ROOSTERS99 Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 Cioe' adesso Giesse, no dico....Giesse, arriva a dire che questo forum "congelato" e "chiuso nella sua torre d'avorio" ha da offire dei contenuti piu' interessanti di alcune blasonate web TV? Forse addirittura meglio del blog di Varesenews?Io starei attento a dire certe cose, Giesse, rischi di non trovare neanche tu l'accredito con ingresso.
Guest Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 Cioe' adesso Giesse, no dico....Giesse, arriva a dire che questo forum "congelato" e "chiuso nella sua torre d'avorio" ha da offire dei contenuti piu' interessanti di alcune blasonate web TV? Forse addirittura meglio del blog di Varesenews?Io starei attento a dire certe cose, Giesse, rischi di non trovare neanche tu l'accredito con ingresso. Eddai però, alla fine si è risolto tutto nel modo migliore... Come si dice in mandarino "acqua passata non macina più?"
tricky Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 Eddai però, alla fine si è risolto tutto nel modo migliore...Come si dice in mandarino "acqua passata non macina più?"
ROOSTERS99 Posted November 30, 2010 Posted November 30, 2010 (edited) Eddai però, alla fine si è risolto tutto nel modo migliore...Come si dice in mandarino "acqua passata non macina più?" 'nzomma....... Edited November 30, 2010 by ROOSTERS99
gabruz06 Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 Il derby tra Cimberio Varese e Bennet Cantù, in programma domenica 16 gennaio, sarà trasmesso da Sky in diretta con inizio alle ore 11.45. mah.... perchè sempre noi a mezzodì e sempre in casa....? Fare vedere qualche partita di varese in trasferta che non sia sempre contro la solita Armani Jeans è chiedere troppo ai signori di Sky?
joe Posted December 2, 2010 Posted December 2, 2010 Il derby tra Cimberio Varese e Bennet Cantù, in programma domenica 16 gennaio, sarà trasmesso da Sky in diretta con inizio alle ore 11.45.mah.... perchè sempre noi a mezzodì e sempre in casa....? Fare vedere qualche partita di varese in trasferta che non sia sempre contro la solita Armani Jeans è chiedere troppo ai signori di Sky? merda.
Mangusta Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Il derby tra Cimberio Varese e Bennet Cantù, in programma domenica 16 gennaio, sarà trasmesso da Sky in diretta con inizio alle ore 11.45.mah.... perchè sempre noi a mezzodì e sempre in casa....? Fare vedere qualche partita di varese in trasferta che non sia sempre contro la solita Armani Jeans è chiedere troppo ai signori di Sky? Fatto salvo che l'orario è bruttissimo speriamo non vengano le solite 2000 persone...e che non ci siano divieti per i tifosi...
uccellodirovo Posted December 3, 2010 Posted December 3, 2010 Fatto salvo che l'orario è bruttissimo speriamo non vengano le solite 2000 persone...e che non ci siano divieti per i tifosi... secondo voi quest'anno la trasferta si potrà fare??
Mangusta Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 secondo voi quest'anno la trasferta si potrà fare?? Per chi ? Per i cantuccini a Varese o per i varesini a cantù ? In entrambi i casi spero proprio di si
MarkBuford Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 Il derby tra Cimberio Varese e Bennet Cantù, in programma domenica 16 gennaio, sarà trasmesso da Sky in diretta con inizio alle ore 11.45.mah.... perchè sempre noi a mezzodì e sempre in casa....? Fare vedere qualche partita di varese in trasferta che non sia sempre contro la solita Armani Jeans è chiedere troppo ai signori di Sky? Credo che a Sky faccia comodo Varese perchè la stessa troupe può fare anche Milano o Cantù la sera prima o alle 20:30 e, inoltre, credo facciano base a Milano e quindi noi, Cantù e in misura minore Biella e Cremona siamo le destinazioni più semplici. Stessa cosa, credo, valga per Roma dove avranno un altra sede ben fornita. Più difficile che vadano a Sassari, Brindisi o Treviso...
ROOSTERS99 Posted December 4, 2010 Posted December 4, 2010 (edited) Credo che a Sky faccia comodo Varese perchè la stessa troupe può fare anche Milano o Cantù la sera prima o alle 20:30 e, inoltre, credo facciano base a Milano e quindi noi, Cantù e in misura minore Biella e Cremona siamo le destinazioni più semplici. Stessa cosa, credo, valga per Roma dove avranno un altra sede ben fornita.Più difficile che vadano a Sassari, Brindisi o Treviso... Bisogna anche tenere conto del numero di tifosi sparsi nella penisola....... Edited December 4, 2010 by ROOSTERS99
Mangusta Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 secondo voi quest'anno la trasferta si potrà fare?? Leggendo questa notizia che mi erio perso mi è salito lo sconforto, siamo un Italia ridicola e senza capacità di governo da parte dei deputati a farlo...come si fa a fare un divieto del genere, fprse 50 persone scarse sono un problema di ordine pubblico ? Ma quando ci ribelleremo a queste decisioni tutti e non solo le curve ? Il Prefetto della provincia di Cremona, alla luce delle determinazioni assunte dal Comitato di Analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ha emesso in data 29 novembre una ordinanza con la quale, per la gara Vanoli Braga Cremona - Pepsi Caserta, vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Campania.
