EmaZ Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 in effetti il posto è davvero davvero piccolo!!!!! 28414[/snapback] Ma vi state scambiando battute spinte? 28419[/snapback] Ti piacerebbe eh? brutto erotomane depravato
Federico Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 (edited) e quello che mi chiedo anch'io evidentemente chi mi parlava dall'altra parte del telefono non aveva la cognizione delle parole che gli uscivano dalla bocca. Mi ha detto che gli unici biglietti distribuiti erano quelli che la pall.Varese ha regalato agli sponsor.... 28438[/snapback] Io non so come abbia fatto ad averli, ma un mio amico ne ha presi cinque per stasera, pagandoli....... Ciao Federico Edited September 9, 2005 by Federico
Theus Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Io non so come abbia fatto ad averli, ma un mio amico ne ha presi cinque per stasera, pagandoli.......Ciao Federico 28447[/snapback] Bastardo e per me niente !?... in più non rispondi nemmeno agli SMS ... vendetta tremenda vendetta!!!
Federico Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Bastardo e per me niente !?...in più non rispondi nemmeno agli SMS ... vendetta tremenda vendetta!!! 28448[/snapback] Non ricevo tuoi Sms da almeno 5 giorni........ per questo, forse, non ti rispondo.............
goldenhands Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Non ricevo tuoi Sms da almeno 5 giorni........ per questo, forse, non ti rispondo............. 28459[/snapback] sembrate due fidanzatini gelosi...
Federico Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 sembrate due fidanzatini gelosi... 28460[/snapback] effettivamente.........
Theus Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 sembrate due fidanzatini gelosi... 28460[/snapback] Shhhh!!! I suoi non lo sanno ancora ... annunciamo a fine mese ... ...
goldenhands Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Shhhh!!! I suoi non lo sanno ancora ... annunciamo a fine mese ... ... 28462[/snapback] beh, avrete un bel record, il primo fidanzamento gay del forum, quando andrete in Spagna a sposarvi, non potrete far altro che scegliere Lucaweb come testimone!!
Freddy Posted September 9, 2005 Author Posted September 9, 2005 e quello che mi chiedo anch'io evidentemente chi mi parlava dall'altra parte del telefono non aveva la cognizione delle parole che gli uscivano dalla bocca. Mi ha detto che gli unici biglietti distribuiti erano quelli che la pall.Varese ha regalato agli sponsor.... 28438[/snapback] Io questa mattina per lavoro sono passato da Castellanza e sono entrato al palazzetto e mi hanno detto che non c'è prevendita.
Il_Cinghiale Posted September 9, 2005 Posted September 9, 2005 Io non so come abbia fatto ad averli, ma un mio amico ne ha presi cinque per stasera, pagandoli.......Ciao Federico 28447[/snapback] Chissà che cacchio t'han venduto!!! Capo capo...'o vuoi o'videoreggistratò...
Massud Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Una pregunta....... questa sera non potrò essere della partita a causa di impegni lavorativi con la mia società (allenamento fino alle 22.30...) Però dovrò inviare il tabellino al mio giornale. Qualccuno di voi che andrà stasera sarebbe cocì gentile di inviarmi in pm il suo numerodi telefono, così che io lo possa chiamare dopo la partita per farmi dettare il tabellino? Siete dei tesori.... 28442[/snapback] mi raccomando... non rispondete in troppi..... grazie a tutti (ironico) meno male che ELVINO C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il_Cinghiale Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 Chiedi a Giesse, lui ce l'ha di sicuro.
Silver Surfer Posted September 10, 2005 Posted September 10, 2005 1- se non rispondi al telefono... 2- devi chiedere ad uno che accede alla zona stampa, perchè non c'era alcuna possibilità x chi stava in tribuna...
Recommended Posts