Jump to content

Recommended Posts

Posted

Due passaggi in TV per Varese durante le feste.

Mercoledì 29/12 ore 20: Milano - Varese

Domenica 02/01 ore 14: Varese - Biella

Il 02/01 Sky propone il basket day, ma soprattutto Sky propone lo spezzatino dell'11° giornata tra il 25/12 e il 29/12.

Sì, avete letto bene... sono riusciti a far mettere una partita la sera di Natale!!!

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il 02/01 Sky propone il basket day, ma soprattutto Sky propone lo spezzatino dell'11° giornata tra il 25/12 e il 29/12.

Sì, avete letto bene... sono riusciti a far mettere una partita la sera di Natale!!!

Io il 25 sera al palazzetto ci andrei anche. Certo chi è via ed è abbonato smadonnerà, però è bello vedere sport anche durante le feste

Posted
Presente...se siamo in tanti vengo in tribuna altrimenti mi posizioni con la GBR...

Chiamiamo a raccolta il WW , e speriamo venga anche l'amico di Tatanka ! :lol:

Posted

Se potrebbe pure fa.

Certo che ogni volta che rientro se ne inventano una con il calendario. Quella delle 14 e' una menata mica da ridere.

Posted

Tranquilli dall'anno prossimo ci pensa Lauro ad appiattire tutto.

Posted
bello il restyling:

http://www.legabaskettv.it/

Bello ma inutile al mondo: 40 secondi delle partite senza Sky (un po' di più di quelle con Sky) con qualche canestro "random" preso qua e là, senza alcun contenuto giornalistico (non dico commento, ma neppure le immagini della sala-stampa post-partita...)

Francamente mi sembra molto più funzionale il servizio di VFB.

Posted

stavo vedendo proprio ora...i contenuti sono proprio scarsi cavolo!!!

poi una domanda, ma PrimopianoTv non fa più il servizio di sintesi sulla partita?

Posted
Bello ma inutile al mondo: 40 secondi delle partite senza Sky (un po' di più di quelle con Sky) con qualche canestro "random" preso qua e là, senza alcun contenuto giornalistico (non dico commento, ma neppure le immagini della sala-stampa post-partita...)

Francamente mi sembra molto più funzionale il servizio di VFB.

Quoto, davvero penosi i contenuti... :frantics:

Posted

Cioe' adesso Giesse, no dico....Giesse, arriva a dire che questo forum "congelato" e "chiuso nella sua torre d'avorio" ha da offire dei contenuti piu' interessanti di alcune blasonate web TV? Forse addirittura meglio del blog di Varesenews?

Io starei attento a dire certe cose, Giesse, rischi di non trovare neanche tu l'accredito con ingresso.

:frantics: