ROOSTERS99 Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Non si è parlato su queste pagine sempre così attente ed aggiornate di una serie super-cult che ha avuto il suo epilogo lo scorso Dicembre. A me è piaciuta moltissimo , sotto diversi punti di vista. Dovrei ora vedre il film, ma pare che non sia all' altezza. Qualcuno lo ha visto ? E il romanzo ? Comunque IDOLO LIBANESE !!!
Ponchiaz Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Un lavoro magnifio a mio avviso. Bello anche il film, anche se puo' sviluppare meno i personaggi. In rete diversi siti spiegano la correlazione fra la vera banda e quella del film. I Ponchiaz comunque in delirio totale.
tricky Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Film fantastico. La serie non l'ho vista proprio per il fatto che mi era piaciuto molto l'opera cinematografica
Ottimo Massimo Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Il film è bello, ma non devi aver visto la serie, altrimenti il confronto non regge. Ho visto la prima serie su italia 1 ed è stato delirio anche per me. Aspetto con ansia la seconda!!!
tatanka Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Leggendo il titolo del 3D ho pensato fosse uscito un libro sulla storia dell'Olimpia Milano e dei suoi successi.
ROOSTERS99 Posted January 21, 2011 Author Posted January 21, 2011 Un lavoro magnifio a mio avviso. Bello anche il film, anche se puo' sviluppare meno i personaggi. In rete diversi siti spiegano la correlazione fra la vera banda e quella del film. I Ponchiaz comunque in delirio totale. Chissà perchè, ma me lo aspettavo !! Comunicazione di servizio : fatto l' acccordo per le cadreghe di Emilia.....
ROOSTERS99 Posted January 21, 2011 Author Posted January 21, 2011 (edited) Film fantastico. La serie non l'ho vista proprio per il fatto che mi era piaciuto molto l'opera cinematografica A detta di tutti, ma proprio tutti, la serie ha superato nettamente il film.... Edited January 21, 2011 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted January 21, 2011 Author Posted January 21, 2011 Leggendo il titolo del 3D ho pensato fosse uscito un libro sulla storia dell'Olimpia Milano e dei suoi successi.
Ponchiaz Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 Comunicazione di servizio : fatto l' acccordo per le cadreghe di Emilia.....
Virgus Posted January 21, 2011 Posted January 21, 2011 A me il film è piaciuto . Come mi è piaciuta molto la prima serie . La seconda , secondo me , un po' deludente .
ROOSTERS99 Posted January 22, 2011 Author Posted January 22, 2011 (edited) :lol: (per chi ha adeguata adsl, guardatelo a 720p in Hd ) Edited January 22, 2011 by ROOSTERS99
joe Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 tra le 15 e le 24 di ieri mi sono sparato le ultime 6 puntate della prima serie, bellissimo!!!! ora conto di vedere tutta la seconda da qui a mercoledì sera quando su italia1 passeranno il film
Il_Cinghiale Posted February 11, 2011 Posted February 11, 2011 tra le 15 e le 24 di ieri mi sono sparato le ultime 6 puntate della prima serie, bellissimo!!!!ora conto di vedere tutta la seconda da qui a mercoledì sera quando su italia1 passeranno il film Vedrai che il film ti deluderà...Scamarcio, Santamaria e Rossi Stuart non possono spararti, tutt'al più possono graffiarti o prenderti a borsettate.
ROOSTERS99 Posted February 12, 2011 Author Posted February 12, 2011 Visto il file ieri sera. Bello, fatto bene un passo indietro alla serie però anche per problemi di tempo nel raccontare la storia. A me il Libano e il Freddo del film non sono affatto dispiaciuti..... Alla fine concordo con Aldo Grasso : dal romazo, al film alla serie è sempre stato aggiunto qualcosa in più Alla fine , solo applausi !!!
joe Posted February 15, 2011 Posted February 15, 2011 ieri, o meglio oggi alle 04.17 ho finito di vedere gli ultimi 5 episodi della seconda serie. certo più romanzata della prima e con più licenze poetiche, magari distaccata dalla realtà (caso Moro e Strage di Bologna per esempio), ma è stato cmq bello vedere l'evolversi "psicologico" della banda. aspetto il film domani!!!
Silver Surfer Posted February 16, 2011 Posted February 16, 2011 Ragazzi, qualcuno di Voi riesce a prepararmi un dvd con la serie completa di Romanzo Criminale? Ho visto il film anni or sono, ed ho visto pure le splendide 4 puntate documentaristiche dedicate alla vera Banda della Magliana su History Channell, ma mi sono perso la serie... Allora ci conto? Grazie.
ROOSTERS99 Posted February 16, 2011 Author Posted February 16, 2011 Silver, io posso recuperare un dvd con tutta la prima serie.....però le trovi entrambe in streaming.....
Silver Surfer Posted February 16, 2011 Posted February 16, 2011 (edited) Lo so, lo so...però i computer li ho tutti in casa/studio (che però è una parte della casa...), e preferisco non scaricare nulla da Torrent (mai fatto), visto la tracciabilità...sai, un conto è farlo da indirizzo privato, un conto da indirizzo professionale... :ike: Edited February 16, 2011 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted February 16, 2011 Author Posted February 16, 2011 Lo so, lo so...però i computer li ho tutti in casa/studio (che però è una parte della casa...), e preferisco non scaricare nulla da Torrent (mai fatto), visto la tracciabilità...sai, un conto è farlo da indirizzo privato, un conto da indirizzo professionale... :ike: Mica devi per forza usare Torrent o scaricare qualcosa.... Romanzo
Silver Surfer Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Megavideo? Quindi rimanendo on-line e tramite monitor Mac?
Silver Surfer Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Ecco. MI dice, prima ancora di iniziare, che ho già scaricato troppi minuti (???), ho sforato, e devo iscrivermi x superare i limiti imposti... Mah. Mi sa che mi conviene ordinare i dvd della serie via internet (a Luino ormai non esiste più neache un negozio di video)...
ROOSTERS99 Posted February 17, 2011 Author Posted February 17, 2011 Ecco.MI dice, prima ancora di iniziare, che ho già scaricato troppi minuti (???), ho sforato, e devo iscrivermi x superare i limiti imposti... Mah. Mi sa che mi conviene ordinare i dvd della serie via internet (a Luino ormai non esiste più neache un negozio di video)... Silver, da pc "normali" con megavideo hai oltre 70 minuti di visione poi ti impone pausa di un'ora (mi pare) Tutto ottimale per vedersi tranquillamemte la serie. Intanto ieri sera, il Film su Italia 1 (ottimo in HD con dolby !).
Silver Surfer Posted February 17, 2011 Posted February 17, 2011 Appunto, però prima di bloccarti permette di vedere almeno una puntata, giusto? Ieri zero, invece...subito ribaltato verso il servizio a pagamento. Boh. Film: visto ai tempi, quando uscì. Ricordo un buon film, sebbene un pò confusionario per chi non possedesse la storia/ non avesse letto il libro.
ROOSTERS99 Posted February 17, 2011 Author Posted February 17, 2011 Appunto, però prima di bloccarti permette di vedere almeno una puntata, giusto?Ieri zero, invece...subito ribaltato verso il servizio a pagamento. Boh. Film: visto ai tempi, quando uscì. Ricordo un buon film, sebbene un pò confusionario per chi non possedesse la storia/ non avesse letto il libro. Il film è bello; in effetti molto più "fruibile" da chi conosce storia e personaggi. Comunque, il dvd della prima serie posso recuperartelo io. Per altro, da quella fanosa fanciulla...........
Recommended Posts