tricky Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 e com volevasi dimostrare, domenica la partita su Sky delle 18 è................. Romaaaaaaaaaaa Cazzo, solo contro di noi non l'hanno fatta vedere
Maurizio Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 e com volevasi dimostrare, domenica la partita su Sky delle 18 è................. RomaaaaaaaaaaaCazzo, solo contro di noi non l'hanno fatta vedere Tranquillo, saremo anche troppo in televisione, quando disputeremo le finali con Siena........
tento Posted December 7, 2010 Posted December 7, 2010 Credo che a Sky faccia comodo Varese perchè la stessa troupe può fare anche Milano o Cantù la sera prima o alle 20:30 e, inoltre, credo facciano base a Milano e quindi noi, Cantù e in misura minore Biella e Cremona siamo le destinazioni più semplici. Stessa cosa, credo, valga per Roma dove avranno un altra sede ben fornita.Più difficile che vadano a Sassari, Brindisi o Treviso... Fino ad un certo punto...in ogni città c'è almeno una società privata che può mettere a disposizione mezzi attrezzati e personale qualificato per garantire la copertura televisiva. La domenica a mezzogiarno tutti i mezzi attrezzati di proprietà SKY sono impegnati per le partite della serie A calcistica, pallavolo e basket solitamente sono subappaltate a queste società private. A livello logistico la comodità è solo per i commentatori.
uccellodirovo Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 Leggendo questa notizia che mi erio perso mi è salito lo sconforto, siamo un Italia ridicola e senza capacità di governo da parte dei deputati a farlo...come si fa a fare un divieto del genere, fprse 50 persone scarse sono un problema di ordine pubblico ? Ma quando ci ribelleremo a queste decisioni tutti e non solo le curve ? Il Prefetto della provincia di Cremona, alla luce delle determinazioni assunte dal Comitato di Analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ha emesso in data 29 novembre una ordinanza con la quale, per la gara Vanoli Braga Cremona - Pepsi Caserta, vieta la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Campania. capito già che il non ci saranno i cantuccini qui, e noi non andremo la... ennesima str*****a!
Guest Paul The Rock Posted December 8, 2010 Posted December 8, 2010 Che palle il derby a mezzogiorno... unica cosa buona dell'orario potrà essere una possibile pizza post partita con quelli del forum!
Guest Paul The Rock Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 Varese - Cantù a porte aperte a quanto pare!
Giobbo Posted December 21, 2010 Posted December 21, 2010 E finalmente! Basta che poi si possa andare a nostra volta in casa dei falegnami.
tuig Posted December 30, 2010 Posted December 30, 2010 Ma quando si deciderà di BOICOTTARE SKY? SKY non fornisce alcun servizio. A furia di "EURI" Sky ha comprato i nostri divertimenti e le nostre passioni ed ora, visto che siamo una popolazione pigra paragonabile all'ideale identificabile in Homer Simpson, ci sta dicendo che è inutile godercele in modo economico e vivo, passionale ed emozionante (come si faceva da SEMPRE), ma che se li RIPAGHIAMO ci viene tutto fornito a casa, comodamente, in un luogo dove possiamo vivere tutto in un ambiente conosciuto ed asettico, privo di emozioni. Vorrei solo dire che TUTTI quelli che hanno SKY dovrebbero sentirsi artefici di queste ODIOSE SCELTE! Pregherei, quindi, tutti quelli che hanno un abbonamento (e credo MOLTI, TROPPI), di non lamentarsi degli spostamenti di orari VISTO CHE SIETE PROPRIO VOI CHE LI SPRONATE!
tricky Posted December 31, 2010 Posted December 31, 2010 Ma quando si deciderà di BOICOTTARE SKY?SKY non fornisce alcun servizio. A furia di "EURI" Sky ha comprato i nostri divertimenti e le nostre passioni ed ora, visto che siamo una popolazione pigra paragonabile all'ideale identificabile in Homer Simpson, ci sta dicendo che è inutile godercele in modo economico e vivo, passionale ed emozionante (come si faceva da SEMPRE), ma che se li RIPAGHIAMO ci viene tutto fornito a casa, comodamente, in un luogo dove possiamo vivere tutto in un ambiente conosciuto ed asettico, privo di emozioni. Vorrei solo dire che TUTTI quelli che hanno SKY dovrebbero sentirsi artefici di queste ODIOSE SCELTE! Pregherei, quindi, tutti quelli che hanno un abbonamento (e credo MOLTI, TROPPI), di non lamentarsi degli spostamenti di orari VISTO CHE SIETE PROPRIO VOI CHE LI SPRONATE! Sono abbonato a Sky. Vivo dopo bergamo e tifo Varese quanto voi. Chi mi ha visto, ad esempio, l'altra sera al Forum credo abbia notato come soffro. Ringrazio Sky che mi permette di stare vicino alla mia squadra. Per me una trasferta a Varese significherebbe fuori casa almeno 8 ore, senza dire il costo (biglietto, benzina, autostrada e panino con bibita). Cosa che posso fare saltuariamente visto che non vivo solo, non ho più 20 anni e ho anche doveri familiari. Sky forse è una rottura per gli abbonati, ma chi ama Varese dovrebbe mettersi nei panni di chi la ama altrettanto a tanti chilometri di distanza (e c'è chio è messo peggio di me). un pizzico di solidarietà non credo guasti. O no?
