Jump to content

Recommended Posts

Posted
Sarebbe peraltro veramente eccessivo chiudere tutte le strade di Varese se il match si disputasse a Cantu'.

Prova ad immaginare.

Airone da appuntamento a tutti davanti al palazzetto per le 14.00.

E la PS chiude tutte le strade intorno dalle 14.10, così la GBR si vede la partita su Sky dal salamellaro.

  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Prova ad immaginare.

Airone da appuntamento a tutti davanti al palazzetto per le 14.00.

E la PS chiude tutte le strade intorno dalle 14.10, così la GBR si vede la partita su Sky dal salamellaro.

Se il salamellaro sul piazzale del palazzetto ha sky o è un ultrà scatenato oppure un pazzo che butta via i soldi :rolleyes:

Posted
Prova ad immaginare.

Airone da appuntamento a tutti davanti al palazzetto per le 14.00.

E la PS chiude tutte le strade intorno dalle 14.10, così la GBR si vede la partita su Sky dal salamellaro.

Cosa c'entro io?!?!? :rolleyes:

Posted
Vabbè... :D

Fatto.

;)^_^

Ti farò causa...dovevi farne aprire un altro se questo non andava bene, non si toglie la libertà di parola e di pensiero... :ike::rofl:

Posted (edited)

Messaggio (bi)presidenziale

Pubblicato il 12 gennaio 2011 da Franz

Domenica 16 gennaio si gioca al PalaWhirlpool l’attesissimo derby tra Cimberio Varese e Bennet Cantù, per cui sono già attive le prevendite con una serie di restrizioni (leggi l’articolo a riguardo). Dopo diversi anni però, alla partita potranno assistere i tifosi di entrambi gli schieramenti; per questo i due presidenti – il biancorosso Vescovi e il biancoblu Corrado – hanno voluto prendere carta e penna (pardon, tastiera e schermo) e scrivere un comunicato congiunto in vista dell’appuntamento sul parquet di gioco, l’unico “campo di battaglia” ammesso.

«Il derby tra Varese e Cantù, una delle classiche del basket italiano, potrà tornare ad avere la cornice di pubblico che merita. Grazie all’impegno delle Forze dell’Ordine e in prima persona del Questore di Varese Marcello Cardona è stata infatti autorizzata la trasferta ai tifosi di Cantù. Dopo stagioni in cui questa sentita sfida non ha potuto contare su una parte della tifoseria, torneremo ad essere al completo. Ci auguriamo che entrambe le tifoserie possano vivere un’autentica giornata di sport. Invitiamo quindi i tifosi a sostenere le rispettive squadre nel rispetto dei valori sportivi e senza mai trascendere. Domenica avremo tutti la possibilità di dimostrare che un derby storico come quello tra Varese e Cantù può essere vissuto

con rivalità sì, ma anche con estrema correttezza. Chiediamo a tutti di rispettare le direttive impartite dalle autorità di pubblica sicurezza e ringraziamo le stesse per il loro lavoro svolto a garantire lo spettacolo sportivo. Abbiamo deciso di stilare questo comunicato congiunto proprio per sottolineare che due società sportive dalla gloriosa tradizione come Varese e Cantù sono rivali solo sul campo, ma condividono gli stessi valori e gli stessi principi. Vogliamo che il nostro derby continui ad essere vissuto nei prossimi anni da tutte le componenti del tifo e che sia un esempio di sana rivalità sportiva».

Francesco Vescovi (Presidente Pallacanestro Varese)

Alessandro Corrado (Presidente Pallacanestro Cantù

___________________________________________________________________

Ora, io dico, benissimo il messaggio dei presidenti e l' impegno di tutti perchè la partita con Cantù torni ad essere ciò che è sempre stato e che DEVE essere.

E proprio qui nascono le perplessità : questa partita, a Varese come a Cantù, è sempre stata sentita, combattuta, calda di tifo e di agonismo, di sfottò e magari di qualche spintone,

in campo e fuori.

MA COSA SARA' MAI SUCCESSO che giustifichi 2 ANNI DI TRASFERTE VIETATE ai varesini in brianza e viceversa, e una tale serie di provvedimenti restrittivi ( e dispendiosi !!) per la

partita di domenica prossima ???

BAH !!!! :rofl::D

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)
Messaggio (bi)presidenziale

Pubblicato il 12 gennaio 2011 da Franz

Domenica 16 gennaio si gioca al PalaWhirlpool l’attesissimo derby tra Cimberio Varese e Bennet Cantù, per cui sono già attive le prevendite con una serie di restrizioni (leggi l’articolo a riguardo). Dopo diversi anni però, alla partita potranno assistere i tifosi di entrambi gli schieramenti; per questo i due presidenti – il biancorosso Vescovi e il biancoblu Corrado – hanno voluto prendere carta e penna (pardon, tastiera e schermo) e scrivere un comunicato congiunto in vista dell’appuntamento sul parquet di gioco, l’unico “campo di battaglia” ammesso.

«Il derby tra Varese e Cantù, una delle classiche del basket italiano, potrà tornare ad avere la cornice di pubblico che merita. Grazie all’impegno delle Forze dell’Ordine e in prima persona del Questore di Varese Marcello Cardona è stata infatti autorizzata la trasferta ai tifosi di Cantù. Dopo stagioni in cui questa sentita sfida non ha potuto contare su una parte della tifoseria, torneremo ad essere al completo. Ci auguriamo che entrambe le tifoserie possano vivere un’autentica giornata di sport. Invitiamo quindi i tifosi a sostenere le rispettive squadre nel rispetto dei valori sportivi e senza mai trascendere. Domenica avremo tutti la possibilità di dimostrare che un derby storico come quello tra Varese e Cantù può essere vissuto

con rivalità sì, ma anche con estrema correttezza. Chiediamo a tutti di rispettare le direttive impartite dalle autorità di pubblica sicurezza e ringraziamo le stesse per il loro lavoro svolto a garantire lo spettacolo sportivo. Abbiamo deciso di stilare questo comunicato congiunto proprio per sottolineare che due società sportive dalla gloriosa tradizione come Varese e Cantù sono rivali solo sul campo, ma condividono gli stessi valori e gli stessi principi. Vogliamo che il nostro derby continui ad essere vissuto nei prossimi anni da tutte le componenti del tifo e che sia un esempio di sana rivalità sportiva».

Francesco Vescovi (Presidente Pallacanestro Varese)

Alessandro Corrado (Presidente Pallacanestro Cantù

___________________________________________________________________

Ora, io dico, benissimo il messaggio dei presidenti e l' impegno di tutti perchè la partita con Cantù torni ad essere ciò che è sempre stato e che DEVE essere.

E proprio qui nascono le perplessità : questa partita, a Varese come a Cantù, è sempre stata sentita, combattuta, calda di tifo e di agonismo, di sfottò e magari di qualche spintone,

in campo e fuori.

MA COSA SARA' MAI SUCCESSO che giustifichi 2 ANNI DI TRASFERTE VIETATE ai varesini in brianza e viceversa, e una tale serie di provvedimenti restrittivi ( e dispendiosi !!) per la

partita di domenica prossima ???

BAH !!!! :rofl::D

Il tutto è cominciato con il derby di ritorno (all'andata nessuna restrizione) del campionato 2007/2008 a Varese quando una sconfitta (come avvenne) avrebbe significato la retrocessione per Varese e quindi credo che si volessero evitare (giustamente a mio avviso) potenziali (probabili) disordini.

Nella stagione 2009/2010 al ritorno di Varese in serieA credo che determinanti siano stati gli scambi di "cortesie" avvenuti in precampionato.

Inoltre mi pare curioso che certe aperture arrivino proprio nella stagione in cui i Castiglioni hanno lasciato il timone della Pall Varese

Edited by pxg14
Posted

Ok il derby, però domenica vi invito ad assistere anche alla gara dei piccoli che giocheranno subito dopo, c'è anche il mio piccolino. :D

Posted
Ok il derby, però domenica vi invito ad assistere anche alla gara dei piccoli che giocheranno subito dopo, c'è anche il mio piccolino. :D

Carambitino a Masnago????

Non è che Sky allunga la diretta di una trentina di minuti?

Posted
Carambitino a Masnago????

Non è che Sky allunga la diretta di una trentina di minuti?

Ci stiamo lavorando.... :D

Posted
___________________________________________________________________

Ora, io dico, benissimo il messaggio dei presidenti e l' impegno di tutti perchè la partita con Cantù torni ad essere ciò che è sempre stato e che DEVE essere.

E proprio qui nascono le perplessità : questa partita, a Varese come a Cantù, è sempre stata sentita, combattuta, calda di tifo e di agonismo, di sfottò e magari di qualche spintone,

in campo e fuori.

MA COSA SARA' MAI SUCCESSO che giustifichi 2 ANNI DI TRASFERTE VIETATE ai varesini in brianza e viceversa, e una tale serie di provvedimenti restrittivi ( e dispendiosi !!) per la

partita di domenica prossima ???

BAH !!!! -_-:thumbdown[1]:

Ad esempio che ad un torneo amichevole pre-stagionale ci siano stati tafferugli fuori dal palazzetto di Desio con lancio di sassi, risse ecc. con conseguente schieramento di poliziotti in assetto antisommossa (in questo caso un agguato vero e proprio degli Eagles ma lasciamo stare...).

Posted
tutto questo ambaradan prerchè il guaio è che la ns gabbia non ha un tunnel che raccorda direttamente lo scatolone di lamiera di Cucciago con il ns Palazzetto (hai presente al circo il tunnel che porta i leoni direttamente dalla gabbia alla pista?)

PS: ma IL TEO riesce a uscir di casa per andare a fare la telecronaca? :thumbdown[1]:

certo che ci arrivo...a piedi come al solito!

basta che...arriva anche la terna arbitrale perchè non vorrei mai mi toccasse arbitrare anche questa!

-_-

(aspetto l'intervento a gamba tesa del pres leasir....)

Posted
certo che ci arrivo...a piedi come al solito!

basta che...arriva anche la terna arbitrale perchè non vorrei mai mi toccasse arbitrare anche questa!

:thumbdown[1]:

(aspetto l'intervento a gamba tesa del pres leasir....)

come arbitro fai schifo al cazzo.

il che ti eleva comunque sopra la media degli arbitri CSI.

Posted
come arbitro fai schifo al cazzo.

il che ti eleva comunque sopra la media degli arbitri CSI.

Tu non dovresti neanche parlare...perchè come giocatore fai ribrezzo...

ti grazio perchè e tardi e non ho voglia di parlare di quando ti sei presentato vestito da trans alla 40 ore

Posted
come arbitro fai schifo al cazzo.

il che ti eleva comunque sopra la media degli arbitri CSI.

eccolo qui!

beh...io sostengo da sempre che gli arbitri di csi son oadeguati al livello dei giocatori....

:angry:

Posted
Rivendico l'acquisto di Phil Goss!!!!

è almeno 2 anni e mezzo che lo sponsorizzavo!!!!!!

:D

CANTURINO PEZZO DI MERDA!

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:hyper::frantics::super::angry::devil::angry:

:angry:;):P

Posted
Bene così. Un bel brodino di legnamè è quanto di meglio.

Paolo, è stata un' abbuffata !!!!

VOLEVANO VINCERE, VOLEVANO VINCERE, E L' HANNO PRESA NEL......

:angry: :angry: :angry:;):P:frantics::hyper:

Posted (edited)

Così, a caldissimo....fate mi dare dua 10 in pagella !!

10 a Phil Goss, oggi un vero gigante in campo, per intelligenza, tecnica e cuore, FIRMARE SUBITO, GRAZIE !!!!

10 a Jobey Thomas ; in condizioni fisiche che non gli consentono manco il tiro in sospensione, gioca e segna e difende e si sacrifica.

GRANDI RAGAZZI !!! :angry: :angry: :angry:;)

Edited by ROOSTERS99
Posted
Così, a caldissimo....fate mi dare dua 10 in pagella !!

10 a Phil Goss, oggi un vero gigante in campo, per intelligenza, tecnica e cuore, FIRMARE SUBITO, GRAZIE !!!!

10 a Jobey Thomas ; in condizioni fisiche che non gli consentono manco il tiro in sopspensione, gioca e segna e difende e si dacrifica.

GRANDI RAGAZZI !!! :angry: :angry: :angry:;)

Quoto Roo!!

Blocchiamo poi i giocatori che stanno facendo bene, iniziamo a PROGRAMMARE!!

Ps. Come feci con Goss allora, oggi sponsorizzo il nuovo americanino di Rimini Terrence Roderick!!! Dategli un occhio!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...