido girone d'andata se oggi ribaltiamo il -8 dell'andata abbiamo ottime possibilità di qualificazione...però bisogna pur ribaltarlo sto -8...impresa con st'italia mica semplice...ma ci si spera...

Posted

Vittoria insperata si, ma partita più che decente e senza alcune scelte confusionali si portava a casa pure la differenza canestri.

Plauso a Bargnani a tratti incontenibile, Beli dai 2 volti la mettesse almeno da3 con quei tiri inventati a cavolo...

Posted

e la Lettonia quasi tira un brutto scherzo al Montenegro...84-90...

Posted
Vittoria insperata si, ma partita più che decente e senza alcune scelte confusionali si portava a casa pure la differenza canestri.

Plauso a Bargnani a tratti incontenibile, Beli dai 2 volti la mettesse almeno da3 con quei tiri inventati a cavolo...

Mi piace molto l'aggettivo che hai utilizzato "CONFUSIONALE" la squadra mi sembra tutto tranne che una squadra, ma in questi momenti e soprattutto dopo quello che abbiamo passato nel recente passato va benissimo tutto purché ci sia un risultato...e proprio peccato per la differenza canestri.

Posted
vittoria con Estonia 109-93 , bargnani migliore in campo con 30 pt

E' la prima partita di Bargnani da leader, per ora l'unica in cui mi ha convinto al 100 %. Adesso speriamo non fosse l'eccezione che conferma la regola...

Posted
E' la prima partita di Bargnani da leader, per ora l'unica in cui mi ha convinto al 100 %. Adesso speriamo non fosse l'eccezione che conferma la regola...

Bargnani super, ma italia che gioca a tratti..... a volte inguardabile in difesa..... e poi diciamolo....non avevano proprio di fronte una gran squadra difensiva.......

Posted
Bargnani super, ma italia che gioca a tratti..... a volte inguardabile in difesa..... e poi diciamolo....non avevano proprio di fronte una gran squadra difensiva.......

L'Estonia è proprio una povera formazione, è quasi incredibile l'avere perso a Riga all'andata.

Sulla nostra difesa direi che siamo ancora anni luce da quella da Italia vera; sul gioco....palla a Bargani o a Belinelli e poco altro.

Se Gallinari non si degna di rientrare nel giro, e se non matura qualche altro esterno (Aradori?), rimaniamo una formazione di seconda/terza fascia.

PS: anche ammesso che si arrivasse agli Europei, Londra 2012 rimane lontanissima.