Jump to content

TV

Recommended Posts

Due passaggi in TV per Varese durante le feste.

Mercoledì 29/12 ore 20: Milano - Varese

Domenica 02/01 ore 14: Varese - Biella

Il 02/01 Sky propone il basket day, ma soprattutto Sky propone lo spezzatino dell'11° giornata tra il 25/12 e il 29/12.

Sì, avete letto bene... sono riusciti a far mettere una partita la sera di Natale!!!

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il 02/01 Sky propone il basket day, ma soprattutto Sky propone lo spezzatino dell'11° giornata tra il 25/12 e il 29/12.

Sì, avete letto bene... sono riusciti a far mettere una partita la sera di Natale!!!

Io il 25 sera al palazzetto ci andrei anche. Certo chi è via ed è abbonato smadonnerà, però è bello vedere sport anche durante le feste

Tranquilli dall'anno prossimo ci pensa Lauro ad appiattire tutto.

bello il restyling:

http://www.legabaskettv.it/

Bello ma inutile al mondo: 40 secondi delle partite senza Sky (un po' di più di quelle con Sky) con qualche canestro "random" preso qua e là, senza alcun contenuto giornalistico (non dico commento, ma neppure le immagini della sala-stampa post-partita...)

Francamente mi sembra molto più funzionale il servizio di VFB.

Bello ma inutile al mondo: 40 secondi delle partite senza Sky (un po' di più di quelle con Sky) con qualche canestro "random" preso qua e là, senza alcun contenuto giornalistico (non dico commento, ma neppure le immagini della sala-stampa post-partita...)

Francamente mi sembra molto più funzionale il servizio di VFB.

Quoto, davvero penosi i contenuti... :frantics:

Cioe' adesso Giesse, no dico....Giesse, arriva a dire che questo forum "congelato" e "chiuso nella sua torre d'avorio" ha da offire dei contenuti piu' interessanti di alcune blasonate web TV? Forse addirittura meglio del blog di Varesenews?

Io starei attento a dire certe cose, Giesse, rischi di non trovare neanche tu l'accredito con ingresso.

:frantics: