Jump to content

Recommended Posts

Posted
Non ci avevo pensato....però potrebbe risultare una ottima opzione

27524[/snapback]

Come ho già risposto a molti che mi hanno scritto privatamente, il prezzo è di 5 euro con incasso devoluto in beneficenza... per cui non esiste il concetto di omaggio... fuori i danè!!! ;)

Io comunque mi presenterò dotato di corazza... con il cellulare rigorosamente spento... e in incognito... zamberletti, chi io?! Noooo!!!

• Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Come ho già risposto a molti che mi hanno scritto privatamente, il prezzo è di 5 euro con incasso devoluto in beneficenza... per cui non esiste il concetto di omaggio... fuori i danè!!! ^_^

Io comunque mi presenterò dotato di corazza... con il cellulare rigorosamente spento... e in incognito... zamberletti, chi io?! Noooo!!!

27637[/snapback]

in beneficenza nel senso che sarà devoluto a Emaz, che così potrà usare il denaro x portare fuori a cena qualche figona? :lol:

Posted (edited)

ragazzi, quindi se non ho capito male bisogna prenotare i biglietti? cioè, se io vado là venerdì sera senza aver prenotato o senza essermi informato, non li trovo? :lol:

io pensavo di raggiungere Castellanza in scooter, però poi là pensavo che potrei unirmi a voi, per non restare da solo... ^_^

Edited by drè
Posted
in beneficenza nel senso che sarà devoluto a Emaz, che così potrà usare il denaro x portare fuori a cena qualche figona? ^_^

27639[/snapback]

Se la porta a cena, con che soldi la paga dopo?? :o

Bentornato Emaz!

f.

Posted
Come ho già risposto a molti che mi hanno scritto privatamente, il prezzo è di 5 euro con incasso devoluto in beneficenza... per cui non esiste il concetto di omaggio... fuori i danè!!! ^_^

27637[/snapback]

Zamberletti chi??????

:o:o:o

in beneficenza nel senso che sarà devoluto a Emaz, che così potrà usare il denaro x portare fuori a cena qualche figona? :o

27639[/snapback]

Magari........

Se la porta a cena, con che soldi la paga dopo??  :lol:

Bentornato Emaz!

f.

27757[/snapback]

Con i soldi che ho risparmiato dalla vacanza ^_^;)

Grazie...

Posted
Jake...e il calendario+orari x Biella la settimana dopo...? :ph34r:

27518[/snapback]

Sabato ore 18 Varese-Olympiakos, a seguire Biella-Khymky Mosca

Domenica stessi orari.

Posted
Sabato ore 18 Varese-Olympiakos, a seguire Biella-Khymky Mosca

Domenica stessi orari.

28081[/snapback]

Grazie Giesse!

Cavolo...allora sarà dura x me, visto che dovrei finire il lavoro a Busto Arsizio verso le 1730... :ph34r: ...! Penso che ci voglia almeno un'ora per la tratta Busto-->Biella, giusto?

Eventualmente domenica Varese dovrebbe quindi giocare verso le 20...?

Posted

Siccome nemmeno con viamichelin lo trovo, come si raggiunge il palazzetto di castellanza dall'uscita dell'autostrada?

grazie

Posted
Siccome nemmeno con viamichelin lo trovo, come si raggiunge il palazzetto di castellanza dall'uscita dell'autostrada?

grazie

28393[/snapback]

Subito a destra alla rotonda appena dopo l'uscita (venendo da Varese). Imbocchi la statale del Sempione. Conta 4 semafori (circa un chilometro), al quarto gira a sinistra (sulla destra c'è un'Esselunga). Avanti 200 metri a sinistra c'è l'ingresso della palestra.

Impossibile perdersi.

Posted

` il giorno dell`esordio ufficiale. I biancorossi scenderanno in campo questa sera a Castellanza affrontando la Ignis Castelletto. Si gioca nell`impianto di via per Legnano 1 con inizio alle ore 21.00. L`avversaria suscita molta curiosità perchè Varese giocherà contro il suo stesso nome. Impossibile, infatti, dimenticare le 19 stagioni marchiate Ignis.

Nella prima giornata del Torneo l`Angelico Biella ha sconfitto Catselletto Ticino per 105-73 (Damon Williams miglior realizzatore con 28 punti).

Magnano non avrà a disposizione tutta la rosa: mancheranno Daniel Farabello, bloccato da una contrattura alla schiena, e Federico Bolzonella (pubalgia). Qualche problemino (caviglia) anche per Marlon Garnett che però sarà in campo.