pxg14 Posted December 31, 2010 Posted December 31, 2010 Sono abbonato a Sky. Vivo dopo bergamo e tifo Varese quanto voi. Chi mi ha visto, ad esempio, l'altra sera al Forum credo abbia notato come soffro. Ringrazio Sky che mi permette di stare vicino alla mia squadra. Per me una trasferta a Varese significherebbe fuori casa almeno 8 ore, senza dire il costo (biglietto, benzina, autostrada e panino con bibita). Cosa che posso fare saltuariamente visto che non vivo solo, non ho più 20 anni e ho anche doveri familiari. Sky forse è una rottura per gli abbonati, ma chi ama Varese dovrebbe mettersi nei panni di chi la ama altrettanto a tanti chilometri di distanza (e c'è chio è messo peggio di me). un pizzico di solidarietà non credo guasti. O no? Situazione identica... Aggiungici solo 200km in più...
pxg14 Posted December 31, 2010 Posted December 31, 2010 Ma quando si deciderà di BOICOTTARE SKY?SKY non fornisce alcun servizio. A furia di "EURI" Sky ha comprato i nostri divertimenti e le nostre passioni ed ora, visto che siamo una popolazione pigra paragonabile all'ideale identificabile in Homer Simpson, ci sta dicendo che è inutile godercele in modo economico e vivo, passionale ed emozionante (come si faceva da SEMPRE), ma che se li RIPAGHIAMO ci viene tutto fornito a casa, comodamente, in un luogo dove possiamo vivere tutto in un ambiente conosciuto ed asettico, privo di emozioni. Vorrei solo dire che TUTTI quelli che hanno SKY dovrebbero sentirsi artefici di queste ODIOSE SCELTE! Pregherei, quindi, tutti quelli che hanno un abbonamento (e credo MOLTI, TROPPI), di non lamentarsi degli spostamenti di orari VISTO CHE SIETE PROPRIO VOI CHE LI SPRONATE! Ahimè non ho più 20 anni e nemmeno 30... e quindi mi ricordo " l'eccellente " servizio offerto prima dell'avvento di sky da "mamma rai" con partite trasmesse a secondo tempo già iniziato e trasmissioni finite prima della fine (di una partita punto a punto) per trasmettere il meteo... Tralasciamo poi la qualità del commento e delle immagini (con replay che puntualmente facevano perdere azioni importanti), un compenso per le società non esattamente milionario e uno share televisivo molto basso. Il servizio di sky per quanto non perfetto ha almeno il merito di far vedere del bel basket con una qualità delle immagini eccellente e comunque un commento (anche se a volte discutibile) certamente competente. E a proposito di odiose scelte sugli orari ricordo partite giocate per consentire la trasmissione rai alle 14 del sabato o alle 17 sempre del sabato. E differite nemmeno integrali dopo la mezzanotte di eventi importanti (vedi la finale della coppa italia persa a bologna dopo due supplementari)
alegg Posted December 31, 2010 Posted December 31, 2010 Ahimè non ho più 20 anni e nemmeno 30... e quindi mi ricordo " l'eccellente " servizio offerto prima dell'avvento di sky da "mamma rai" con partite trasmesse a secondo tempo già iniziato e trasmissioni finite prima della fine (di una partita punto a punto) per trasmettere il meteo...Tralasciamo poi la qualità del commento e delle immagini (con replay che puntualmente facevano perdere azioni importanti), un compenso per le società non esattamente milionario e uno share televisivo molto basso. Il servizio di sky per quanto non perfetto ha almeno il merito di far vedere del bel basket con una qualità delle immagini eccellente e comunque un commento (anche se a volte discutibile) certamente competente. E a proposito di odiose scelte sugli orari ricordo partite giocate per consentire la trasmissione rai alle 14 del sabato o alle 17 sempre del sabato. E differite nemmeno integrali dopo la mezzanotte di eventi importanti (vedi la finale della coppa italia persa a bologna dopo due supplementari) Ti quoto al 100% pur capendo lo sfogo di Tuig, ma se vogliamo che la pallacanestro sopravviva a Varese serve visibilità anche oltre il confine cittadino o provinciale.
Recommended Posts