Nelle file di Varese ci sarà anche l`oriundo Humberto Alejandro Manzo, playmaker argentino di passaporto italiano, che lo scorso anno ha giocato in B2 a Cefalù. Il giocatore sta svolgendo la preparazione con i biancorossi in attesa di trovare un nuovo ingaggio. I giocatori saranno molto ”imballati” a causa dei duri carichi di lavoro sostenuti nel ritiro di Merano.

Il costo del biglietto è di euro 5,00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero: 392 1152580.

IMBALLATI? :rolleyes:

Posted
` il giorno dell`esordio ufficiale. I biancorossi scenderanno in campo questa sera a Castellanza affrontando la Ignis Castelletto. Si gioca nell`impianto di via per Legnano 1 con inizio alle ore 21.00. L`avversaria suscita molta curiosità perchè Varese giocherà contro il suo stesso nome. Impossibile, infatti, dimenticare le 19 stagioni marchiate Ignis.

Nella prima giornata del Torneo l`Angelico Biella ha sconfitto Catselletto Ticino per 105-73 (Damon Williams miglior realizzatore con 28 punti).

Magnano non avrà a disposizione tutta la rosa: mancheranno Daniel Farabello, bloccato da una contrattura alla schiena, e Federico Bolzonella (pubalgia). Qualche problemino (caviglia) anche per Marlon Garnett che però sarà in campo.

Nelle file di Varese ci sarà anche l`oriundo Humberto Alejandro Manzo, playmaker argentino di passaporto italiano, che lo scorso anno ha giocato in B2 a Cefalù. Il giocatore sta svolgendo la preparazione con i biancorossi in attesa di trovare un nuovo ingaggio. I giocatori saranno molto ”imballati” a causa dei duri carichi di lavoro sostenuti nel ritiro di Merano.

Il costo del biglietto è di euro 5,00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero: 392 1152580.

IMBALLATI?  :rolleyes:

28403[/snapback]

Vuol dire fermi di gambe

dai su...un po di inventiva e immaginazione

Posted
scherzo..ce ne sono..non ne han venduto manco uno in prevendita  :rolleyes:

28408[/snapback]

:angry::lol:

'stardo,non si fanno questi scherzi, ti scoppiasse un'otturazione!!!

B)B):P

Posted
Ma è vero che sono esauriti i biglietti?  :rolleyes:

28405[/snapback]

ASSOLUTAMENTE FALSO!

Ho appena telefonato per conferma e mi hanno detto che ci sono i biglietti (circa 700) iniziano a venderli stasera alle 19.

Non c'è stata prevendita! Come non ci sarà per domani sera.

Posted
:rolleyes:  :angry:

'stardo,non si fanno questi scherzi, ti scoppiasse un'otturazione!!!

:lol:  B)  B)

28409[/snapback]

Mi tocco e non poco..cmq ho appena chiamato e mi han detto così :P

potevi farlo in curva quest'anno l'abbonamento..

Posted
ragazzi, quindi se non ho capito male bisogna prenotare i biglietti? cioè, se io vado là venerdì sera senza aver prenotato o senza essermi informato, non li trovo? :rolleyes:

io pensavo di raggiungere Castellanza in scooter, però poi là pensavo che potrei unirmi a voi, per non restare da solo...  B)

27662[/snapback]

:angry::lol:

Posted
Subito a destra alla rotonda appena dopo l'uscita (venendo da Varese). Imbocchi la statale del Sempione. Conta 4 semafori (circa un chilometro), al quarto gira a sinistra (sulla destra c'è un'Esselunga). Avanti 200 metri a sinistra c'è l'ingresso della palestra.

Impossibile perdersi.

28400[/snapback]

grazie mille!

Posted
ASSOLUTAMENTE FALSO!

Ho appena telefonato per conferma e mi hanno detto che ci sono i biglietti (circa 700) iniziano a venderli stasera alle 19.

Non c'è stata prevendita! Come non ci sarà per domani sera.

28410[/snapback]

Come faccio già ad averlo, allora?

Posted (edited)
Come faccio già ad averlo, allora?

28433[/snapback]

e quello che mi chiedo anch'io evidentemente chi mi parlava dall'altra parte del telefono non aveva la cognizione delle parole che gli uscivano dalla bocca. :angry:

Mi ha detto che gli unici biglietti distribuiti erano quelli che la pall.Varese ha regalato agli sponsor.... :rolleyes:

Edited by Luka
Posted

Una pregunta....

... questa sera non potrò essere della partita a causa di impegni lavorativi con la mia società (allenamento fino alle 22.30...)

Però dovrò inviare il tabellino al mio giornale.

Qualccuno di voi che andrà stasera sarebbe cocì gentile di inviarmi in pm il suo numerodi telefono, così che io lo possa chiamare dopo la partita per farmi dettare il tabellino?

Siete dei tesori....